Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Ricorda la storia  |       
Autore: tenpapa    05/05/2012    3 recensioni
premetto che non sono per ninte brava a scrivere. scrivo questa fan fiction per accorciare un po' l' attesa. La fantasia e il sogno accorciano le distanze.
Io immagino e scrivo.
E' la mia prima fan fiction e sono negata come scrittrice quindi accetto tutte le critiche e consigli per migliorare. grazie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato circa un mese da quando tutto era finito, da quando era stata fatta giustizia per Flavia e per tutti gli altri morti fatti dalla terribile Banda del Lupo. Quella banda ora non esisteva più erano stati tutti fermati e Lupo una volta uscito dal carcere sarebbe andato direttamente in carcere. Per questo il clima al ris era più sereno e aveva permesso stralogimenti stupendi nelle vite di ognuno dei componenti della squadra: Bart era innamorato perdutamente di Eleonora e l' avrebbe sposata dopo qualche mese, Lucia ed Orlando erano più uniti che mai e stavano provando a convivere,Milo aveva lasciato Giada per vivere con Bianca e Ghiro bhe lui si stava riprendendo dalla morte di Flavia con accanto il suo grande amore Costanza. Si perchè anche lei non riusciva a stare senza Daniele ed era tornata al ris e si erano subito ritrovati. Ma un giorno durante la solita riunione mattutina arriva una chiamata a Lucia. lei risponde e.." sono il Lupo. Presto verrò a prenderti" Lei sbianca e dice a tutta la squadra "il lupo e tornato e vuole vendicarsi,vuole me"
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: tenpapa