Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Hermy6    28/11/2006    9 recensioni
Una notte che cela dentro di sè i pensieri di una dolce ragazza.
Tornerà in una terra piena di ricordi e troverà LUI.
Lui illuminerà la sua notte.
UNA RYAN/SRTAWBERRY!!!!! IO LI ADOROOOOOOO
Genere: Romantico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
==>°The Last Tear<==

==>°The Last Tear°<==

 

Hello! My names is Hope!…

 

L’aria della sera continuava a soffiare provocandomi una sensazione di benessere. I nostri sguardi erano ancora incatenati l’uno all’altro e i nostri cuori battevano all’unisono. Era come se si fosse formata una barriera invisibile dove c’eravamo solo noi. Io, Lui, e il vuoto.

Una voce mi riportò bruscamente alla realtà. Era Kile.

-Allora Strawberry, andiamo?- mi disse dolcemente

-Certo Kile- risposi io.

Ci avvicinammo a lui, era appoggiato ad una cabrio decappottabile nera e portava un paio di occhiali da sole neri, nonostante l’ora tarda. Ad ogni passo mi facevo sempre più vicina, nell’aria risuonavano solo il suono del trolley che portavo dietro di me e dei miei tacchi che, ticchettando, spezzavano quel surreale silenzio. Arrivai di fronte a Lui, era davvero bello. Decisi di fare la dura, per non rivelarmi fragile ai suoi occhi e così mi parai di fronte a lui.

-Ciao- mi disse con una voce stupenda,

-Ciao- risposi sfoderando un sorriso, tra di noi non c’era imbarazzo era come se ci conoscessimo da sempre.

-E così tu sei il famoso fidanzato di Lory???- lo guardai, mi sembrava sorpreso…

-Non mi dire che…Tu sei Strawberry?!?-

-Indovinato! Sono proprio io! Vedo che Lory ti ha parlato di me!-

-E io che speravo che Kile si fosse fidanzato…- Parlava con ironia…ma non mi infastidiva, ero abituata agli spiritosi, gli rivolsi un sorriso malizioso..

-Chi ti dice che non lo sia?- mormorai con voce suadente…poi, vedendo la sua faccia, scoppiai a ridere trascinando con me anche Kile. Dopo essermi ripresa gli passai accanto, sfiorandogli il braccio e gli sussurrai all’orecchio

–Chi la fa l’aspetti biondino!!- si innervosì, evidentemente era lui che faceva battutine di quel tipo ma non sapeva ancora che aveva trovato pane per i suoi denti.

-Non mi piace quel nomignolo, nessuno mi chiama così- mi disse per mettere le cose in chiaro;

-Non è vero- dissi io,

-E chi mi chiama così???-

-Io, ovviamente!!!!- gli sorrisi, mi sorrise anche lui poi mise il mio trolley nel bagagliaio e mi aprì lo sportello aspettando che io salissi e poi lo richiuse dolcemente. Kile si sedette dietro.

-Scommetto che sei gentile con me solo perché sono la migliore amica della tua ragazza, a proposito…- lo freddai con lo sguardo e gli dissi in un sibilo:

-Se la fai soffrire giuro che ti ammazzo- gli dissi. Ghignò.

-Non preoccuparti, a Lory ci tengo davvero, non le farei mai del male-

-Piuttosto dimmi del progetto mew mew, è inutile che fai quella faccia, io sono una scienziata ricercatrice e sono certa di spere più cose io sul DNA che tu sul sesso!-

Frenò bruscamente, io sorrisi, avevo centrato il suo punto debole!

Ryan tirò su la copertura della macchina, dopo poco tempo iniziò a piovere. Le gocce battevano sui finestrini scivolando giù in una lenta corsa verso il suolo, io appoggiai la testa sul finestrino e quel rumore, ritmato e conosciuto, mi cullò tanto da farmi assopire.

