Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giuggiola_03    08/05/2012    0 recensioni
Spero vi piaccia. E la mia prima storia e parla sui one direction!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo..
Driiiin sentì la sveglia suonare e da quel momento la mia vita cambiò! Ma quella mattina non avevo proprio voglia di alzarmi, avrei voluto rimanere a letto. Ma la mia odiosa madrigna, che stava a casa mia dopo la morte di  mio padre, mi rompeva le *BiP* e mi dovetti alzare con un dolcissimo grido che mi ruppe il timpano:
Lei: Sveglia nullafacente, ancora al letto sei!! Se perdi l'aereo ti uccido e ti farò vedere i sorci verdi tutta l'estate!
Io: Ma Alba *cosi si chiamava * altri 5 minuti u.u ho sonno e poi fammi godere per gli ultimi istanti il mio letto che poi non lo rivedrò più per tre mesi interi D:
Alba: Giusy muoviti ti ho detto!
Ecco Giusy sono proprio io e sto per compiere 16 anni, e il sogno di ogni ragazza è quello andare a vivere lontano chilometri da casa per un'estate intera magari con  le amiche, senza madrigne che scassano, e per questo ero molto felice!
Pochi giorni prima
--------------------------------
Io: Ehi Alba non ti chiedo assai, da quando è morto papà per quella brutta malattia non ti ho mai dato problemi né chiesto niente, sai ora non mi sento più come prima e se la devo dire tutta non mi va di rimanere in questa casa ,mi riaffiorano in mente tutti i bei ricordi, per favore te lo chiedo con tanta gentilezza posso iscrivermi a una gara di nuoto della scuola, così ho la possibilità di andarmene per un pò di tempo da questa città??
Alba: Okkeii, speriamo che vinci almeno soldi!
  *nella mia mente: si, certo soldi, che fanno sempre comodo a te! In quale altro locale li devi spendere visto che ormai hai fatto prestiti dappertutto -.- e poi cosa non ti è chiaro dell'ultimo periodo 'cosi ho la possibilità di andarmene per un po di tempo da questa citta!*
Io: no vinco una vacanza a Londra per 3 mesi, tutta l'estate, sarebbe davvero bello!!:D Ti prego D:
Alba: va bene ma se avessi vinto soldi sarebbe stato ancora meglio._.
Io: Mi dispiace ma il premio è questo, e poi l'hanno fatta loro non ci posso fare niente. Comunque sono in debito con tee! GRAZIE*-*
Mentre andavo via senti lei che mi disse: In debito con mee sei ah?!?! Ecco visto che lo hai detto dammi i 50 euro che ti ha regalato tuo nonno per natale!
Io: no mi servono per la vacanza o me ne vado senza una lira perché i soldi ti servono a tee!?
Alba: Dammeli muoviti!!
Mi cominciò a rincorrere per tutta la cucina ,mi prese per i capelli e mi graffio tutta con quelle unghie lunghe e finte che si ritrovava. Cominciai a correre verso la porta e scappai via.. Per le scale vidi la mia migliore amica, Dominga, che mi stava venendo a chiamare come faceva tutte le mattina prima di andare a scuola; sapete Milano è grande ed affollata, ci sono molte persone e a me non mi va di perdermi nel caos cittadino, quindi mi serviva proprio una ragazza come lei..
Io: scappaa,il vulcano dell'Albania sta scoppiando muoviti prima che arriva, Dominga mi guardava perplessa non aveva ancora capito!
Dominga: Giusy, ma cosa stai dicendo o.o sicura che stai benee??Che ti ha comminato sta volta, ansi quanti soldi vuole xD?
Io: Ahah sii sto bene comunque vuole i 50 euro che mi ha dato mio nonno e che io mi dovrei portare a londra se vinco la gara di nuoto con la scuola!
Dominga: Quindi partecipi? Dimmi che ti ha firmato la delega, dimmelo *-*
Io: sii tutto apposto fatto tutto e ora mi devo solo allenare, è da tanto che non entro in vasca e non vedo l'ora*--*
 
--------------------------------
A scuola.
Io: PROOOOOF. Aspetti D: *cominciai a correre nel corridoio spingendo a tutti* Aspetti manca la mia!
Prof: A finalmente Giusy ci speravo che me la portassi, sai una ragazza come te che è cosi brava  in educazione fisica sarebbe sprecata a non partecipare, sei la ragazza adatta per questa gara ;) *si avvicinò all'orecchio e sottovoce continuò dicendo* brava sono sicura che vincerai!
Io: Grazie prof. per il suo supporto morale, ci voleva proprio dopo una mattinata cosi D:
Prof: Problemi con la tua madrigna vero??
