Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Rekla    06/05/2012    4 recensioni
Dieci personaggi, undici parole e undici pensieri su di loro,in contesti diversi.
Personaggi :
1. Lok Lambert
2. Sophie Casterwill
3. Zhalia Moon
4. Dante Vale
5. Lucas Casterwill
6. Harrison
7. Den
8. Scarlet Byrne
9. Shauna
10. Wind
Spero che vi abbia incuriosito almeno un po'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crack
 
 
 
 
Erano più o meno cinquanta minuti che Lok continuava a fissare il proprio riflesso davanti allo specchio.
L’immagine che gli veniva rimandata indietro era un giovane uomo,vestito di tutto punto.
Distolse lo sguardo,non voleva vedere il suo viso. Sapeva che quello che avrebbe visto non gli sarebbe piaciuto.
Dopo un po’ trovò il coraggio per specchiarsi.
Vide due occhi di un impressionante azzurro cielo,una massa di capelli biondi bene pettinati e il viso deturpato da una lunga cicatrice che partiva dallo zigomo destro.
E si vide brutto,brutto davvero.
Un mostro.
Non riusciva a capire perché Sophie lo voleva sposare anche se era ridotto così.
Pietà?
No,Sophie non avrebbe mai fatto una cosa simile,nemmeno per pietà.
Solitudine?
Ma va. Sophie aveva Santiago,LeBlance e Sabriel. Perché mai avrebbe dovuto sentirsi sola?
Amore?
Di chi? Di un mostro simile? Non diciamo cretinate.
Ad un certo punto,Lok sentì un rumore secco.
Sobbalzò leggermente,pronto per attaccare qualche nemico.
Si tranquillizzò,vedendo il volto amico e conosciuto di Sabriel. Si capiva subito che il titano gli intimava di muoversi.
“Arrivo,arrivo.” Mormorò.
Se Sabriel avesse potuto avrebbe alzato gli occhi al cielo,ne era sicuro.

Meglio non pensarci. Tra neanche un’ ora si sarebbe  sposato.
 
Erano passati tre anni e Lok si ritrovava sempre davanti allo specchio ad osservarsi di nuovo.
Ci aveva provato e riprovato,ma non riusciva ancora a capire il motivo del suo matrimonio con Sophie.
Lui l’amava,certo,ma lei?
Il dubbio lo divorava,lo logorava.
“Looook!” Lo chiamò Sophie dall’altra stanza “Vieni a sentire! Lucy sta cominciando a parlare!”
L’espressione triste e dubbiosa di Lok si tramutò subito in un sorriso beato.
“E smettila di guardarti a quello specchio,sei bellissimo!” urlò di nuovo lei.
Ma sì,era inutile dannarsi per sapere perché Sophie lo amava.
Lo amava.
E a lui doveva andare bene così.
 
 
Angolo autrice
Oh,my god. *Momento sciock* (Non mi ricordo come si scrive,ma vabbhe)
È troppo smielato ,vero?
Sarà che sono rimasta traumatizzata da quello schifo di film,Paranormal Activity 3.
Seriamente,fa schifo. È noiosissimo,non succede niente e non c’è sangue. La cosa mi disgusta alquanto.
Okay,dopo questo simpatico scleretto mi ritiro.
Ringrazio chi mi ha recenzito e chi legge queste storielline!
Alla prossima!
Bloody_Rekla
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rekla