Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aryana_    08/05/2012    22 recensioni
sospesa
Un messaggio,Harry Styles:
“E’ stato solo l’effetto dell’alcool o tu sta notte hai realmente dormito nuda con me?”
Non gli risposi,non aveva senso. Quello che era successo non aveva senso.
La nostra amicizia non aveva senso. Il nostro amore non aveva senso. Bè quello neanche esisteva.
Il mio nome è Miley, ho i capelli rossi e ho diciassette anni.
Benvenuti nel mio complicato cervello.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Stupid boy

 
“Ti piace davvero?” domandai a Niall mentre andavamo a scuola insieme.
“Si, è un ragazzo fantastico, devo fartelo conoscere meglio” disse lui continuando a sorridere. Ogni volta che parlava di Sam gli si illuminavano gli occhi.
“Perché non me lo hai detto prima?”Si in effetti ero un po’ incazzata che me lo avesse detto solo dopo un mese e mezzo, infondo eravamo sempre stati buoni amici.
“Cosa, che sto con Sam o che sono gay?” chiese iniziando a calciare una sassolino a terra.
“Entrambi”
“Bè perché non sapevo di gay. Lo sono diventato quando ho conosciuto Sam, capisci? All’inizio avevo paura di quello che provavo, ma poi lui si è dichiarato ed è diventato tutto più facile, ma dubito che tu possa capire”. Sorrisi. Che ragazzo meraviglioso.
“Capisco davvero”
“Voui dire che hai provato interesse per una persona del tuo stesso sesso?” mi chiese scioccato.
“No”
“Allora non puoi capire” Mi fermai e lo guardai offesa. Si che capivo, non ero ritardata!
Sorrise e scosse la testa “Voglio dire, tutti pensano che i gay siano gay solo perché gli piace prenderlo in quel posto..” scoppiai a ridere e lui mi guardò interrogativo.
“Io non penso che i gay siano gay per quello!”
“Bè buon per te, io sono gay perché non tengo conto dell’aspetto esteriore di una persona. Voglio dire, mi sono innamorato di Sam per quello che ha dentro, a prescindere che sia maschio o femmina” disse calciando per l’ultima volta il sasso che finì dentro a una grata.
“Vuoi dire che se Sam fosse femmina, ti piacerebbe lo stesso?” Non lo capivo proprio il suo ragionamento.
“Esattamente”
“Allora non sei gay”
“No, sono Bisex”.
Non lo seguivo proprio in questo ragionamento. Come cavolo si fa a essere Bisex? O ti piacciono i maschi o ti piacciono le femmine!
Se Harry fosse femmina non mi piacerebbe…o forse si?
No no, assolutamente no.
 
 
Grazie a dio quella vecchietta acida oggi stava male, quindi al posto di matematica, avevamo tutti un’ora buca.
Andai nel cortile della scuola e mi sedetti sotto un albero, tirai fuori il mio libro di Twilight e cominciai a leggere.
Non capivo come cazzo faceva Bella a preferire Edward a Jacob!
Voglio dire uno è morto e freddo, mentre l’altro...è bollente! In tutti i sensi che la parola bollente possa avere.
Sai che figata se Harry fosse un licantropo? Magari è così e non me ne sono mai accorta.
Potrei perdermi in un bosco, poi un vampiro cattivo assettato di sangue cerca di uccidermi e arriva Harry sudato con tutti i suoi bei muscoli, che si trasforma in un lupo e mi salva.
“Ciao” i miei pensieri furono interrotti proprio dal ragazzo a cui erano rivolti.
Alzai lo sguardo e incontrai i suoi bellissimi occhi verdi e le sue fossette ai lati della bocca “Harry” dissi a mo’ di saluto.
Si inginocchiò per essere al mio livello e mi tolse il libro da le mani in modo che la mia attenzione fosse rivolta solo e unicamente a lui.
“Che vuoi?” dissi secca.
“Nulla. Come stai?”
“Bene.”
“Anch’io”
“Non te l’ho chiesto”
“Lo so. Che libro stai leggendo, oh twilight. E’ da bimbeminchia”
“Tu sei un bimbominchia” dissi incrociando le braccia al petto.
“Non direi proprio, io sono un uomo, altro che Edward Cullen”.
Probabilmente voleva fare il simpaticone, o solamente fare pace, ma quello non era affatto il modo giusto.
Lo fissai per una manciata di secondi cercando di capire da dove provenisse tutta quell’ignoranza, e soprattutto perché ero innamorata di tutta quell’ignoranza.
“Che c’è?” disse lui dopo un po’.
“Sembra che hai scritto in fronte << vietato l’ingresso ai neuroni >>” dissi girando la testa per studiare meglio quella sottospecie di adolescente sexi. Forse era colpa dei capelli se era stupido.
“Come va con” sbuffò “Liam?” rise.
“Lo trovi divertente?” dissi prendendomi di nuovo il libro tra le mani.
“No, lo trovo patetico!” Tu sei patetico brutto stronzo dai i capelli che ti restringono il cervello fino a farlo diventare una nocciolina.
“E perché mai, Styles?”
“Woho! Mi chiami per cognome ora, Logan?”. Ruotai gli occhi fino a farli tornare al mio libro. “Comunque è patetico il fatto che tu finga di stare con Liam”
Porca merda. Sono fottuta. Fotutissima. Sono presa peggio di Vasco Rossi. E lui è preso davvero male. Quindi, sono fottuta.
Scoppiai in una finta risata chiudendo rumorosamente il libro. Gli uccelli appollaiati allegramente sopra l’albero volarono via spaventati, mentre Harry mi fissava divertito.
“No davvero! Pensi che ti stia sbavando ancora dietro? Ti sbagli di grosso Styles, ora penso solo a Liam”
“Mhmh, vi amate proprio alla follia, infatti stai passando l’ora buca con me al posto che con lui”
“Sei tu che sei venuto da me, io me ne stavo benissimo da sola”
Dissi raccogliendo tutti i libri per infilarli nello zaino.
“Sta di fatto che ora non sei con lui” disse continuando a sorridermi, soddisfatto del suo lavoro.
“Ci sto andando proprio ora” dissi sorridendogli per poi tornare subito seria.
Mi misi lo zaino in spalle e mi allontanai a passo svelto per andare in biblioteca da Liam.
 
