Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Lotus    07/05/2012    0 recensioni
I dolori interiori di Kamui, contro un destino che lo vede nemico del suo migliore amico...
Ho ritrovato questa fic in un quaderno che credevo perduto da anni! Risale a quando andavo alle scuole medie e quindi, se potete, perdonate l'orrido modo in cui è scritta! Ero piccola! ç_ç
Va beh, buona lettura. :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kamui Shiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa male. Fa così male!
Vedere i tuoi occhi adesso, che un tempo mi guardavano dolcemente, velati da una luce così fredda da mettermi i brividi…
FUUMA
 
Non posso fare a meno di piangere, i miei occhi agiscono da soli…non riesco a fermare il pianto; e benché abbia deciso di riportarti indietro, anche a costo di farti del male…
IO
 
Quanto mi dispiace…non sai quanto dolore provo quando anche solo una goccia del tuo sangue ti scivola su una tempia…
 
Non sai quante volte ho pianto…quante volte piango tuttora…
 
…Lentamente…lentamente ma inesorabilmente mi sto distruggendo…TI sto distruggendo, insieme ad ogni speranza e desiderio di salvarti, di rivedere il vecchio Fuuma…
 
…Colui che amavo, colui che amo come un fratello, colui che forse AMERO’ in modo del tutto diverso…
 
È patetico. Io sono patetico. Lo sono sempre stato. Anche quando credevo che fosse meglio allontanarmi da te e Kotori. Anche quando me la prendevo con tutti per nulla… anche quando Hinoto mi disse che il mio destino era segnato…segnato da una X…
 
A me del destino della Terra non importava nulla, volevo solo che tu e Kotori foste felici, ed è per questo che Kotori è morta…solo PER colpa mia!
 
La promessa che ci scambiammo sei anni fa non la dimenticherò mai, anzi, cerco in tutti i modi di mantenerla…
 
Il male che mi fai, sia fisico che psicologico, per me è come il tradimento più grave, ma non fa nulla, perché io ti voglio bene e te ne vorrò sempre.
SEMPRE.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Black Lotus