Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Yo91    29/11/2006    5 recensioni
Rieccoci con il seguito della snostra storia...anche questa volta la nostra fict vedrà come protagoniste due fatine che sconvolgeranno la vita dei nostri eroi e, perchè no, anche del Signore Oscuro in persona...ricordiamo che la fict è sconsigliata agli amanti di Cho Chang, Daphne Greengrass, Pansy Parkinson e Hermione Granger...
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti amicicci lettori/rici

Ciao a tutti amicicci lettori/rici!!! Come state? ^.^ Volevamo fare dei meritati ringraziamenti a Cinderella (Uffi…perché dovrebbe avere ragione Vale? NDHilly89), a Laura, a Sarah92 e Zoe93 (Cara, se non la pianti di chiamarmi carota...vedi dove te la ficco io una vera carota! ^.^*** NDYo91).

Bene...vi lasciamo al resto della storia...BUONA LETTURA!!! ^_^

 

 

CAPITOLO 8

 

È passata una settimana dalla litigata e al tavolo dei Serpeverde l’aria è tesa: Draco, seduto vicino a Goyle, trangugia la sua colazione velocemente; Blaise evita accuratamente di guardarlo e chiacchiera tranquillamente con Mara.

 

MARA (guardandosi le punte dei capelli): Appena posso, vado dal parrucchiere...devo dargli una spuntatina.

BLAISE: Io devo comprare un nuovo paio di jeans e il CD di Tiziano Ferro...

MARA (guardandolo strano): Da quando conosci i cantanti italiani? Babbani, tra l’altro… >.>

BLAISE: Da quando Val...

 

Blaise si blocca e guarda Mara, che tiene lo sguardo basso fisso sul suo piatto; il ragazzo si gira verso il tavolo degli insegnanti, dove vede Vale parlare con Piton.

 

BLAISE (con lo sguardo ancora rivolto verso Vale): Non parla nemmeno a me...

MARA (sbuffando): Cosa vuoi che mi interessi? Quella stupida si sta comportando come una bambina…

BLAISE (voltandosi a guardarla): Può darsi...ma ti manca comunque...

MARA (fissandolo negli occhi): Potrei dire lo stesso di te.

BLAISE: Tanto so che non lo farai...

MARA: Già.

BLAISE: Ma come fate per la camera?

MARA: Lei se né andata a dormire da Hagrid.

BLAISE (traumatizzato): Potrebbe violentarla!!! O.O

 

Mara si mette a ridere lievemente; poi, prendendolo per il mantello, si dirige verso l’uscita della Sala Grande…

 

MARA: Dai, su…andiamo! Abbiamo lezione di Difesa Contro le Arti Oscure con i Tassorosso.

 

* *** *

 

MARA (entrando in aula e sedendosi su una sedia, sbuffando): Che palle...due ore di pallosità!

BLAISE (sedendosi accanto a lei): Già...due ore di incantesimi non verbali...

MARA: ...che nessuno riesce a fare.

PITON (entrando): Io, veramente, spero che oggi qualcuno ci riesca! --.--  

MARA (guardandolo): Uh-uh...ti andrebbe bene anche Harry? ^.^

PITON: Preferirei che fosse un Serpeverde…così gli darei dei punti! Purtroppo, dobbiamo recuperarli dopo la sconfitta subita a Quidditch con i Grifondoro...270 a 10! Una sconfitta umiliantissima...la McGranitt non finirà mai di ripetermelo... ;_____;

BLAISE: Umiliante è dire poco! Battuti da Lenticchia e San Fotter...che tristezza... ;_____;

 

Nel frattempo entrano in aula anche gli altri studenti...

 

BLAISE (sottovoce a Mara): Vale non c’è... <.<

MARA (sottovoce a Blaise): Smettila di pensarci o ti scanno... >.>

BLAISE: Ricevuto. ^^”””

PITON: Allora...dato che voi, piccoli imbecilli, non avete ancora imparato ad utilizzare gli incantesimi non verbali oggi li riprenderemo...

MARA (non cagando di striscio Piton): Hai saputo del festino di Lumacorno?

BLAISE: Sì...quello del 22 Dicembre, giusto?!

MARA: Già…Dicembre. Cosa farai a Natale?

BLAISE: Bho...avevo intenzione di andare da qualche parte con Vale...ma vista la situazione...

MARA: Allora potremmo andare da qualche parte noi, no?

BLAISE: Mmh...non so, magari tornerò anche a casa...potresti venire da me!

MARA: Ci penserò.