 

Mi girai e la guardai, era bellissima mentre dormiva, i capelli carmini cadevano dolcemente sulle spalle, il busto si alzava e abbassava a ritmo con il suo respiro, le sue labbra erano morbide e vellutate, sembrava un angelo. La sua lingua tagliente passava ogni tanto sulle labbra lasciandovi sopra una patina lucida. Sapevo che non avrei dovuto guardarla in quella maniera, non era nulla per me eppure mi aveva colpito, forse perché era tanto diversa da Lory, ma nonostante ciò sua migliore amica dai tempi del liceo, forse perché era così allegra e coinvolgente o forse solo perché era davvero stupenda. Aveva un’espressione indimenticabile e suscitava in me emozioni nuove davvero sconvolgenti. Ripresi a guardare la strada, quella grande distesa grigia pensando a Lory, era la mia fidanzata da tre mesi o forse di più non avevo tenuto il conto, era quella che mi aveva permesso di sciogliermi un po’ ma che purtroppo non riusciva a farmi risalire dal baratro in cui ero caduto trascinando con me la mia voglia di vivere! Era davvero strano, ma avevo sentito più allegria nel mio cuore parlando con Strawberry che stando con la mia ragazza, poi che strano nome Strawberry, significava fragola, era il frutto preferito di mia madre, adorava assaggiare quelle perle rosse e mordicchiarle fino ad assaporare quel dolce nettare che le scendeva giù per la gola. Ed io adoravo guardarla, ero come ipnotizzato dal suo modo lascivo di portare una fragola alla bocca e di mandarla giù accompagnandola con un sorso di champagne e poi quando mi fissava e scoppiava in una fragorosa risata…era così bella ma la sua fiamma era stata spenta troppo presto da un crudele destino che, come alito di vento senz’anima, aveva strappato la sua trascinandola con sé nell’oscurità senza possibilità d’appello, era così che se ne era andata mia madre e adesso in quella donna io la rivedevo a tratti e mi faceva sentire strano, troppo strano, come se ad un tratto io avessi ritrovato la luce, quella notte capii che forse era lei che aspettavo, colei che avrebbe potuto ridarmi ciò che il crudele fato mi aveva tolto, la speranza che avevo ormai perso. Mi voltai verso la strada, aveva smesso di piovere come se il cielo approvasse le mie intuizioni, soltanto dopo un po’ mi accorsi di ciò che avevo pensato, ma insomma lei era la migliore amica di Lory! Non avrei mai potuto farle un affronto simile, del resto le mie erano solo strane sensazioni, era colpa di Strawberry, e del suo modo di fare, era come se la conoscessi da sempre.

E così ripresi il mio cammino verso una caccia, una caccia al tesoro dove il premio in palio era la mia felicità. Mentre la macchina sfrecciava nel buio e solo un minimo bagliore di luce ricordava la sua presenza nell’oscurità che presto si sarebbe dissipata per lasciar spazio ad un nuovo giorno, il giorno dell’incontro!

 

 

 

Ringraziamenti:

Luchia Nanami: Grazie mille per il tuo commento! A presto!

Gaia: Volevi il secondo chap….Eccolo qui! Poi non dite che non vi accontento…. xD

Kagome_chan88: chissà adesso com’è interessante….. xD

Anya: Ma zitta che sei bravissima….continua a seguirmi!!! xD

Black_pill: conincidenze?!?!?!?! xD

_Aya_: GEEEEEEEEEEEEEEEEEEMY!!!!! Spero continui a piacerti…un bacione

Harrydipendente: Grazie mille!!! A prestoooooooo

Francy: TVTB SISTER!!!!!! Continua a seguirmi

Shark Attack: Ma così mi commuovi….sapere che ti piace mi riempie di orgoglio mi raccomando voglio sapere che ne pensi di questo chap!!!!

Avlin: Sono davvero content ache ti piaccia!!! xD

Pfepfy: Grazie mille del commento!!! Ciao cugi!

 

Detto questo vi saluto ea prestoooooooooo

 

Saluti da Hermy6

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hermy6