Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StylesBoxer    07/05/2012    3 recensioni
“Sei bellissima stasera” mi sussurrò ad un orecchio.
“Posso essere il tuo principe? Non porto lo smoking azzurro ma ho tutte le capacità di un principe” mi disse, con un sorriso stampato sul volto.
“Ad esempio?” gli chiesi io, forse per … provocarlo?
“Dimmi tu cos’ho io di principesco” stai al gioco, eh Malik?!
“Non lo so, hai dei begli occhi, dei capelli da invidia, un sorriso che ti fa sciogliere ogni volta che lo vedi, sei sicuro e allo stesso tempo timido, quando vuoi sai essere un buon ascoltatore, sei simpatico…” non riuscii a finire la frase perché mi ritrovai le sue labbra a premere delicatamente sulle mie e la sua lingua a danzare allegramente con la mia.
In quel momento non desideravo altro, mi sentivo completa e felice, finalmente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ariane, una normale ragazza di 16 anni che si trasferisce a Londra per stare da suo fratello. Lascia l’Italia dove non ha nessuno con cui può parlare o può confidarsi, tranne due persone conosciute su un social network. I suoi genitori non la capiscono ma almeno l’hanno appoggiata quando ha deciso di andare a vivere a Londra per iniziare una nuova vita e perfezionare il suo inglese. 

12 Giugno 2010, partenza da Roma per arrivare nella ‘Terra Dei Sogni’.
Passai dei mesi duri, dovevo abituarmi alla nuova scuola, fare nuove amicizie e beh, non sono una tizia che pensa ai ragazzi. O meglio, dopo quel cretino di Matt avevo deciso di non pensarci. Preferivo delle amiche.

Lou aveva degli amici fantastici ai quali mi legai da subito. Liam, Harry, Niall e Zayn. Liam è diventato il mio migliore amico, Harry un confidente, Niall una persona di cui ti puoi fidare e… Zayn? Con Zayn non eravamo nulla. Tranne quei ‘Ciao’ e ‘Come va’ non ci parlavamo proprio. Lui non ha mai voluto conoscere me e io non ho fatto tanto per conoscere lui.

 

 
SPAZIO A MEEEEE
Allora, salve a tutte\i.
Questa fan fiction è la mia prima in assoluto, so siate gentili e buoni  e se volete lasciate una recensione piccola piccola ma almeno so che qualcuno si interessa alla storia.
Allora, questo è il prologo (la vita della ragazza fino a ora). Domani posterò il primo capitolo **
Quindi, non scasso.
Marti xx 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StylesBoxer