BLAISE (guardando Draco): Dovresti fare pace con lui.

MARA: Quando alle Hawaii nevicherà.

BLAISE: Ma...

MARA (interrompendolo): Zippati la bocca, Blaise! Devi seguire la lezione.

 

Per qualche minuto Blaise la guarda male, dopodiché volge lo sguardo fuori dalla finestra immergendosi nei suoi pensieri.

Intanto, nell’aula di Incantesimi, Vale è seduta vicino a Harry e giocherella con ciocche dei suoi capelli mentre conversa con quest’ultimo.

 

VALE: Che fai ha Natale? ^.^

HARRY: Vado da Sir con Ron, Hermione e tutta la famiglia Weasley…………………………………………………………tu? =)

VALE: Non ne ho idea...pensavo di fare qualcosa con Blaise, Mara e Draco...ma ora che c’è di mezzo questo litigio...

HARRY (guardandola stranito): Ma come...? Non avete ancora fatto pace?

VALE: Che vuoi che ti dica? Io di certo non chiedo scusa...non è colpa mia!!!

HARRY: Secondo me...avete torto tutte e due!

VALE (prendendolo per il colletto): Prova a ripeterlo, se ne hai il coraggio!!! V.V

HARRY (impaurito): Certo, certo...è ovvio che hai ragione tu! ^^”””””””””””””””

VALE (lasciandolo andare e sospirando): No...hai ragione. Abbiamo entrambe torto! Però, lei non mi sembra che stia facendo molto per migliorare la situazione...

 

Ma prima che potesse aggiungere qualcos’altro, le porte si aprono ed entra Vitious che incomincia la lezione; Harry si avvicina all’orecchio di Vale...

 

HARRY (sussurrando): Lei potrebbe dire la stessa cosa....

VALE: Intendi dire, che dovrei fare io il primo passo?

HARRY: Io non dico niente...ma sai come si dice “Se la montagna viene da te e tu non sei Maometto...scappa coglione che è una frana”...

VALE (guardandolo stranita): Non credi di esserti “leggermente” sbagliato? O.o

HARRY: Ah già...che sciocco! Era “Se la montagna non viene da te...vai tu alla montagna”.  ^^”

VALE: Un proverbio più idiota dell’altro! --.--  

 

La lezione presto finisce e Vale decide di raggiungere Draco in giardino (Pieno inverno...e lui è in giardino??? E Vale, quell’ idiota, lo segue anche...tra l’altro... NDTutti)...

 

DRACO: Ciao...dove eri finita?

VALE: A Incantesimi con i Grifondoro...e tu?

DRACO: Difesa Contro le Arti Oscure con i Tassorosso...c’era lei! Sorrideva tranquilla, come se non fosse successo niente...

VALE: Tranquillo, è solo una maschera! La stessa maschera che portiamo io, te e anche Blaise...

 

Detto questo la ragazza abbassa lo sguardo...

 

DRACO (guardandola): Ti manca Blaise, vero?

VALE: Tanto quanto a te manca Mara...

DRACO (voltando lo sguardo dall’altra parte): Che dici? Quella stupida non mi manca affatto!!! Ho mille ragazze che ogni giorno farebbero la fila per uscire con me...chi ha bisogno di lei?

VALE (guardandolo e sorridendo convinta): Tu?!

DRACO: Ma nemmeno per sogno...posso vivere benissimo anche senza di lei! Anzi, penso addirittura che la mia vita sarebbe migliore!

VALE (guardando il lago ghiacciato): Bugiardo!

DRACO: Smettila di dire sciocchezze...io non ho bisogno di lei, per me non esiste più nessuna ragazza che si chiama Mara, non mi manca per niente quella sciocca, la mia vita è solo che migliorata senza di lei...IO NON LA AMO...NON L’ HO MAI AMATA!!!

 

Un ramo calpestato fa girare i due ragazzi e Draco rimane paralizzato: davanti a lui c’è Mara che lo guarda in un modo indecifrabile, accanto a lei c’è Blaise; è un attimo, Mara gira i tacchi e si dirige all’entrata del castello subito seguita da Blaise...

 

VALE: Ti ha sentito, credo! (Tipo Harry al 1° anno... NDAutrici)

DRACO: Io...io...

VALE: Tu non volevi dire quelle cose?

DRACO: Sì.

VALE: Il tuo problema, Draco...è che hai bisogno di lei, non riuscirai mai a cancellarla dalla tua mente, ti manca terribilmente, la tua vita non ha più significato senza Mara...il tuo problema è che...la ami! Proprio come io amo, Blaise! Alla fin fine, siamo tutti nella stessa barca...non è buffo?