“Liam!!” urlai prendendomi così una sgridata da quella vecchia rincoglionita della bibliotecaria.
“Stai calma, pasticcino” roteai gli occhi scocciata. Da quando << stavamo insieme >> mi chiamava continuamente pasticcino per farmi infastidire.
“Smettila, non sono un dolcetto! C’è Harry che sospetta della finzione”.
Tornò serio “E come mai?”
“Ci ho appena parlato, non crede che stiamo realmente insieme: a scoperto il piano” dissi lasciandomi cadere sulla sedia di fronte alla sua.
“Impossibile, lo sappiamo solo tu ed io. Aspetta un attimo, lo sa anche Tasha!”
“Si, ma lei non lo direbbe mai a nessuno”
“L’ha scoperto da solo quindi”
“Già…dobbiamo fare qualcosa per rendere la nostra relazione più reale” La parola relazione mi faceva ridere. Era tutto così falso che anche considerarla una finta-relazione mi faceva ridere.
“Forse i baci a stampo non bastano più” azzardai poi dato che lui rimaneva zitto a fissarmi.
“Hai ragione, dobbiamo fare come Louis e Tasha: mostrare a tutti quanto ci amiamo” Eh?Quanto ci amiamo? Lo fulminai “cioè, quanto ci amiamo per finta!” si corresse poi deglutendo.
 
Presi il diario tra le mani per vedere quanti compiti avevo da fare, e mentre lo sfogliavo, ne uscì un bigliettino. Sapevo già di chi era, non serviva che guardassi la firma. Era lui, il ragazzo che avrei tanto voluto conoscere. Chissà come avrà fatto ad inserirlo nel mio diario. Aspetta, se l’ha inserito lui vuol dire che stamattina è stato in classe con me, e sicuramente non è una ragazza, quindi restano 10 sospettati tra cui Niall,Sam,Louis e Liam. Si, il campo si restringe.
 

Che bello poterti stare così vicino!
Non sai quanto mi fa felice vederti e parlarti ogni singolo giorno.
Ti amo.Je t'aime. 
Ich liebe dich. Eu te amo. 
Mahal kita. T'estimo. Seni seviyorum.
Ma armastan sind. Rwy'n dy garu di.
              Rakastan sinuaI love you.        
Un tuo suddito.
 

“Seni seiuourm reuain,reuind garùdi..”
“Cha-cazzo-stai-facendo” disse Tasha entrando nella stanza e scadendo bene tutte le parole. “Devo preoccuparmi per la tua sanità mentale o c’è una spiegazione logica al fatto che sembri impossessata dal diavolo?”.

Mi alzai e le corsi in contro per mostrarle la lettera “Mi ha scritto << Ti amo >> in tutte le lingue del mondo!” dissi eccitata mostrandole il foglietto.
“Oh, e tu stavi solo leggendo. Wow, dovresti lavorare come traduttrice di lingue sconosciute.”
“Ah. Ah. Ah.” Commentai sarcastica.
Ok,riflettiamo, i miei tre amici: Louis non può essere perché sta con Tasha.
Niall nemmeno perché sta con Sam.
Liam è escluso, perché se fosse innamorato di me non farebbe finta di essere il mio ragazzo perché gli farebbe troppo male.
Quindi il mio suddito è un altro ragazzo della mia classe. Ma chi..?
E se invece fosse proprio uno di quei tre?

 
Look at me_
Ehi bella gente :D
Come state?Mhh, personalmente questo capitolo mi piace così e così, voi cosa ne pensate?
Mi lasciate i vosti commenti in una recensione?:')
Comunque sia, in questo capitolo vediamo la ricomparsa del suddito (chi sarà?:3) e una litigata tra Hazza
e Miley :')
Nel prossimo capitolo volete anche un po' di Niall/Sam?
Perchè non so se inserirli o no, boh ditemi voi :3
Grazie mille per  tutte le persone che hanno messo questa storia tra le seguite o prferite, tanta stima per voi :')
E passate assolutamente da lei: HernameisGiuls

Tanti saluti,
Aryanxx (

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aryana_