Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    06/05/2012    0 recensioni
Seguito de 'Il mio ritorno sul palco' :)
Ho voluto creare un seguito per due motivi:
1)Perchè volevo mettere a confronto,o meglio descrivere i grandi due sentimenti contrastanti conosciuti come tristezza e felicità.
2)Perchè volevo creare una 'Quiete dopo la tempesta'.
Infondo tutti noi possiamo avere una seconda possibilità vero?
Spero di poter descrivere al meglio quelli che potrebbero essere i sentimenti di Andreas (alias Strify),sentimenti comunque che governano l'animo di qualsiasi essere umano.
Detto questo spero vi possa piacere la mia nuova fanfic. :D
Buona Lettura ;D
BloodlyJane.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Strify, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Ero al parco al centro di Berlino,che mi godevo un pò di sole in mezzo a tanta gente..e questo non accadeva da tanto. 
Il gruppo dei Cinema Bizarre si era sciolto,ognuno dei ragazzi ha preso la propria strada,ed io mi ero chiuso in casa,sino ad oggi..continuando a creare campioni di musica,sperando che un giorno sarebbero potuti entrare,nel commercio..
Speravo molto nella musica,ho sempre avuto fiducia in LEI perchè è stata sempre la sola a consolarmi,nei momenti bui,quando mi ritrovavo solo..quando qualcuno mi deludeva o quando semplicemente litigavo con qualcuno...
Il sole era abbastanza forte,ed i miei occhi erano coperti dalle mie fedeli ed inseparabili ray-ban..
Continuavo a guardarmi intorno,c'era molta gente quel giorno,molta più del solito...
Quella era la vita,la vita che scorreva,la vita che si riproduceva,la vita che nel bene o nel male,ti era accanto e ti faceva crescere..
Quel parco,mi ricordava tante cose,la più importante era quella di aver conosciuto mia moglie Lucy,proprio qui,nella famosa notte di San Lorenzo,la notte delle stelle cadenti.
Forse quella sera avevamo espresso entrambi lo stesso desiderio,forse chi lo sa,abbiamo desiderato da sempre di appartenerci,ma la vita purtroppo è stata ingiusta,perchè me l'ha portata via..
'Tesoro,io voglio che qualunque cosa succeda,tu sia sempre felice'
Da quel giorno nella mia testa c'era sempre e solo quella frase,oltre ai suoi ricordi...
Ogni volta che mi ripeteva quelle parole la rimproveravo,non amavo sentirle pronuciate,forse perchè mi facevano paura..
Ora a distanta di tre anni sono tornato qui,e ricordandomi di lei stavolta sorrido,mentre continuavo a giocare con la sua fede nuziale che tenevo al collo con tanto di catenina dello stesso colore..
A volte mi mancava da morire,ma vedevo la speranza negli occhi di Christopher..vedevo ogni giorno la vita negli occhi di mio figlio..
Una vita,che mi appariva difficile ogni qual volta che Christopher la sera quando lo portavo a letto mi chiedeva
'Papi dov'è la mamma?' 
Non sapevo come spiegarglielo,non sapevo come dirgli che un fottuto bastardo pirata della strada gli ha portato via per sempre la sua mammina..
Mentre stavo pensando delle urla di bambini,che giocavano mi arrivarono all'orecchio,mi voltai e vidi un gruppo di bambini dell'asilo,guidati da due ragazze,molto probabilmente due maestre...
Riconobbi la classe di mio figlio,e lo stesso mio primogenito che teneva per mano un compagnetto,nemmeno farla apposta...
E notai una delle due educatrici,una ragazza magra dai lunghi capelli color cioccolato,era sorridente...molto probabilmente era serena ed era dedita al suo lavoro..
Perchè solitamente coloro che fanno un lavoro del genere,hanno sempre i nervi a fior di pelle e un viso pieno di smorfie,lei no...lei invece non era come tutte le altre..
Sorrisi istintivamente e tornai a guardare in avanti,per non farmi notare da mio figlio,altrimenti avrebbe cominciato a fare storie e a piangere perchè mi voleva con se...
Mi coricai sul prato e chiusi gli occhi per qualche secondo e mi misi alle orecchie le cuffiette del mio modernissimo lettore mp4 facendo partire la musica,in modalità casuale..

E se la vita mi volesse regalare una seconda possibilità? 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl