Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ValerioTommo    08/05/2012    0 recensioni
Mi presento: Sono un directioner, mi chiamo Valerio e in questa storia incontrerò i miei idoli; è presente anche la mia migliore amica Nicole, fan assatanata dei Blink182 ma anche lei ama i One Direction. Sono un pochetto riservato riguardo le mie cose ma anche solare e vivace. Spero che questa storia vi piaccia.
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu una cena magnifica e prendemmo tutto ciò che ci piaceva fino ad essere sazi. Ovviamente non potemmo divertirci quella sera perché il mattino dopo i ragazzi avrebbero dovuto partecipare ad una intervista, ma fu un’impresa farlo capire a Louis e resistergli nel letto.
Louis: Dai! Devo o no smaltire la cena..?
Io: Vestiti e vai a fare una corsa! Non devi smaltirla per forza con me!
Era dura rifiutarlo e resistergli, ma poi si rassegnò e si addormentò immediatamente.
Rimasi a guardarlo per un po’: Spostai un ciuffo dei suoi meravigliosi capelli castani che gli scendeva sugli occhi, il suo nasino a punta respirava dolcemente e la sua bocca era incurvata in uno splendido sorriso.
Appoggiai il viso sul suo petto e mi addormentai ascoltando il suo respiro.

Nicole: Vale! Sveglia!
Io:..C-che c’è..!?
Nicole: I ragazzi stanno per andare e tu stai ancora nel letto!
Io: Oddio! E’ tardissimo!
Mi vestii con una piccola canotta e una camicia aperta da sopra e poi uno dei miei jeans stretti. Subito ci dirigemmo in macchina dove mancava soltanto Niall.
Harry: Sta prendendo ancora da mangiare?!
Liam: Eccolo arriva!
Niall: Scusate queste merendine mi stavano implorando di portarle con me..
Zayn: Il solito!
Louis mi mise un braccio attorno alle spalle e mi sorrise. Per fortuna aveva capito perché volevo che andasse a dormire presto.
L’intervista durò circa 40 minuti. Io e Nicole ogni tanto ci chiedevamo come mai ci stavano mettendo un’eternità e decidemmo un po’ di fare una passeggiata fuori dall’edificio. Ci sedemmo alle panchine e parlammo un po’.
Nicole: Vale..
Io: Si?
Nicole: .. Lo abbiamo fatto… Ma questa volta è stato speciale! Come se fosse la vera prima volta. Tu non riusciresti a capire quanto io sia felice di tutto questo e di essergli accanto!
All’inizio la guardai con aria interrogativa. Avevano fatto sesso a Londra, cosa c’era di diverso?
Poi capii. Non era “sesso” ma “amore”. Quello che si fa con la persona che ami per davvero. Quella che non ti lascerà mai. Quella che ti fa ingelosire solo per vederti innamorato di lui. Era ciò che provavo anche io per Louis.
Le accarezzai i capelli e le sorrisi. È stato il suo momento più bello della sua vita e non c’era parola che potesse uscirmi dalla bocca se non: Tesoro, sono felice per te, credimi!
Ci abbracciammo fortissimo fino a che non vedemmo i ragazzi uscire dall’edificio e venirci incontro.
Zayn: Vi va di andare in discoteca?
Disse mentre mi guardava.
Louis avvicinò le sue labbra al mio orecchio e sussurrò: Questa volta te ne starai tranquillo accanto a me.
Mi morse il lobo facendomi venire i brividi e annuii, stregato da quel suo gesto.
Anche gli altri acconsentirono l’offerta di Zayn, che tutto felice andò a sedersi sul sedile di avanti.
Tornammo in Hotel e ci preparammo per la festa. Louis in camera nostra era un po’ silenzioso, quasi preoccupato.
Io: Lou, che hai ..?
Louis: ..Spero non sia un’altra idea di Zayn per poterti portare via da me..
Io: Anche se lo fosse io non me ne andrei mai da te.. Sai perché?
Louis: Perché ..?
Io: Perché sei la mia vita, io ti amo Lou! Ti amo cazzo!
Lo baciai deciso e sorrise imbarazzato. Uscimmo subito dopo essere pronti con le mani intrecciate mentre Zayn le guardava geloso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValerioTommo