Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    07/05/2012    4 recensioni
Questa è una raccolta di drabble scritta a quattro mani: speriamo vi piaccia!
1) Superbia [Prussia]: "Il Magnifico Lui era una nazione affascinante, brillante nei suoi nobili abiti." (Elfin Emrys)
2) Invidia [SudItalia]: "Non c'era più Lovino al fianco di Feliciano." (Valerydell95)
3) Ira [Inghilterra]: "America era capace di fargli perdere le staffe come nessun altro." (Valerydell95)
4) Accidia [Austria]: "Austria amava quell'immobilità." (Valerydell95)
5) Avarizia [Svizzera]: "Lui aveva l'hobby del risparmio." (Valerydell95)
6) Gola [NordItalia]: "Ne rimaneva ancora." (Elfin Emrys)
7) Lussuria [Francia]: "Aveva avuto numerosi amanti in tutta la sua vita." (Elfin Emrys)
Ogni nazione ha i suoi peccati. Peccati capitali.
(Pubblicazione a cadenza settimanale)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gola

Gola

"La gola ha ucciso più uomini che la fame."
Talmud



Ne rimaneva ancora.

Feliciano allungò la forchetta verso il piatto vuoto, portandosi l'ultimo spaghetto alle labbra. Aveva un sapore sbiadito. La lingua si posò un momento di troppo sulla forchetta, portando nella bocca un rivolo rosso.

La piccola nazione si guardò intorno. Nessuno. Allungò le mani verso il piatto, lo prese, leccandone il bordo per assaporare fino all'ultima sfumatura.

"Ve...".

Lasciando il piatto sul tavolo, prese la pentola, riempiendola d'acqua. Muovendosi in una cucina conosciuta, misurò il sale giusto, i grammi di pasta, troppi per una persona sola e il sugo, oh, il sugo era un piacere unico...

Tutto per la sua ossessione.






COMMENTO DELL'AUTRICE

Questa è stata molto difficile. Molto molto difficile. Più di quanto pensassi. Ero sicura di dover utilizzare la pasta, ma non avevo idea di come renderla. L'ho scritta veramente di getto e, al contrario dell'altra drabble sulla Superbia, non sono 100 parole precise. Se avessi aggiustato avrei tolto allo scritto, quindi ho deciso solo di cancellare qualche frase fino ad arrivare fra le 100 e le 110 parole.
Kiss
P.S. Nell'immagine Meiko non sembra un po' Feliciano ma donna? XD Di capelli intendo.

Link del video:

Akujiki Musume Conchita - Evil Food Eaeter Conchita: http://www.youtube.com/watchv=0hz9cnC3TEU&feature=related

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95