Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Sunflower394    06/05/2012    3 recensioni
Ecco a voi una raccolta di momenti (soprattutto romantici) ambientati dopo la sconfitta della spirale di sangue. Le avventure ricominciano per i nostri eroi, da dove li avevamo lasciati. Piccoli capitoli scritti per strapparvi un sorriso e magari qualche (anche corta) recensione.
STORIA IN REVISIONE.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MATRIMONI E VITTORIE

Zhalia non aveva proprio un bel ricordo dell'Irlanda.

Ciò non era dovuto al posto in sé, che anzi grazie alle sconfinate distese verdi e alle magiche leggende trovava incredibilmente bello e suggestivo.

Né dipendeva dalla famiglia Lambert, che seppur mancante di un importante componente era allegra e affettuosa.

Il motivo del suo disagio era rossa, di nome e di fatto, aveva la pelle candida come la prima neve e un fastidioso visetto d'angelo.

Zhalia non era certo un'esperta in quel campo, ma aveva capito subito cosa i languidi sguardi che l'irlandese rivolgeva a Dante volessero dire. Così come aveva capito cos'era quel sentimento che la faceva ribollire d'ira, apparentemente immotivata, nei confronti di Scarlet.

La cercatrice nella sua breve ma intensa vita non aveva avuto tempo di pensare a sciocchi sentimentalismi: era dovuta crescere prima del tempo, aveva dovuto imparare a difendersi e ad attaccare per non essere attaccata, aveva dovuto congelare il suo cuore e indossare costantemente una maschera. Era sicura di essere diventata insondabile e imbattibile, quanto si sbagliava. Erano bastati due ragazzini, un minuscolo titano e un uomo bello e sfrontato per frantumare la sua maschera, le sue certezze e le sue insicurezze. Aveva scoperto per la prima volta l'amicizia, la lealtà e la fiducia. Aveva scoperto l'amore e in Irlanda aveva scoperto anche la gelosia.

Zhalia non aveva proprio un bel ricordo dell'Irlanda.

Ora però ci ritornava col sorriso sulle labbra e la speranza nel cuore per partecipare a un evento decisamente prematuro, ma non per questo inaspettato: il matrimonio della bella Scarlet con il grande e grosso Montehue. L'uomo in questione, da quando aveva conosciuto l'affascinante irlandese aveva perso completamente la testa e tutti si erano meravigliati nello scoprire che dietro al duro e feroce combattente c'era un animo dolce e romantico, che aspettava solo di trovare la sua anima gemella per regalarle rose e cioccolatini. Tutti avevano silenziosamente compatito Monty sicuri che la rossa avrebbe rifiutato le sue smielate avances, ma ancora una volta avevano dovuto ricredersi, perché Scarlet non solo aveva accettato di uscire con lui, ma aveva anche iniziato a chiamarlo ''orsacchiottone''. Un'inusuale scena si era svolta quando la squadra aveva sentito per la prima volta quel vezzeggiativo: Lok si era premuto Cherit in faccia per non scoppiare a ridere, Sophie aveva poco elegantemente sputato l'acqua che stava bevendo, Dan e Harrison erano schizzati fuori dalla stanza, Dante aveva abbassato il viso ma le sue spalle avevano cominciato a tremare visibilmente. Lei era stata l'unica a non reagire. Silenziosa e distaccata come era sempre stata, fissava quell'improbabile ma felice coppia e rifletteva su quanto quel nomignolo così poco virile rappresentasse a pieno l'essenza e la stazza di Montehue. Poi avevano annunciato loro che si sarebbero sposati il mese seguente e li avevano invitati tutti alle nozze. Zhalia non poteva ancora credere che Scarlet l'avesse invitata, e se all'inizio aveva pensato che l'avesse fatto per farle un dispetto e rinfacciarle il suo meraviglioso abito bianco e la sua schiacciante vittoria, aveva poi capito, cogliendo il suo sguardo innamorato mentre guardava Montehue, che forse voleva solo essere gentile e dimenticare il passato. Zhalia aveva quindi sotterrato l'ascia di guerra, si era infilata un lungo abito verde che fasciava delicatamente le sue forme e aveva fatto i suoi sinceri auguri agli sposi. Ora però, mentre guardava i due sposini scambiarsi le fedi, pensava che in fin dei conti forse Scarlet aveva davvero vinto, mentre lei era rimasta ancora una volta sola.
Un tocco delicato ma sicuro la fece sussultare e voltandosi si ritrovò di fronte a due magnifici occhi ambrati, che riuscivano a leggerle l'anima ogni maledettissima volta. Dante in smoking era una visione, bello da mozzare il fiato e irrimediabilmente sexy.

«Questa cerimonia è molto bella, ma c'è un po' troppa gente, non ti pare? Che ne dici se andiamo a farci un giro, tanto nessuno noterà la nostra assenza»

Le aveva soffiato quelle parole a pochi centimetri dall'orecchio e mille brividi le avevano costellato la schiena. Gli rivolse un cenno di assenso e lo seguì sottobraccio fuori dalla chiesa, mentre un sorriso compiaciuto prendeva forma sul suo viso. Scarlet aveva vinto la sua partita era vero, ma adesso nulla impediva a Zhalia di vincere la sua e ottenere anche lei quello che voleva. I sorrisi, le carezze, gli abbracci e i baci di Dante sarebbero stati per sempre solo e soltanto suoi.


 

Note:

Nella scorsa versione appariva una Scarlet molto più antipatica e vendicativa, che invitava Zhalia al suo matrimonio solo per rinfacciarle la sua vittoria, appunto. Anche qui Zhalia inizialmente suppone che il motivo sia proprio quello, ma poi si rende conto che in realtà lo fa proprio per farle capire che Dante per lei è una storia chiusa. Chiariamo una cosa, Scarlet mi sta davvero antipatica, troppo perfettina e ipocritamente buona per i miei gusti, ma alla fine si sta per sposare, è felice, perché dovrebbe pensare ancora alle scaramucce con Zhalia? E poi adoro troppo Monty per fargli sposare una strega. Fatemi sapere che cosa ne pensate, perché su alcuni punti non sono convinta.

Un abbraccio orsacchiottoso a tutti

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Sunflower394