Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: vitoboss32    08/05/2012    1 recensioni
La lotta come soluzione di tutti i problemi...
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Così Akane… così! >>

<< Mettici più decisione in quei calci….forza! >>.

Genma stava spronando Akane al massimo delle sue possibilità.

<< Ora i pugni …veloce…veloce! >>

<< Stop basta lottare…30 minuti di corsa dell’isolato e poi pranzeremo… coraggio! >>

Akane iniziò la sua corsa di fine allenamento mattutino.

<< Che cosa starà facendo Ranma adesso? >>



<< Maestro, Ranma è tornato dalla sua corsa? >>

<< A breve dovrebbe essere qui... >>

<< Davvero vuole insegnargli quella tecnica maestro?! Non crede che Ranma sia troppo inesperto per padroneggiarla? >>

<< Sciocchezze Soun !Ranma è più che mai pronto per apprendere la procedura per preparare l’Happodaikarin.

Voglio che vinca il torneo usando quella tecnica, così il mio nome rimarrà impresso nei secoli... ah ah ah ah...immagino già quante bambole vorranno conoscermi… ah ah ah ah! >>

<< Come vuole lei Maestro…fra poco tornerò a casa per prendere altro cibo… >>.


Ranma continuava la sua corsa lungo i boschi.

I vari odori di quei luoghi si mischiavano nelle sue narici e lui a pieni polmoni li assaporava. Di luoghi come quelli ne aveva visti tanti durante gli anni di allenamenti con il padre e da quando si era trasferito a Nerima gli mancava di tanto in tanto quel senso di libertà nel correre attraverso i prati.

Ad un tratto la sua corsa fu fermata dalla visione di uno splendido roseto selvatico che si stagliava innanzi a lui.

Si fermò ad annusare i fiori; avevano uno splendido odore.

<< Se non fossi trasformato in uomo, giurerei di essere una ragazza se mi perdo in simili sciocchezze... >>.

Si fermò un momento a pensare.

Si decise. Strappò la rosa che gli parve più bella e torno all’accampamento dove vide Soun in procinto di partire.

<< Ehi Soun…aspetta! >>

<< Cosa c’è Ranma? Che fai con quella rosa in mano? È per Akane vero?! >>iniziò a domandargli con voce trionfante e parlando tutto di un fiato.

<< ma cosa dici?!…dà questa rosa a mia madre…dille che mi manca… >>si morse la lingua per auto-punirsi della sua stupidaggine.

<< D’accordo...come vuoi… >> rispose perplesso il povero Soun, già pronto a gridare a festa.

Partì.

Sarebbe arrivato nel pomeriggio inoltrato a casa e avrebbe cenato con le sue figlie per poi ripartire il mattino dopo…



<< Akane ti è uscita alla perfezione….hai copiato la tecnica di mio figlio alla grande, imparandola in meno di due mesi.

Resterà di sasso quando gli dirai che anche tu sai usarla! >>

<< La ringrazio signor Genma, ma non ho intenzione di mostragliela subito.

La userò durante il torneo al momento più opportuno… >>.

<< Bene… concediamoci una pausa figliola! >>si fermò quando vide Soun arrivare in lontananza…


Dopo un bagno caldo quella sera Akane era pronta a concedersi una bella nottata di sonno. Aveva tutti i muscoli doloranti, ma era felice per la nuova tecnica imparata, e anche perché il padre aveva potuto assaggiare la sua cucina, apprezzando il suo riso al Curry (a dire il vero un po’ salato ma comunque accettabile).

Si sdraiò sul letto.

Stava per addormentarsi di schianto quando qualcuno bussò alla sua porta.

<< Akane?! >>

<< Sì Nodoka cosa c’è? >>

<< Posso entrare? >>

<< Ma certo…! >>

<< Volevo darti una cosa… >>Nodoka diede la rosa ricevuta da Soun ad Akane.

<< Credo che questa sia per te!…è di Ranma…o meglio, tuo padre ha detto che è per me ma se conosco bene mio figlio. giurerei che vorrebbe che la tenessi tu...e poi lui sa bene che non amo le rose... >>

Akane prese in mano la rosa e la guardò esterrefatta: << Grazie Nodoka! >>.

<< Ti lascio riposare. Dormi bene, domani inizierò a darti qualche lezione di cucito… >> se ne andò mentre finiva la frase.

Akane non la rispose. Era troppo presa dall’osservare quella rosa.

La teneva con il braccio tesa innanzi ai suoi occhi.

Sorrise e baciò uno dei petali prima di perdersi nelle “braccia di Morfeo”.





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: vitoboss32