Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: vitoboss32    08/05/2012    1 recensioni
La lotta come soluzione di tutti i problemi...
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un intera notte che viaggiava.

Aveva raccolto le sue cose, le aveva sistemate in uno zaino (facendo bene attenzione e portarsi dietro una buona scorta di occhiali), si era messo in tasca l’invito all’IRON KOMBAT e si era messo alla ricerca dell’unico uomo che avrebbe potuto aiutarlo.

Erano passati tre mesi dall’ultima volta che lo aveva visto al matrimonio fallito di Ranma, quando lo salutò dicendo che sarebbe andato a stare dall’unica donna che lo amava.

Aveva bisogno di lui. Sapeva di non essere all’altezza di sfidare Ranma e dato che la vecchia Obaba si era rifiutata di aiutarlo, lui era la sua ultima salvezza.

Cercava un compagno di allenamenti, l’unico che conosceva in Giappone che potesse essere degno di addestrarsi con lui.

Sapeva come convincerlo: gli avrebbe parlato della possibilità di iscriversi al torneo superando le fasi eliminatorie del giorno prima e avrebbe puntato sulla sua voglia di rivalsa nei confronti di Ranma.

Il sole iniziò a sorgere e finalmente Mousse vide in lontananza la fattoria di Hakari.

<< Speriamo che quello sbadato di Ryoga sia riuscito ad arrivare a destinazione tre mesi fa senza perdersi… ! >> pensò fra sé.

Bussò alla porta della fattoria, senza curarsi del fatto che fossero appena le sei del mattino.

Si senti la voce di Hakari provenire da dentro casa: << Ryoga vai tu?? >>

<< sì vado io…! >> si stupì nel trovarselo davanti.

<< Ciao Ryoga…come stai? >>

<< Mousse?! >>Ryoga si strofinò gli occhi per l’incredulità.

<< Facciamo due passi che ne dici?! >>

<< Ehm sì… >>gli rispose.

Si allontanarono e fecero una passeggiata nei campi. Mousse gli spiegò dettagliatamente la situazione senza esclusione di nessun dettaglio, parlandogli anche della sfida fra le ragazze e fra lui e Ranma.

<< Così vorresti battere Ranma in modo tale che anche quall' ora Shampoo vinca contro Akane, tu abbia il diritto legittimo di sposarla secondo quelle che sono le regole del vostro villaggio?! >>

<< Esatto!...e perciò ti chiedo di allenarti insieme a me per questi tre mesi…accetta ti prego! >>

Com’era prevedibile rispose senza esitare un attimo con convinzione ferrea: << Ok, accetto! Ma non di certo per fare un favore a te Mousse: ormai sono felice con Hakari.

Viviamo insieme sotto lo stesso tetto e grazie a lei ho dimenticato Akane; tuttavia il mio rancore verso Ranma non è mutato e questo torneo sarà l’occasione per risolvere la nostra sfida per sempre. Vincerò le fasi eliminatorie e parteciperò con te alla competizione.

Sarà il fato a decidere chi di noi due lo sconfiggerà ….sei d’accordo? >>.

Mousse percepì chiaramente la sua determinazione.

<< Bene siamo d’accordo Ryoga !..Hai un idea sul posto adatto per allenarsi? >>

<< Lasciami solo spiegare la situazione ad Akari e fra qualche ora partiremo dopo aver fatto colazione...destinazione foresta di Ryugenzawa! >>

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: vitoboss32