Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: REAwhereverIgo    06/05/2012    4 recensioni
E come Emma si è ritrovata nel mondo di Dragon Ball, cosa succederebbe se la mia amica Laura si iscrivesse alla True Cross? E se il misterioso preside l'attraesse fin da subito?Spero vi piaccia come l'altra!Un bacio Rea
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Toc-toc.

Avanti!” disse una voce da dentro. Laura fece capolino dalla porta dello studio, sorridente.

Sono arrivata. La stanza è libera, se n’è andata anche Rea” gli disse entrando.

Dove sono tutte le tue cose?” gli chiese, vedendo che non aveva niente in mano.

Oh, beh dato che erano pesanti li ho lasciati in corridoio. Shura mi ha dato una mano a portarli fin qui, adesso è fuori a bere una birra” spiegò.

Com’è andato il tuo saluto a Rea?” le chiese, facendola sedere sulle sue ginocchia. Stringendosi a lui si accoccolò sulla poltrona.

Triste, ma non quanto avevo pensato. Siamo state abbastanza brave nel dirci arrivederci” ammise.

Rin era giù ad aspettarla, vero?

Sì, all’entrata per aiutarla a traslocare” confermò lei.

Senza farsi vedere, Mephisto lanciò un occhiata alla sua camicetta. Più passava il tempo, più il suo corpo l’attraeva.

Adesso che succede?” domandò lei mentre pensieri poco gentili affioravano nella testa dell’uomo.

Come?” disse, certo di aver capito male.

Io ho vinto la scommessa, giusto? Quindi ho da ritirare un premio. C’è una specie di iniziazione o una qualche cerimonia particolare per celebrare questa cosa?” lui rise rumorosamente.

Vuoi una festa di ufficializzazione della tua entrata nel mondo immortale?le chiese sarcastico. Laura arrossì: nella sua testa non suonava così stupido.

Beh, se lo dici così sembra una cosa idiota” si lamentò.

Cosa vorresti che facessi? Che dicessi a tutti che negli ultimi tre anni sono stato fidanzato con una studentessa e che non solo l’ho sedotta più volte (con grande piacere, aggiungerei) ma che le ho anche promesso che vivrà finché vivrò io? Non mi sembra una cosa molto saggia da fare” le fece presente.

Peccato. Quindi hai altre idee per festeggiare?” gli domandò strusciandosi un po’ a lui.

Forse un paio” rispose baciandola.

 

 

Allora, giovane esorcista, come stai?” la salutò Shura un pomeriggio.

Laura si era trasferita nell’ala di Mephisto e aveva una stanza tutta sua in cima alla True Cross, da dove aveva la visuale su ogni parte dell’accademia e dintorni.

Sto bene, grazie. Tu? Come procede con la classe di Preparazione?” rispose lei.

Negli ultimi tre anni si erano avvicinate tanto da darsi del tu senza problemi, scavalcando le formalità del “Professoressa” e “Arikushi”. Laura si sentiva molto più a suo agio in questo modo.

Non mi piace parlare del mio lavoro al di fuori della scuola, lo sai. Mephisto si comporta bene? Se ti fa soffrire ancora vieni da me e ci penso io, d’accordo?si raccomandò facendole l’occhiolino.

Sarò il tuo incubo, allora” scherzò Laura.

Si congedò e tornò in camera. Doveva finire la domanda all’Ordine per entrare a farne parte e diventare un’esorcista a tutti gli effetti.

Quando aprì la porta si rese subito conto che qualcosa non andava.

Si precipitò come una furia nello studio di Mephisto.

Dove diavolo sono tutte le mie cose?” lo aggredì.

Era l’unico che sapeva dove lei stava e che aveva la chiave della sua stanza.

Non so di che stai parlando” le rispose lui innocentemente.

Laura sbatté una mano sulla scrivania e lo guardò fisso.

Non raccontarmi balle, sai che le odio. Dove hai portato tutta la mia roba?” gli domandò di nuovo. Lui sorrise e si dette un minuto per contemplarla, poi si alzò.

Vieni con me” le disse porgendole una mano. La ragazza la strinse.

Dove mi porti?chiese titubante.

Fidati di me e seguimi” le ordinò.

Uscirono dallo studio e Mephisto aprì una porta con una delle sue chiavi particolari. Entrarono in un corridoio buio e stretto, ma Laura non aveva paura se stava con lui.

Adesso chiudi gli occhi” le disse. Lei li chiuse.

Al mio tre riaprili, va bene?” la ragazza annuì.

Lui la fece sedere su qualcosa di morbido e la strinse a sé.

Eins, zwei, drei” contò.

Lei aprì gli occhi: stava guardando la True Cross dall’alto.

Oddio!” esclamò, aggrappandosi a Mephisto. Erano seduti su una poltrona che stava veramente volando.

Cos’è questo? Com’è possibile?” chiese lei in preda al panico.

Eppure dovresti sapere che con me la monotonia non esiste. Questa è la tua casa, di qui inizia la tua nuova vita” le spiegò.

E cosa c’entra con le mie cose?

Le ho fatte portare nella mia camera” le rispose. Quando lei comprese lo guardò con gli occhi sgranati.

Significa che…

Tu ed io vivremo insieme nel termine stretto della parola, sì” terminò lui.

Lei si lanciò ad abbracciarlo.

Come mai questa decisione?” domandò quando ebbe finito di baciarlo.

Tu volevi un modo di festeggiare la tua entrata nel mondo immortale ed ho pensato che, dato che dobbiamo passare un’eternità insieme, tanto valeva iniziare subito, giusto? Per cui eccoci qua” rispose.

Non ci credo, è una pazzia” esclamò.

Che ci vuoi fare? Io sono un pazzo per natura e da quando ti ho conosciuto sono peggiorato. Forse sei tu a farmi impazzire, chissà” suppose. Lei rise.

Senti, ma adesso che succede?” gli chiese stringendosi a lui.

Stava bene tra le sue braccia.

Direi che ora iniziamo la nostra vita insieme

Cioè?Mephisto la baciò con passione.

Abbiamo un’eternità per pensarci, perché non ti godi questo panorama?” le propose. Facendosi piccola si accoccolò su di lui. Perché preoccuparsi subito, in effetti? Adesso c’era solo lui e questo le bastava.

A che pensi?” le domandò qualche minuto dopo. Laura rise.

Che ti amo

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: REAwhereverIgo