 

E detto questo si incamminano verso il castello.

 

* *** *

 

Giunge l’ora di pranzo, Mara e Vale si continuano a lanciare occhiate indecifrabili; ad un tratto, entrambe, si alzano contemporaneamente dal tavolo e si incontrano a metà strada...rimanendo a guardarsi per qualche minuto. L’intera Sala Grande è piombata nel silenzio...

 

BLAISE (sottovoce): Adesso scoppia il putiferio, adesso scoppia il putiferio, adesso scoppia il putiferio...

MARA&VALE (all’unisono, scoppiando a piangere come fontane e abbracciandosi): MI DISPIACE TANTOOOOOOOOOO!!!

SALA GRANDE: O.O

HERMIONE, CHO, PANSY, DAPHNE (mettendosi le mani nei capelli): Noooooooooo....si sono riappacificate!!! ;_______________;

BLAISE (esasperato): Donne (Tipo Hermione nel 4° film... NDAutrici)

MARA (rivolta a Vale): Ho un sacco di cose da raccontarti... :°°°)

VALE: E io da spiegarti...però prima fammi ritornare in stanza! No, perché sai...da Hagrid si sta bene, solo che ci sono delle bestioline carine e dolci...ok, diciamo non proprio carine e dolci...a dir la verità sono bestie assetate di sangue……………………………………vado subito a prendere le cose!!!

 

Detto questo, Vale, sparisce e Mara si risiede vicino a Blaise tutta sorridente...

 

MARA: Ora posso tornare a dormire sonni tranquilli. ^.^

BLAISE (ridendo): Voi siete troppo matte!

MARA (guardandolo): Dovresti farci pace anche tu.

BLAISE: E dici che mi ascolterebbe?

MARA: Io dico di sì…………………………o forse no, non ne ho la più pallida idea! Ma vale la pena tentare, no? ^_^

BLAISE (alzandosi in piedi convinto, con la forchetta in mano): Ok...ci vado!

MARA (prendendogli la forchetta): Sì, però…forse è meglio che questa la lasci qui...

BLAISE: Ah già... >//////////<

MARA (togliendogli il tovagliolo infilato nel colletto): E...anche questo...

BLAISE (facendo per andarsene): Ok... è_é

MARA (trattenendolo per l’ennesima volta): Aspetta…

 

Mara si lecca il pollice e gli mette apposto le sopracciglia...

 

MARA: Bene, ora puoi andare! ^.^

BLAISE (alzando le mani al cielo): Alleluia!

 

Il ragazzo fa per muovere il primo passo quando inciampa nel mantello, tutta la Sala Grande scoppia a ridere...

 

MARA (premendo una mano sulla bocca per non ridere): Dai, rincoglionito, rialzati!

BLAISE (rialzandosi e squadrando l’intera Sala): Me la pagherete tutti!!!

MARA: Blaise non siamo in un film... --.--   

BLAISE: Lo so, ma mi è sempre piaciuto dirlo! ^.^

MARA: Muovi quelle chiappe e raggiungi Vale…ADESSO! V.V

BLAISE (sull’attenti): Signorsì.

 

Il ragazzo esce dalla Sala Grande e Mara torna a mangiare tutta sorridente.

Intanto, Vale, stava trascinando i propri bagagli per i corridoi di Hogwarts imprecando contro esseri immaginari, frutti della sua mente malata... (--.-- NDYo91)

 

VALE: Porca puttana vacca baldracca...quanto pesano queste caxxo di borse, ma non c’è nessun coglione che può aiutarmi? Cristo Santo...giuro che il primo che incontro se non mi aiuta lo squarto vivo!!! Ma porca vacca porca...

 

Ad un tratto, una mano le afferra la borsa che ha in spalla; la ragazza si gira trovandosi faccia a faccia con Blaise...

 

BLAISE (sorridendo dolce): Una mano?

VALE (sorridendo lievemente): Grazie.

 

I due iniziano a incamminarsi verso la stanza della ragazza, in pieno silenzio...

 

BLAISE (prendendo la parola): Ehm...ti sei portata dietro un po’ di roba.

VALE: Già...

BLAISE: Sei sempre la solita.

VALE: Già...

BLAISE: Ti dovrò aiutare anche a metterle a posto.

VALE: Già...

BLAISE (rassegnandosi al “già”): Già.

 

Giunti alla stanza, i due ragazzi si siedono sfiniti sul letto, restando in silenzio cronico...

