Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: tenpapa    06/05/2012    4 recensioni
premetto che non sono per ninte brava a scrivere. scrivo questa fan fiction per accorciare un po' l' attesa. La fantasia e il sogno accorciano le distanze.
Io immagino e scrivo.
E' la mia prima fan fiction e sono negata come scrittrice quindi accetto tutte le critiche e consigli per migliorare. grazie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai sera e vi era un nuovo breafing per la questione Lupo. La domanda che si facevano tutti era dove fosse il Lupo e cosa avesse in mente ma nessuno aveva il coraggio di parlare. Erano tutti agghiacciati da quella telefonata e restarno zitti per un lungo periodo finche Orlando non prese la parola: O: Lucia è chiaro che si vuole vendicare e sappiamo che non gioca ma che è sempre più brutale. Dobbiamo proteggerti a qualsiasi costo! L:Ma che stai dicendo! Te lo sei dimenticato che sono un carabiniere come voi come pensi che possa farvi rischiare la vostra vita per la mia. D: Lucia però ha ragione lui. Siamo una squadra e dobbiamo aiutarci e proteggerci a vicenda e ora sei tu ad avere bisogno quindi noi ti aiutiamo. Giusto ragazzi? Tutti in coro: si Lucia ha ragione Ghiro dai non essere testarda tanto anche se non c'è lo consentissi noi ti staremmo comunque accanto. L: Quanto siete testardi! Vabbe farò attenzione e non resterò sola ma priorità alle indagini. Ok? Dobbiamo beccarlo per Flavia e per tutte le altre vittime innocenti. C: Bene siamo tutti daccordo. Ora e tardi che ne dite di una bella cena a casa mia e di Ghiro. Ognuno fa qualcosa e stiamo tutti assieme disse Costanza. B: Posso portare anche Eleonora? C: Certo Bart è praticamente tua moglie. Vuoi non portarla? L: Bene allora andiamocene è tardi e siamo tutti stanchi e domani ci aspetta una lunga e dura giornata.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: tenpapa