Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Crizia_    07/05/2012    3 recensioni
Questa storia non tiene conto della trasformazione di Shin in Conan, i personaggi hanno circa 18 anni.
Grazie ad una certa persona vanno in vacanza in Italia, dove trascorreranno alcuni giorni del mese di luglio all'insegna del divertimento e chissà che chi ha procurato i biglietti non abbia avuto un preciso scopo per farlo.
Dalla storia
-"Il sole era già alto nel cielo, gli uccellini cinguettavano, il caldo si faceva sentire e né una foglia né un filo d'erba si muoveva, sembrava tutto tranquillo ad eccezion fatta per un urlo sovraumano che sgretolò in mille pezzi quell'atmosfera da fiaba.
L'urlo incriminato proveniva da una camera pitturata di un fresco verde chiaro, in questo luogo si trovavano un ragazzo e una ragazza dai lineamenti orientali che si guardavano reciprocamente"-
P.S. forse durante la narrazione i personaggi saranno un po' OOC.
Al momento sospesa causa altri progetti in corso.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yukiko Kudo | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Problemi prima della partenza
 

La capitale nipponica stava ormai riprendendo il celere ritmo di tutti i giorni: passaggi pedonali con persone ammassate le une alle altre, strade piene di macchine con a tratti code e rallentamenti, il via vai dei bus e dei treni, insomma la normalità.
 
Per la strada di un tranquillo quartiere, una macchina presa in affitto sostava davanti una grande casa in stile occidentale: villa Kudo.
Shinichi stava uscendo tutto trafelato dalla sua abitazione con una valigia in una mano, un borsone nell'altra e la colazione ancora in bocca.
Ad attenderlo al cancello c'era Ran con la fronte corrugata che però si distese subito alla vista del ragazzo: era inutile non riusciva mai ad essere realmente arrabbiata con lui.
 
Tuttavia la dea bendata quella mattina non era dalla sua parte, infatti il ragazzo non totalmente sveglio, inciampò in un masso di cui non conosceva neanche l'esistenza nel suo giardino e cadde, ma la sua sfortuna non si limitò a qualche macchia di terra sui vestiti, di fatti la sua valigia un po' troppo piena si aprì rivelando qualcosa che portò il detective dormiente vicino all'infarto.
La suddetta valigia aveva rivelato una scatolina alquanto compromettente circa le intenzioni che Shinichi avrebbe potuto prendere dopo aver lasciato il Giappone ben accompagnato dalla sua amica Ran, dal suo rivale ma anche miglior amico Heiji e da Kazuha.
 
Kogoro ripresosi dal parziale "attacco di cuore", strabuzzò gli occhi, realizzò la cosa e si fiondò fuori dalla vettura a scambiare due educate paroline con quel detective da strapazzo così come lui lo definiva, anche se in realtà il ragazzino era molto più bravo nello sciogliere i gialli.
 
La fama di Kogoro era discreta, non sempre riusciva a risolvere i casi a cui veniva sottoposto, ma stranamente in certe occasioni cadeva come in trance e smontava abilmente ogni meccanismo dell'omicidio, venne così appellato il detective dormiente.
 
L'uomo prese il ragazzo per il colletto della camicia ed esplose dicendo:"Brutto pervertito detective dei miei stivali che intenzioni hai?!?!???", Shinichi un po' in imbarazzo per la situazione creatasi si difese affermando che la valigia l'aveva preparata sua madre il giorno in cui era tornata, momentaneamente, a casa per dargli i biglietti aerei per il viaggio da lei organizzato e pagato come regalo per i 18 anni di suo figlio e dei suoi migliori amici.
"Io non ho minimamente controllato perché mi fido di mia madre, ma probabilmente mi voleva fare uno scherzo di pessimo gusto!!!
Io non mi sarei mai azzardato a fare volutamente qualcosa del genere!!!" concluse in questo modo la sua abile orazione che aveva il fine di sbollire e rassicurare il padre della ragazza rimasta in disparte a seguire la scena distaccatamente.
Color porpora in viso, Ran aggiunse: "Avanti papà sai anche tu quanto Yukiko sia terribile quando ci si mette! E poi che idee ti sei fatto, io e Shin siamo solo amici , al massimo ci consideriamo fratelli!!" anche se nel suo cuore quel ragazzo valeva molto di più e le uniche a saperlo erano le sue due migliori amiche Sonoko e Kazuha.
 
Kogoro, come qualsiasi buon padre iperprotettivo, prese ugualmente l'oggetto scandaloso con se, ricordando a bassa voce a Shinichi, che si era chinato per sistemare la valigia, di non provare minimamente a toccare la sua bambina altrimenti al ritorno si sarebbe occupato personalmente di lui.
 
Con le valige dei giovani finalmente nel bagagliaio e chiarito l'incidente, il detective partì alla volta dell'aeroporto di Tokyo dove da poco era arrivata una coppia di ragazzi del Kansai.
 
–~ ¤ –~ ¤  –~ ¤ –~ ¤  –~ ¤  –~ ¤              –~ ¤ –~ ¤  –~ ¤ –~ ¤  –~ ¤  –~ ¤  –™–™–™–™––~ ¤ –~ ¤  –~ ¤ –~ ¤  –~ ¤  –~ ¤ ™–™–
 
"Cara, sicura di non aver esagerato un po'?"
 
"Non ho esagerato affatto!!! Se stavolta non raggiungo il mio scopo così, non so cos'altro inventarmi..."
 
"Comunque, a parer mio, dovresti lasciar fare al corso del tempo, si vede lontano un miglio che quei ragazzi sono destinati ad amarsi anche senza che tu ti intrometta come cupido."

 
 
 
 
 

Allora sono contentissima per le 56 visite che ha ricevuto la storia, questo è il nuovo chappy che spero possa piacere come il primo se non di più. Io ho riso come una matta mentre mi immaginavo la scena dell'incidente e mi piacerebbe sapere se fa almeno sorridere anche voi. Avete capito chi parla nel dialogo finale? Lascio a voi scoprire l'identità di Mister e Miss Mistero.
Gradirei se magari qualche buon anima passasse anche a recensire per sapere se la ff stuzzica un po' il vostro interesse o se la trovate banale, poco originale... non so, a me che ne sono l'autrice ovviamente piace ma a voi?
Al prossimo aggiornamento
                                                       _Crizia_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Crizia_