 

BLAISE: Ehm...sarà meglio cominciare a disfare i bagagli.

VALE: Già...

 

La ragazza si alza, ma Blaise la prende per il polso e la fa risedere sul letto; ora i suoi occhi blu sono impiantati in quelli verdi di lei...

 

BLAISE (stranamente serio): Dobbiamo parlare!

VALE: Ti ascolto!

BLAISE (non percependo la frase della ragazza): E invece sì che dobbiamo parla...hai detto “ti ascolto”??? O.o

VALE (tranquilla): Sì...parla!

BLAISE: Vale...mi manchi! Voglio che torniamo insieme come prima...stavamo bene, no? Perché deve cambiare tutto?

VALE (sospirando): Blaise, io.........

BLAISE (interrompendola): Aspetta fammi finire! Io...io...io ti amo! Non riesco a stare senza di te, voglio che torni a rivolgere i tuoi sorrisi meravigliosi a me, voglio che torni a dare del pervertito a me quando voglio...

VALE (interrompendolo): Sì, va bene...vai avanti! --.--  

BLAISE: Insomma…voglio che torni da me!!!

VALE: ……………………………

BLAISE: Vuoi?

 

Vale abbassa un attimo lo sguardo, facendo credere al ragazzo di voler dire di “no”; ma lo rialza subito dopo tutta sorridente...

 

VALE (abbracciandolo): Pensavo non me lo avresti più chiesto! XD

BLAISE (rispondendo all’abbraccio): Bhe...devi ringraziare Mara...è lei che mi ha convinto a venire da te per fare pace!

VALE: Dovrò ricordarmi di dargli un grosso bacione!!!

BLAISE (malizioso): E a me non lo dai il bacione?

VALE (sorridendo complice): Anche più di uno...

 

E ridendo si sdraiano sul morbido letto...

Intanto Mara si sta dirigendo nell’ufficio di Lumacorno per organizzare i preparativi del festino di Natale che si sarebbe tenuto il giorno seguente. Sta tranquillamente percorrendo i lunghi corridoi canticchiando “Astro del ciel” come in trans; quando va a sbattere contro qualcosa...o meglio, qualcuno...

 

MARA (massaggiandosi la fronte): Ahia...una statua che cammina.

VOCE: Ma bene...adesso non sono nemmeno un essere umano per te!?

MARA (guardandolo): Malfoy?

DRACO: No...Draco!  

MARA: Ma che brutti incontri... --.--  

DRACO: Non hai perso il tuo senso dell’umorismo a quanto pare.

MARA: Veramente, sono seria! ^.^

DRACO: Molto divertente.

MARA: Io non mi divertirei tanto!

(Ma volete fare un discorso un po’ più serio??? NDTutti)

DRACO: Dove stai andando?

MARA: Devo andare da Lumacorno per i preparativi...

DRACO: Per la festa?

MARA: Già...

DRACO: Ci andrai?

MARA: Già...

DRACO: Verranno anche Vale e Blaise?

MARA: Già...

DRACO: Ho capito! Non hai voglia di parlare con me...

MARA: Già...

DRACO: Ci andrai con un altro?

MARA: Già...

DRACO: Già...

MARA: Già...

DRACO (allontanandosi): Allora io vado...ciao...

MARA (chiamandolo): Draco!

DRACO (girandosi speranzoso): Sì?

MARA: No...niente...

DRACO: Ah...ok.

 

Draco si rimette a camminare, ma ad un certo punto si rigira...

 

DRACO: Mara!

MARA (voltandosi): Sì?

DRACO: No...niente...

MARA: Ah...ok.

DRACO: No...non è vero. Non è “ok”! Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego...perdonami.

MARA (tranquilla): Ok.

DRACO: Davvero?

MARA: Sì, ma non stiamo più insieme…saremo solo dei conoscenti.

DRACO: Perché?

MARA: Perché tu mi hai fatto soffrire troppo per poterti davvero perdonare...

DRACO: Ma, Mara io...

MARA (guardandolo negli occhi): O così o niente.

DRACO: ………………allora niente. Non riuscirei mai a rimanere a guardarti, in disparte…sono troppo innamorato di te.

MARA (guardandolo con rabbia): Al Lago non sembravi molto convinto! Cos’è che dicevi?………ah già, dicevi che tu non mi ami e che non mi hai mai amata; che non avevi bisogno di me, che non ti mancavo per niente, che la tua vita è solo che migliorata da quando ci siamo lasciati e che per te non esisto più…giusto?!

