Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xx_peaceout    06/05/2012    3 recensioni
Primo capitolo di molti, spero davvero che vi piaccia. è la mia prima FF sui 1D :) è una storia semplice..parla di sogni, dell'amore e di come se si vuole tutto può essere possibile.
Recensite in molti, fatemi sapere cosa ne pensate, le critiche costruttive sono ben accette!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era comodamente sdraiata sul letto ad ascoltare la musica quando sentì sua madre urlare dal piano di sotto di scendere: il pranzo era pronto. Non aveva alcuna voglia di mangiare, era triste e solo una cosa l’avrebbe fatta felice: andare a quel dannato concerto. Valentina aveva diciassette anni, era una ragazza normale: tranquilla, solare con gli amici, pronta a fare amicizia ma anche un po’ riservata con gli sconosciuti. Aveva la testa sulle spalle, insomma. Aveva solo una grande passione, che, ogni tanto, diventava il suo unico pensiero: la musica. In particolare adorava una band inglese composta da cinque ragazzi, Harry, Louis, Niall, Liam e Zayn, gli One Direction, che per la prima volta avrebbero fatto un concerto la sera stessa, ma lei non aveva il biglietto. Scese lentamente dal letto infilandosi le ciabatte infradito, visto il caldo secco che caratterizzava Milano a metà Giugno, e scese svogliata in cucina, dove la aspettavano i suoi genitori. Non proferì parola per tutta la durata del pranzo, mentre i suoi discutevano di lavoro e affari. Il padre lavorava in un’agenzia di viaggi molto grande da pochi mesi, da quando si erano trasferiti a Milano dalla Toscana, terra natale sia di Valentina , sia dei suoi genitori. La madre invece era una semplice impiegata di un’azienda vinicola che pubblicizzava il vino toscano in tutta Italia e all’estero. Non erano una famiglia ricchissima, ma non si potevano lamentare, vista la crisi. “Sergio, non le vuoi dire niente?” disse la madre ad un tratto. Valentina alzò lo sguardo, capendo che si trattava di lei. “Hai ragione, è arrivato il momento…” disse alzandosi per tornare in cucina con una busta. La porse alla figlia che, curiosa, la aprì subito: il biglietto del concerto dei One Direction! Rimase a bocca aperta, non sapeva cosa dire. Si alzò e iniziò a baciare e ringraziare e abbracciare entrambi i genitori. Poi corse in camera sua per chiamare la sua migliore amica, Eva, che aveva lasciato nella sua vecchia città in Toscana. In meno di un’ora si sarebbe ritrovata a essere in prima fila al concerto della sua band preferita. Scelse cosa indossare: short di jeans, una canottiera semplice e converse su cui aveva scritto “1 D”. Era pronta per la serata più bella della sua vita.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xx_peaceout