Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Miss_OneUp    06/05/2012    0 recensioni
Il diario di Skie, una comune adolescente con una vita simile a quella dei suoi coetanei. Una vita raccontata in un diario che per lei è come un amico fedele.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Salve gente!

Nuova pagina, molto poetica. A me piace e non voglio anticiparvi nulla :D
Vi invito solo a recensire e a farmi sapere se vi piace!

Buona lettura a tutti e alla prossima :*




Caro diario,                                                                                                             23/04/12                       
come passa il tempo. Scorre veloce e, certe volte, nemmeno ce ne accorgiamo. Scivola via per non tornare più, lasciandoci pieni di rimorsi e di sofferenza.
Sto pensando a un anno fa. Già, ti ricordi? Io sì, purtroppo. Quanto stavo male, quanto mi aveva fatto male. Davvero, ero convinta che lei mi amasse, che mi volesse bene almeno. E lui. Quel ragazzo a cui ero così legata, il mio più grande amico, mi aveva rimpiazzato con lei.
Ti ricordi, tutto era cominciato in quella stupida mattina di settembre, quello stupido e insulso giorno in cui ci siamo scambiate un segreto. In quel momento ero felice, mi sentivo che le piacevo. E lei, quanto era bella. Forse già la amavo.
E poi tutto e finito, velocemente com’è iniziato, tra baci e pianti. Tra amore e cattiveria. Tutto ciò che volevo mi era stato dato per un secondo, e poi e volato via, trascinato dalle lancette che correvano.
Già, ma quelle lancette non hanno portato via tanto velocemente il dolore. Quello è rimasto per tanto tempo e, dentro di me, un po’ ne rimane ancora. Non se ne andrà mai, mi accompagnerà per ricordare il male. Quel nome non mi sparirà mai dalla mente.
Non si smette mai di amare una persona. Come si fa a dimenticare qualcuno a cui hai donato un pezzo del tuo cuore?
Bhe, basta ricordare. Oramai è passato un anno e le cose sono migliorate.
Per quanto posso, l’ho dimenticata e ho trovato qualcuno migliore di lei. Qualcuno che amo ancora di più, che ora è la cosa più importante che ho e nessuno può portarmela via.
 Ho imparato che ogni cosa brutta porta qualcosa di bello, basta saperlo trovare. Ogni cosa ora può solo migliorare. O forse no?
Succederà di nuovo? Mi ritroverò senza niente un’altra volta?
Di nuovo sarò costretta a vivere dentro me stessa per non morire?
Oppure è diverso?
Vorrei davvero saperlo, vorrei prepararmi al futuro. Vorrei sapere tutto, ma ovviamente non posso e, forse, un giorno crollerà tutto. Tutto quello che era bello sparirà e nessun orologio potrà correre, per me il tempo resterà fermo, immobile a ricordarmi che il dolore durerà e che niente rimane bello.
Solamente quando si è felici il tempo corre. Il tempo vola quando ci si diverte.
Le lancette corrono fino a fermarsi per l’ultima volta, quella volta in cui sarà inutile cambiare la batteria.
L’orologio si è rotto. La vita è finita.
 
A presto, caro diario.
 
Skie
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Miss_OneUp