Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Swaggie    07/05/2012    6 recensioni
Eunhae-
Eunhyuk un bel giorno trova qualcuno che riesce a farlo sentire finalmente bene. Ma è piccolo, non capisce ancora.
Il bambino che ha di fronte sentendo dei rumori si volta ad occhi sgranati.
Hyukjae pensa che siano davvero belli, anche se sono rossi e gonfi.
"...E-ehy." Perchè balbetta? Non sa che dirgli e non sa perchè il cuore gli batte così forte all'improvviso.
Ha paura di sentirsi male e porta una mano al petto. (...) Si ritrova a sedere anche lui ma ora è intenerito. Gli circonda le spalle con un braccio poggiando la testa sulla sua spalla. "Come...ti chiami?" Domanda.
Il piccoletto lo guarda. "Donghae." (...) "Devo andare. E' il mio papà." gli dice triste. "Ci...ci rivediamo?"
Hyuk rimane sorpreso da quelle parole.
"Sì." Gli viene d'istinto rispondere.
"Domani ritorna qui."
Annuisce.
Stavolta è lui a dargli un bacetto casto sulla guancia destra.
Donghae.
Chissà perchè solo quel nome lo fa stare bene.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per il ritardo ^^' 
Non ho potuto postare! 
Volevo dire solo una cosa, che il capitolo prende il nome da una canzone che mi ha ispirato e quindi ci terrei al fatto che la sentiste (inserirò il link nella metà) 
Detto questo, buona lettura, e perdonate eventuali errori. ~



Heartless. 



Siwon è stato così felice di rivederlo. 
La verità è che non ha mai smesso di pensarlo, neanche per una volta. 
Anche se alla fine il contatto che ha avuto con lui è stato breve e dopo ne ha ricavato uno schiaffo, gli era mancato tanto. 
Quelle labbra sono come le ricordava. 
Sospira mentre si siede sul divano. 
Leeteuk è su una sedia, sembra voglia mantenere le distanze. 
"Che stai combinando con Hae?" Gli domanda.  
Siwon si tromenta le mani. 
"Credevo di amarlo." 
Sulle labbra di Teuk appare un sorriso sarcastico. "Amarlo? Tu non sai cosa significa amare." 
Sibila. 
Pare alludere a qualcosa che Won ricorda bene. 
Inclina il capo. "Perchè, tu si?" 
Leeteuk apre per un attimo la bocca, ma la richiude. 
Cerca di stare calmo... 
"Siwon. Hai dimenticato che è successo? Io lo ricordo bene." 
Siwon ha un brivido nel ricordare. 
"Ma comunque, non dobbiamo parlare di questo." il biondo si passa una mano fra i capelli sistemandoseli. "Torniamo a Donghae. Credevi di amarlo..." trattiene un sorriso maligno. "E...poi?" 
Won abbassa il capo. "E' così fissato con Hyukjae..." 
"Umh, ci sei arrivato." 
Teuk si alza e si affaccia alla finestra dando le spalle all'altro che lo guarda. "Non puoi dividerli, smettila d'intrommetterti." 
Torna a concentrarsi su di lui. "Trovati un altro con cui giocare." 
"Una parte di me, non vuole lasciarlo andare." 
Siwon ci ha provato davvero a dimenticarlo, ma è come se qualcosa lo attirasse. 
Teuk sbuffa poggiandosi al davanzale. "Tornerà con Hyuk. Sempre." Il tono che usa è deciso, ma non troppo tagliente. 
Siwon si alza e lo raggiunge. Si ferma quando gli è difronte. Si guardano intensamente e tanti ricordi gli vengono alla mente. Non lo tocca, non lo sfiora, come se avesse paura che quello possa sfuggirgli. 
"Perchè?" 
Teuk incrocia le braccia al petto e lo guarda confuso. 
Dei ciuffi di capelli gli arrivano a coprire gli occhi. 
Won glieli scosta piano e Leeteuk freme. 
"Mi...mi aiuti sempre. Sebbene mi odi." 
Leeteuk chiude gli occhi e abbozza una risata. 
 
 
Eunhyuk cammina deciso, non ha problemi ora. Per così dire. 
Quando bussa ed Ellie apre, per solo un istante appena, ha la tentazione di tornare indietro. 
Ma scarta quasi subito quell'ipotesi. 
Ellie è davvero carina quella sera. 
Indossa un vestitino bianco. Non è esagerato, anzi. Le sta molto bene. Hyuk sorride. Che si sia preparata così per lui? 
"Ciao." Gli sussurra quasi abbassando il capo e poggiando le mani alla porta. 
"Ciao a te." Sorride malizioso Hyuk avvicinandosi e baciandole una guancia dopo averle sollevato il viso. 
Lei arrossisce, ride nervosamente si allontana e chiude la porta. "Prego, fa come se fossi a casa tua." 
 
