Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovatosavedme    06/05/2012    1 recensioni
Mi chiamo Jessica, Jessy per gli amici ho 17 anni e la mia migliore amica si chiama Elle. Sono fidanzata con un ragazzo di nome Alex, vivo a Londra dove incontrerò i One Direction. *-* Legherò molto con tutti e cinque, ma con Zayn ci sarà un legame più forte, solo di amicizia...per ora!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4° Capitolo
Jealousy!
 
Mi ritrovai Zayn sopra di me, quel momento sembrava essere perfetto, ma il telefono squillò. Zayn si alzò e io presi il telefono. Era Alex ma questa volta risposi.
 
- '' Che c'è?? '' - Dissi un po' scocciata ad Alex.
- '' Perchè non mi rispondi mai? '' - Mi chiese quasi arrabbiato.
- '' Se non ti rispondo una volta è perchè non posso, è inutile che continui a chiamare 5OO volte! '' - Gli dissi infastidista.
- '' Dimmi almeno dove sei! '' - Mi disse.
- '' Ma che sei mia madre??!! '' - Gli risposi incazzata e gli chiusi il telefono in faccia.
 
Forse mi ero comportata male, ma doveva capire che se mi amava davvero doveva fidarsi di me. Sbuffai e mi sdraiai di nuovo sul letto. Ero molto arrabbiata ma Zayn riuscì a strapparmi un sorriso.
Si era fatto tardi e non ce ne eravamo accorti così mi chiese se volessi vedere un film con loro. Io però dovevo uscire con Elle quella sera.
 
- '' Mi dispiace non posso devo uscire con Elle '' -
- '' Oh..invita anche lei allora '' - Disse Harry con un piccolo sorrisetto.
- '' Ok, un attimo che la chiamo '' -
 
La chiamai e lei senza pensarci due volte accettò, anche lei amava i One Direction. Suonò al campanello, Zayn andò per aprire ma Harry corse prima di lui e aprì..forse Elle un po' gli piaceva *w*. 
Iniziò il film..era un film horror, non ne andavo pazza sinceramente ma in compagnia di Zayn..mi sentivo protetta! 
Niall prese un'intera busta di patatine per noi 6 e lui se ne prese una a parte..
Louis non era daccordo così gliele rubò... allora Niall arrabbiato gli tirò una patatina addosso e da lì inizio una guerra di patatine. Mi stavo davvero divertendo e infine Harry fece esplodere persino la coca-cola addosso a Niall che iniziò a rincorrerlo! x3
Si era fatta l'una ed io ero molto stanca, allora Zayn decise di accompagnarmi a casa, mentre Elle rimase con Harry ancora per un po'.
Entrata in macchina, senza accorgermene mi addormentai.
Appena arrivammo a casa mia Zayn mi prese in braccio per portarmi dentro senza sapere che ero sveglia. Entrò in camera mia e mi mise nel letto. Mi diede un bacio sulla guancia e mentre stava per uscire dalla stanza gli dissi:
 
- '' Grazie '' - 
- '' Questo ed altro per la mia migliore amica '' - Mi rispose.
 
Sorrisi. Ero diventata la sua migliore amica, la migliore amica di Zayn Malik! Non ci credevo ancora. Mi misi a dormire e la mattina dopo mi svegliai verso le 11.3O, mi feci una doccia e mi vestii. Uscii e c'era Alex. 
 
- '' Ehy Jessica, senti volevo chiarire la storia di ieri pomeriggio '' -
- '' Cosa c'è da chiarire? '' - 
- '' Perchè mi hai chiuso il telefono in faccia?? '' -
- '' Senti, sei un ragazzo dolcissimo, ma sei troppo geloso! Tante domande quando        esco neanche mia madre me le fa! Vorrei che tu almeno per una volta ti fidassi di me! '' - 
 
Passai davanti a lui ed uscii. Andai al centro commerciale e vidi delle scarpe stupende in un negozio meraviglioso allora entrai. Andai per prenderle quando:
 
- '' Ehii Jessy! '' -
- '' Ehy Marie, da quanto tempo! '' - Era una mia vecchia amica, da molto non la vedevo così ne approfittammo per fare quattro chiacchiere mentre prendevamo un gelato. 
Gli raccontai tutto, ed anche di Alex, perchè veniva anche lei in classe con noi fino a 2 anni fa e quindi lo conosceva. Gli dissi di aver incontrato i One Direction e ancora incredula la portai da Elle per fargli dare la conferma. 
 
- '' Senti Marie, domani dobbiamo uscire con loro che ne dici se viene anche tu? così te li facciamo conoscere! '' - Le chiese Elle.
- '' Sii non vedo l'ora!! '' - Rispose tutta elettrizzata! 
 
Passammo una bella serata tutte e tre e Marie ci invitò a casa sua per dormire insieme. La sua casa era molto grande e la sua stanza era il triplo la mia. Restammo sveglie tutta la notte e la mattina seguente ci alzammo in grave ritardo. Il problema della sua casa era solo uno.. cioè quello di avere 2 bagni tra cui uno rotto .__.'' Fecimo a gara per entrare e grazie alla mia velocità vinsi io v.v
Ci misi solo 1O minuti per prepararmi...evidentemente meritavo un premio! ù.ù
Dopo 4O minuti eravamo tutte pronte.
 
 
Ehi Ragazzi!! Vi piace questo capitolo??
E' un pò corto.. oggi non avevo fantasia!
RECENSITE!! x3
Sono sempre FedeMalik_1D_ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovatosavedme