Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: O children    07/05/2012    2 recensioni
Cosa succederà ad una ragazza che non sta bene nel mondo in cui vive? E sogna il suo mondo?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley Jr, Harry Potter, Nuovo personaggio, Teddy Lupin, Victorie Weasley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I genitori di Alice appena arrivarono, vennero subito informati della situazione dalla preside Mcgranitt.
Si spaventarono parecchio non appena videro la signora, pensavano che fosse tutto uno scherzo considerando la fissazione della figlia per quel magico mondo; non potevano di certo immaginare che in realtà " quel magico mondo " esistesse sul serio e che la loro figlia adolescente avrebbe dovuto viverci a partire dal primo Settembre.
Ci volle tutto il pomeriggio e buona parte della serata per convincere i genitori e la sorella maggiore.
" Ma come possiamo sapere che frequenterà davvero questo college,cosa diremo agli amici ai parenti?Alla legge risulterà strano che una ragazzina non frequenterà la scuola come gli altri coetaneei! " la madre sembrava allarmata,così come il padre, la sorella maggiore invece iniziava a credere che quella fosse la realtà.
" Signora,dovrete dire che la signorina Alice frequenterà per sette anni un college inglese e che ritornerà solo per le vacanze estive e se vuole anche per quelle natalizie e pasquali.Non c'è nulla di più semplice. " dopo ore passate ad affermare quella frase, la Mcgranitt sembrava essere tornata in sè,era incredbilmente nervosa e spazientita.
Alice era presente solo con il corpo, la mente era da tutt'altra parte: ad Hogwarts. Pensava in quale casa sarebbe stata smistata, quali amici avrebbe incontrato, quale bacchetta l'avrebbe scelta, quali personaggi sempre sognati avrebbe incontrato, a come sarebbe stata Hogwarts se come mostrata nei film e descritta nei libri; nella sua mente c'erano tantissime domanda e non vedeva l'ora di poter rispondere.
Pensava se i " suoi amici " avrebbero sentito la sua mancanza, ma questa volta trovò subito la risposta, ovviamente era " No!"
Sentiva solamente un fastidiosissimo accumularsi di voci nella sua testa e gridò: " Bastaaaa!Mamma io ho deciso, andrò ad Hogwarts non resterò qui un minuto di più!Io...io, credo di aver sempre saputo che la mia presenza qui non andasse bene ed infondo avevo ragione,sono una strega e questo, fortunatamente  non è il mio posto!"
La ragazza fece un sospiro di sollievo, vedendo con serenità che il suo urlo fosse servito a qualcosa.
" Fai ciò che ritieni giusto!"disse il papà,poco dopo lo accompagnarono la mamma e la sorella con un segno di assenso.
" Ed...ed è giusto partire per Hogwarts..." Alice sorrise, rise a crepapelle come non faceva da tempo ormai, si sentiva rinata era convinta che lì avrebbe trovato la felicità tanto ambita.
" Ecco... questa è la tua lista con su scritto ciò che ti servirà. Preparati per il primo Settembre alle ore 6.00, Hagrid ti verrà a prendere e alle 11.00 prenderai l'Espresso al binario 9 e 3/4, ti spiegherà tutto Hagrid. Ci vediamo allora, signorina Martini. Arrivederci." fece segno col capo alla famiglia e con un sonoro plof svanì nel nulla.
I mesi che restavano al giorno tanto atteso, passarono come niente; tutti i conoscenti di Alice vennero avvisati della partenza per " questo " college londinese.
Alice faceva fatica a credere che quello non fosse uno dei suoi sogni più belli, aveva paura che un brutto mattino la mamma l'avrebbe svegliata; era il suo incubo.
Anche la sua famiglia non credeva ancora a quanto detto dalla preside, erano sicuri che il primo Settembre alle 6.00 del mattino non sarebbe arrivato nessuno a prendere la loro piccola. 
Ma si sbagliavano...
 
 
SPAZIO AUTRICE
 
Ecco... il mio secondo capitolo!
Grazie a AliGrifondoro e MelodyPotter che seguono la mia storia
Recensite!
Grazie!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: O children