(http://www.youtube.com/watch?v=LBTdJHkAr5A&ob=av2n
Donghae sta cercando di capire quale sia il vero problema. Se è lui, se è Hyukjae. 
Se sono loro
Se Siwon o Ellie. 
Davvero non capisce più nulla. 
Le cose peggiorano sempre di più e sta cadendo a pezzi. 
Chiude gli occhi e gli sfugge un sospiro malinconico.  Cos'è che deve fare? 
Lasciar perdere? 
Sì, ci ha pensato...ma non ne è in grado di rinunciare a quel ragazzo. 
Quel ragazzo fa parte di lui, della sua vita, non può cacciarlo. 
Prende il telefono e lo chiama. 
Questo risponde solo dopo quasi 10 squilli, 10 infiniti, maledetti squilli... 
"Hyukjae, ti supplico..." 
"Donghae che c'è? Non ti stai divertendo con Siwon?" 
A Donghae un singhiozzo gli muore in gola. Quel tono non l'ha mai sentito, è una cosa orrendamente nuova. 
L'ho davvero ferito... 
"Mi dispiace, io non..." 
"Smettila, sei ridicolo." 
"Hyukjae!" 
"Donghae!" Urla anche lui. Poi abbassa la voce come se non volesse farsi sentire da qualcuno. "Cazzo, hai detto di amarmi e...e..." non trova le parole. 
Hae si lascia cadere lungo il muro. 
"Mi dispiace." 
"A me no, ho aperto gli occhi." 
"Eunhyuk come puoi...?" 
Viene fermato ancora, ancora una volta. 
"Rispiarmiamoci tutto questo...ok?" Sembra voler piangere ed il cuore di Donghae va in frantumi. 
"Non voglio più sentirti, così starai megli no? Salutami Siwon, mi raccomando e..." 
Un'altra voce, femminile e acuta lo chiama. Donghae sgrana gli occhi. 'Ellie!' 
'Come puoi essere così freddo? Ho sbagliato, ma non sei tu questo. Non farmi male, Perdonami...' 
Ma sta rovinando tutto da solo. Perchè è colpa sua se è sparito. 
Infondo...Hyuk gli avrebbe detto che sarebbe partito. 
L'aveva presa troppo male. 
Ma io ti voglio sempre accanto... 
E Siwon poi... 
Urla all'improvviso rompendo l'orrendo silenzio che lo opprime. 
La linea cade, e lui getta il telefono con rabbia contro la parete opposta. Nasconde il volto tra le ginocchia portate al petto ed inizia a singhiozzare. 
Come...come puoi essere così senza cuore? 
 
Sono sul divano, Ellie e Eunhyuk. 
Lui ha staccato. Quella conversazione è stata la più difficile che abbia mai fatto. Sta lottando contro le lacrime ma non vuole farsi vedere abbattuto da Ellie. 
Torna in salotto. 
Lei continua a fare la carina finchè il film che hanno deciso di vedere non finisce. 
Lo guarda e sorride. 
"Che c'è?" 
"Sei...così perfettamente bello." 
Hyukjae si volta sorridendo. "Tu sei bella." 
La mano di lei gli scivola sul mento e lo fa voltare. Si fissano. Lei lo bacia. 
Hyukjae non ricambia, sbarra gli occhi, e lei riprende le distanze. 
Lui guarda fuori, ormai è buio. 
Le luci delle case cominciano a spegnersi, come dentro di lui. 
Ma cos'è che sta facendo? 
Lei continua ad avvicinarsi, e riposa le labbra sulla sua bocca. 
Lo sfiora con la lingua e Hyuk ha un brivido. 
Indietreggia, poggia le mani sui cuscini, ma lei lo spinge e si mette su di lui. 
Finiscono distesi. 
"E...Ellie.." Mormora. Una lacrima di lei gli cade sulla guancia. 
La guarda preoccupato e lei gli sussurra. "Non...non cacciarmi, ti prego...!" piangendo. 
E continuando a piangere riprende a baciarlo, a leccargli il collo, ed Eunhyuk sotto non riesce a muoversi. 
La lascia fare, mentre lo sguardo va al soffitto bianco. 
Il pianto che ha trattenuto per troppo, arriva impetuoso. 
Trattiene a stento i singiozzo che si uniscono a quelli di Ellie che piano diventano gemiti di piacere. 
Tu sei da qualche parte in strada con lui... 
Lei con le mani s'intrufola sotto la maglia e comincia ad esplorare il suo corpo. 
Hyuk geme. 
La ragazza si alza, lo prende per mano e lo tira su. 
Lo guarda negli occhi e con le mani gli aciuga il volto. 
Ritorna a baciarlo con foga facendo unire in una folle danza le loro lingue. 
Hyukjae non capisce cosa stia succedendo, all'improvviso si ritrova sul letto. 
Lei gli leva i vestiti, lui fa lo stesso con lei. 
Non riesce però a smettere di piangere, continua a farlo anche se ora silenziosamente. 
Sente il corpo di Ellie contorcersi sotto di lui mentre lo chiama ansimando. 
Dobbiamo darci un taglio... 
Ellie continua a urlare, a gemere ed anche Hyuk è abbastanza preso. 
Stai tirando fuori un lato di me che non conosco... 
Continua a spingere e guardare quella ragazza. 
Solo ora si rende conto che sta continuando a sussurrare con voce impossibile da udire il suo nome. 
Continua a dirlo, disperatamente, dolorosamente, ed ogni volta un pezzo di lui gli urla di fermarsi, di smetterla. 
Mi hai tradito...oh, come puoi essere così senza cuore? 
Eunhyuk pensa davvero di darci un taglio ma Ellie lo accarezza con decisione e amore. 
Amore. 
Lei lo ama, non vuole fare lo stronzo. 
Magari con lei le cose andranno diversamente. 
Hai un nuovo amico...io ho una nuova compagna. 
Hyukjae sente che è il momento di sentire qualcosa di nuovo, di diverso. Che magari lo aiuterà ad andare avanti. 
Vengono entrambi e ansimano. 
Lei è affannata più di lui, lo guarda dolcemente e gli bacia il volto umido. 
Si sitema meglio, e si stringe al suo petto. 
"Non piangere...ti prometto- prende un respiro -che sarai felice" 
E Hyukjae non può far altro che credergli. Perchè ora è come se non avesse più un cuore, è come se questo all'improvviso batta in un modo strano. 
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie