Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Hero98    06/05/2012    5 recensioni
Una scuola con dei professori alquanto bizzarri narratti dalla giovane studente Lamila Gletmit.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente la mattinata era quasi giunta al termine, speravo con tutto il cuore che l’ultima ora passasse tranquilla.
Purtroppo non andò così.
Entrò in aula lo stesso professore che due ore prima rassicurava il professore d’italiano. Si sedette al suo posto poi ringhiò:-Io sono Lovino Vargas, il vostro professore di latino! Lo so che è una materia pallosa, ma si deve fare. Quindi non rompetemi le palle e studiate se no vi torturo.
Rabbrividii a quel tono così burbero e volgare.
Com’era diventato professore quel tipo?
Poi continuò:-Il mio fratellino mi ha detto che siete stati bravissimi con lui… Lo spero per voi! Se provate a fargli qualcosa vi spezzo le gambe!
Era possibile che dovessimo ricevere tutti quegli insulti gratuiti?
sospirai e lo ascoltai riempirci di parolacce per un altro po’, poi cercai il mio cappello preferito che avevo lasciato sotto il banco. Ci tenevo molto, l’avevo fatto con le mie mani, ma, con mia grande sorpresa, non c’era.
Alzai subito la mano per dirlo al professore sperando non mi aggredisse o non mi staccasse il braccio, lui stranamente mi sorrise e disse:-Si signorina? Di cosa hai bisogno?
Io, incoraggiata da quel momento di gentilezza, risposi decisa:-Qualcuno mi ha rubato il cappello. Posso andare dal preside a chiedere aiuto?
Lui mi guardò sorpreso e controllò in tutti gli zaini e i giacconi infuriato poi con un sospiro mi diede il permesso.
Lo ringrazia ed uscii dall’aula per poi bussare all’ufficio del preside Wang.
La sua voce mi giunse dall’interno della stanza:-Avanti!
Aprii la porta e una volta dentro cercai di essere il più convincente e gentile possibile:- Buongiorno, mi spiace disturbarla ma… -le parole mi morirono in gola quando mi accorsi che il preside stava tranquillamente seduto sulle gambe dello psicologo dietro la scrivania. E mi guardavano come se fosse normale. Inoltre lo psicologo pazzo sorrideva dolcemente, ma in un modo molto inquietante.
Tossii e cercai di continuare:- Ehm… volevo dirle che… mi hanno rubato il cappello, ci tengo molto…
Il preside lasciò andare il foglio che teneva tra le mani e si irritò molto:- Cosa?! Nella mia scuola non si ruba-aru!
Lo psicologo Barginski cercò di calmarlo un po’ con qualche carezza sui capelli per poi esclamare con la sua voce da bambino:- Tranquillo Yao… è già successo no? Chiamiamo Im Yong e lo convinco a restituire il cappello che “ha preso in prestito”.
Il preside annuì con il capo e chiamò qualcuno con il telefono che si trovava sulla scrivania.
Un ragazzo di circa sedici anni, alto e bruno con i tratti orientali entrò nella stanza con il mio cappello in testa. Era molto muscoloso e il viso era illuminato da un largo sorriso. Alzò la mano in segno di saluto ed esclamò:-Yo aniki! Cosa c’è?
Io lo fulminai con lo sguardo e lo additai:- Quello è il mio cappello! L’ho fatto io restituiscimelo!
Il sorriso abbandonò il suo viso e mi guardò male:- Questo l’ho fatto io! E’ made in Corea!
Lo psicologo fece scendere dalle sue gambe il preside Wang dandogli un piccolo bacio sulla fronte per poi tirar fuori da sotto il cappotto, che mi domandavo come facesse a tenere con il caldo che faceva, e minacciò il giovane coreano:- Im Yong… ridalle il cappello… ora!
Lui si levò il cappello e me lo mise in testa per poi fare una linguaccia a Ivan:- Non ti sopporto proprio! Addio!
E detto questo scappò via dall’ufficio.
Dopo aver ringraziato quei due me ne tornai a casa.
Ma che razza di scuola era?!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hero98