Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Acquamarine_    07/05/2012    3 recensioni
Girovagando nei meandri della mente, a volte si può trovare qualcosa di misterioso, e, perché no, curioso.
Kaboom! raccoglie i pairing più assurdi che mi sono venuti in mente, e quelli che ho letto in giro (in questo caso citerò la storia/l'autore da cui ho tratto ispirazione), una cosa da... Kaboom!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Non morto, non più vivo, ma con un cuore che batte. Per lei.
Erano secoli che non era più vivo, ormai; eppure, c'era una cosa, una persona, capace di farlo sentire quasi in vita, ogni tanto.
Era come lui: non più viva, non morta, sospesa a metà tra due mondi, impossibilitata a scegliere l'uno o l'altro.
Gli piaceva guardarla volare: era così leggiadra, non somigliava a nessuna delle ragazze che aveva conosciuto in vita.
Non sapeva se potesse parlare d'amore: non aveva più un cuore che potesse battere, né una testa che potesse pensare a lei. Era solo un fantasma, né vivo, né morto.
«Signorina, posso chiederle un...»
Prima che lui potesse concludere, la Dama Grigia volò via, lasciando Nick-Quasi-Senza-Testa solo con il suo cuore troppo fermo, un sentimento tanto sconosciuto e una domanda espressa a metà.
Ti vanti tanto di essere un Signore, ricco e potente, eppure lo sai: avresti venduto il tuo stesso nome per un solo bacio di Helena.


* * *
Angolo Autrice:
Raccolta nata per caso, che si promette di raggruppare un po' i pairing pazzi e nonsense che mi vengono in mente, o che leggo in giro. Questo non l'ho mai visto, mi è passato per la testa poco fa ed ho deciso di utilizzarlo v.v
Non so quanti capitoli ci saranno, quali saranno i prossimi pairing o quali generi ci saranno, quindi al momento imposto tutto sul vago (avvertimenti, genere, personaggi, contesto, ecc...) :)

Spero che questo primo capitolo vi abbia incuriositi, sebbene non ne sia completamente soddifatta, Emma dice che va bene e mi fido u.u
Ah, mi è venuta in mente una cosa: scusate per i titoli, ma sono incapace v.v
Alla prossima,
Mari.
P.S. Non so quando aggiornerò, potrebbe essere domani, tra una settimana o un mese. Spero di poter essere veloce, ma non assicuro nulla! Non credo ci sarà aggiornamento regolare (Es. ogni mercoledì, giovedì o altro) perché sono cose che mi vengono in momenti di sclero, non vanno a comando xD (per vostra fortuna v.v)
Alla presto - spero! ♥
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_