DRACO: Ho detto un sacco di stronzate in un momento di sfogo! Non le pensavo davvero…

MARA: Bene, allora vorrà dire che da adesso ti prenderò alla lettera…farò come se tu non esistessi!

 

Mara si volta e corre via, mentre calde lacrime le rigano il viso. Draco, rimasto solo, si gira a fissare il muro e gli da un pugno; solo quando sente le dita della mano rompersi capisce di aver fatto una cosa veramente idiota e urla di dolore.

 

* *** *

 

Vale è tranquillamente sdraiata sul letto della sua stanza a leggere un giornale, mentre Blaise accanto a lei tira un pallina da tennis contro il muro; ad un tratto la porta della stanza si spalanca ed entra Mara che senza dire niente a nessuno si chiude in bagno. Vale la guarda un po’ stranita poi, sospirando, si alza dal letto e raggiunge la porta del bagno...

 

VALE (bussando): Mara...esci!

MARA: No.

VALE: Mara, non è molto esaltante parlare con una porta, c’è anche Blaise che ascolta!

MARA: Caccialo via!……………Scusa Blaise, niente di personale ma sono in un momento di crisi; non me ne volere, ok?!

BLAISE (afferrando la sua pallina e andandosene): Sì, sì... --.--  

VALE: Adesso mi spieghi cosa ti è successo? (Specifichiamo, sta ancora parlando con una porta... --.--  NDTutti)

MARA: Draco...

VALE: Ma dai?! Fin qui, c’ero arrivata anch’io!

MARA: E va bene...te lo dico!

VALE: Sì, però……ESCI! V.V

MARA (sbuffando): Eh va bene…

 

Mara apre la porta del bagno...

 

MARA (facendo un piccolo sorrisino triste): Ehilà...come va?

VALE: Dai...contami su tutto!

 

Le due ragazze si siedono sul letto e Mara inizia a raccontare cosa è successo con Draco, alla fine del racconto...

 

MARA: E io cosa faccio adesso? Sono disperata!

VALE: Vediamo...tu sei innamorata di Draco, vero?

MARA: Sì...no...bho...non lo so!

VALE: Ok...è un sì! Allora, tu ami lui, lui ama te, lui vuole che torniate insieme ma tu non ne vuoi sapere...e la cosa mi sembra altamente discutibile……MI E’ SFUGGITO QUALCOSA??? V.V

MARA (allontanandosi leggermente): No. O.O

VALE (continuando a sclerale): Allora, perché caxxo non vuoi uscire dalla crisi??? Caxxo, se l’hai perdonato puoi benissimo tornarci insieme...qual’è il tuo problema? Hai paura di rimanere incinta!?

MARA (facendo corna): Oddio, adesso...non esageriamo e soprattutto non portare sfiga! Non so nemmeno io perché ho così tanta paura di stare di nuovo con lui...penso sia perché ho paura che mi faccia passare di nuovo le pene dell’inferno!

VALE (guardandola): …………………………andiamo nella Londra babbana! ^.^

MARA (guardandola male): Adesso?! --.--  

VALE (prendendo i cappotti e trascinandosi dietro Mara): Niente storie, andiamo! ^.^

 

E le due si chiudono la porta alle spalle.

 

* *** *

 

Verso le 5 del pomeriggio, dopo un’intera giornata di shopping, troviamo Mara e Vale sedute al tavolino di un bar a bere una bella cioccolata calda; ad un tratto, una mano si posa sulla spalla di Vale e una sulla spalla di Mara...

 

MARA (voltandosi): Chi è?

PAPA’ DI MARA: Ciao, tesoro! ^.^

MARA (saltando in braccio al padre): Ciao papino! XD

VALE (voltandosi): Ma, allora...!?

PAPA’ DI VALE: Ciao, amorino!

VALE: Papi??? O.o

MAMMA DI VALE (buttando per terra il marito e abbracciando la figlia): Tesoro mio, che bello rivederti!!! ^_^

MARA (rivolgendosi a tutti i nuovi arrivati): Ma che ci fate qui?

MAMMA DI MARA: Siamo venuti a vedere il Milan contro il Manchester! ^.^

MARA&VALE: A Londra?  --.-- 

MAMMA DI VALE: Bhe…abbiamo pensato “già che ci siamo facciamo anche un giretto dell’Inghilterra, no?”. ^.^

PAPA’ DI TUTTE E DUE (annuendo convinti): Già. (Ancora con questo “già” è proprio vero che “Tali padri tali figlie”... --.--   NDTutti)

 

Tutti si accomodano al tavolo e iniziano a conversare...

 

MAMMA DI VALE (sorseggiando un the caldo): Allora, Vale, come va con il tuo ragazzo?

VALE: Tutto ok! ^.^

PAPA’ DI VALE: Stai ancora con quel biondo ossigenato? <.<

VALE (guardando male il padre): Papi, Blaise non è biondo ossigenato...è biondo scuro! Lui di ossigenato ha solo il cervello... >.>

PAPÀ DI VALE (disperato): E’ pure ignorante!!! Sì può sapere cosa ci trovi di bello in lui?

VALE (contando sulle dita): Mi ama, è bello, è divertente, farebbe di tutto per me e, soprattutto, bacia benissimo!

PAPA’ DI MARA (rivolgendosi alla figlia): E tu? Con il bianco?

MARA (incupendosi): Ci siamo lasciati!

PAPA’ DI MARA (illuminandosi di luce propria): Evvai! XD

MAMMA DI MARA (mollando una papina al marito): Pezzo di cretino! Tu zitto una buona volta mai, eh? Lascia parlare me con nostra figlia.

PAPA’ DI MARA: Oh, certo...io sono inutile, vero?!

MAMMA DI MARA (ignorandolo): Allora, cucciola, dimmi cosa è successo?

MARA: Ma niente...è successa una cosa e io l’ho piantato!

MAMMA DI MARA: Ma tu lo ami ancora, vero?

MARA (alzandosi e sbattendo le mani sul tavolo): Ma perché siete tutti convinti che io lo ami ancora??? è_é

TUTTI (come se fosse la cosa più naturale del mondo): Perché è vero!

MARA (risiedendosi): Caxxo, avete ragione!

 

Passano circa 2 ore, alla fine i genitori delle due ragazze se ne vanno in albergo e le due giovincelle si accingono a raggiungere il parrucchiere...

 

MARA: A volte, i miei genitori non li capisco...ed è normale! Ma, ultimamente, non riesco a capire neanche te...e questo non è normale!

VALE (confusa): Faccio finta di aver capito! ?.?

MARA (cambiando argomento): Si può sapere perché vuoi andare dal parrucchiere?

VALE: Bhe...voglio provare un nuovo taglio! ^.^

MARA: Che tipo di taglio? O.o

VALE: Lo vedrai! ^.^

MARA (spallucce): Va bene…basta che non li tagli a caschetto come la Parkinson…altrimenti ti ammazzo! ^.^

VALE: Sei stata più che chiara, direi… O.O

MARA: Comunque, non riesco ancora a capire perché sei voluta venire a fare shopping!?

VALE (guardandola): Per farti tornare il sorriso! ^_^

 

E prendendo la ragazza per mano la trascina nel negozio.

Intanto in un noto dormitorio Serpeverde, Draco si sta vestendo; ad un tratto la porta si apre e compare Blaise che sta a guardare il suo migliore amico...

 

BLAISE: Draco, che cosa stai combinando?

DARCO (bloccandosi mentre si stava mettendo i pantaloni): Mi sto mettendo i pantaloni... O.O

BLAISE: Non in quel senso! Cosa stai facendo in questo periodo...ti vedo strano, molto strano!

DRACO (continuando a vestirsi): Cerca di non immischiarti, Blaise!

 

Blaise lo guarda un attimo poi si volta e si dirige verso il suo letto...

 

BLAISE (buttandosi sul letto a pancia in su): Come vuoi...però, ricordati che sei il mio migliore amico…sono preoccupato per te! E non sono il solo… (Chissà a chi alluderà!? --.-- NDTutti)

 

Draco rimane un po’ in silenzio...

 

DRACO (sedendosi sul letto e guardando Blaise): D’accordo…te lo dico!

BLAISE (mettendosi a sedere e sorridendo compiaciuto): Perfetto!

 

Allora, piaciuto? Speriamo di sì...adesso vi salutiamo...perché abbiamo sonno! =_=

(Ma si può sapere che ore sono??? NDTutti) (Esattamente le 24.00 di Giovedì…e domani dobbiamo alzarci alle 6.45 per andare a scuola!!! =_= NDAutrici) (Da suicidio! O.O NDTutti) (Esattamente! =_= NDAutrici)

Bhe...non ci resta che augurarvi la buona notte...ehm, bhe...avete capito, no?

RECENSITE NUMEROSI.

BACIONISSIMI

 

=Hilly89 & Yo91=

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yo91