Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nakagawa97    06/05/2012    0 recensioni
Seguito di "Un nuovo inizio"
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la rabbia che mi aveva messo Andrea, ero completamente triste, depressa. Avrei voluto mandare il tempo indietro così che non avrei mai urlato che amavo C. La sera stessa mentre scrivevo insieme a C e E, una delle mie migliori amiche, ero completamente fredda. Vuota. Così vuota che salutai dicendo solo "Vado, ciao...". Ma, dopo che me ne andai ricevetti un messaggio inaspettato, un messaggio che avrei voluto ricevere da una vita: "Non ho avuto neanche il tempo di salutarti, sei andata via subito. Ti...Lo sai." ... Ok. Voleva dire "Ti amo"?. Il giorno dopo, come sempre mi alzai e andai al pc, ma ero comunque vuota. Cavolo stavo malissimo, avrei voluto sprofondare negli abissi più profondi dell'inferno per la figura di merda che ho fatto! E pur sapendo che C ricambiava, ero comunque indecisa. Indecisa perchè forse, questa relazione sarebbe stata una tragedia. Una tragedia vera e propria. Che senso ha mettersi con una persona, che oltretutto è distante, se non vi incontrerete mai? Io, avendo problemi economici, non avrei mai potuto raggiungerlo... E magari a lui neanche importava di incontrarmi. Mentre io e C scrivevamo, decisi di tornare "umana" e di iniziare a prendermi le responsabilità che Andrea mi aveva messo. E mi scrisse "Perchè non ti vuoi mettere con C?", io risposi "Perchè è lontano, e di sicuro ci lasceremo". Ma poi... C mi scrisse che voleva stare con me. Io ero stupita, non ci capivo più niente! Tanti pensieri mi venivano in mente proprio in quel momento, pensavo cose tipo "E se ripeterà lo stesso sbaglio di 4 anni fa? Se ci lasceremo? Se non ci incontreremo mai?" Insomma, alla fine la mia risposta fu "Oddio! Sì voglio stare anch'io con te!". E così, il 12 giugno 2011 ci mettemmo insieme, 2 giorni prima degli esami. Ok, adesso sono fottuta. Non avevo ripassato niente in quei giorni e 2 giorni dopo avrei dovuto superare la prova scritta d'italiano. Andò bene, anche se avevo la mia mente su cosa stesse facendo C in mia assenza. I giorni passarono velocemente, e le prove le superai tutte senza difficoltà. Ero soddisfatta di me stessa. Avevo paura che per colpa della mia relazione amorosa non sarei riuscita a superare gli esami, ma ce l'ho fatta! Dopo giorni di completa pace insieme a C, ecco che ci fu il primo problema della nostra storia: la paura. Improvvisamente C diventò freddo e distaccato, mi amava e non mi amava. Ero disperata, e infatti pensavo "Tiè! Ecco lo sapevo. Lo sapevo che non sarebbe durata", ma anch'io non ero di meno. Lui era freddo? Bene, io frignavo come una bambina. "Perchè lui sta sempre con E?? Ci messaggia sempre, bene! E a me non scrive? Ok, capisco che non ho i messaggi gratis come loro 2, ma un messaggino me lo potrebbe anche mandare! Sì, ho capito. Mi tradisce con E. Cazzo come può farmi tutto ciò la mia migliore amica?", ecco che facevo storie insieme a K, un'altra delle mie migliori amiche. Pensavo che il motivo per cui mi trattava freddamente era E, alla fine ho iniziato ad odiarla. Pensavo che l'avrei perso di nuovo. E invece... Alla fine tutto si risolve parlando. "Mi tradisci?" - "Nono non ti tradisco, perchè?". Ora non ricordo molto i particolari, ma alla fine venni a scoprire che lui mi trattava freddamente perchè anche lui come me aveva paura di perdermi. Ma questo non fu l'ultimo problema del mese di giugno... E alla fine, tu promisi...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nakagawa97