Io: si esatto prof, comunque ora devo proprio andare!! *mentre andavo sentì la prof urlare*
Prof: Ehi Giusy se hai bisogno di un'amica per confidarti vieni da me alla sesta ora che sono libera visto che anche tu hai supplenza :)
Dominga *era appena arrivata dietro me* Stia tranquilla prof, che Giusy ha fin troppe amiche xD
Prof: Brava Dominga, stai attenta e impediscile di farsi male che tra meno di 1 settimana ci sarà la gara!
Dominga: Okai prof lo farò!!                                    
Io: allora come mai qua, non mi avevi detto che cominciavi ad andare in classe o.o?
Dominga:abbiamo supplenza,sia io che tu,cosi ti sono venuta dietro appena l'ho saputo comunque andiamo in libreria che le altre ci aspettano :D
Io: okkay andiamo!!
 
Bé appena entrammo in libreria trovammo loro, le miei amiche sedute sul tavolo con l'aria un pò annoiata a causa di una lunga attesa, la mia lunga attesa, era li il nostro punto di incontro quando avevamo supplenza! Da quando conobbi Chiara e Silvia in prima media ormai eravamo sempre più legate mentre con Dominga, Melissa, Maria e Sonia già ci conoscevamo da 13 bellissimi anni. Chiara e Silvia andavano al classico, Melissa, Sonia e Maria andavano all'artistico, Dominga andava al commerciale turistico mentre io al commerciale costruzione ambiente e territorio! La mia scuola si trova in un grande edificio che più che altro sembra un centro commerciale!  siamo state molto fortunate ad avere tutte le scuole in un solo edificio cosi non ci dividiamo e stiamo vicine, sai con una famiglia del genere, tutto ciò che mi serve sono delle amiche come loro!
Chiara: Oh finalmente Giusy sei arrivata, si che la scuola è grande ma tu poi ci hai messo un'eternità ad arrivare, allora gli e l'hai detto ad Alba che con te possono venire solo 6 persone??
Io: Em no, perché poi lei nella sua furbizia si fa il conto e vuole venire anche lei e poi mi rovina le vacanze, quindi no!
Dominga: Con tutto ciò, ci vuoi dire che lei avrebbe il coraggio di decidere di escludere a una di noi  cosi da poter venire lei._.??
Io: Sai da quando ascolti i one direction stai diventando una bambina molto precoce xD ?!?!
*Loro, i one direction, era il nostro gruppo preferito ansi no era l'unico gruppo che ci trasmetteva con le loro canzoni gioia e felicità in una maniera unica, ne eravamo pazzamente innamorate. Grazie a loro siamo diventate delle amiche inseparabili più che mai, ma non per tutte era cosi, perche Maria, discuteva spesso con noi sui 1D. Ma il suo idolo rimaneva sempre Marracash,il re del rap!*
Dominga: Io la odio ad Albania-.-
Io: non sai quanto ti capisco.. Comunque ragazze tra 10 minuti suona come rimaniamo, io ho supplenza a ultima ora voi??
Silvia: Io e Chiara anche, manca la deficiente di greco u.u
Melissa: Bee noi no D: abbiamo storia dell'arte!
Sonia: Ecco, lei si addormenta sempre cosi ci potete chiamare:D
Maria: Buona idea, chi chiama di voi??
Dominga: Chiamo io, ho le chiamate gratis verso tutte, e ho anche supplenza e cosi esco con Giusy un'ora prima!
Io: Ah okay allora rimaniamo cosi, comunque noi siamo in piazza che mi devo comprare un vestito, ci raggiungete la o ci vediamo al bar??
Maria: naahh, ci vediamo al bar per la granita pomeridiana che devo mangiare e che HO VINTO ALLA SCOMESSA E CHE MI DEVE PAGARE CHIARA!
Noi cominciammo a ridere..
Ci interruppe il suono della campanella che segnava la fine della prima ora e l'inizio della seconda. Andammo ognuno nelle proprie classi ma appena entrai nella mia classe c'era la terza guerra mondiale, tutte le ragazze gridavano ed erano sedute sopra i banchi ,mentre i maschi erano davanti alla porta che guardavano quelle cretine della 5C,mentre alcuni erano infondo alla classe che si fumavano le sigarette! Io mi sedetti con il mio compagno di banco, Marco e gli dissi:
Le solite bimbeminchia che gridano per una foto dei one direction quando poi non sanno niente di loro-.- Odiose!
Marco: Ahahah senti l'ultima Alessia ha letto il nome ZAIN nel vero senso della parola, deficiente.. E poi non capisco una cosa, quei cosi li, cos'hanno di bello?
Io:Ahah deficiente si, comunque PRIMO non puoi capire, è troppo difficile per te, SECONDO quella cosa li sono gli oggettini delle winx che li chiami tu per farteli prendere da qualcuno e poi sono la cosa piu bella che ho potuto conoscere al mondo, sono i miei 5 idoli e mi fanno provare tante emozioni!!
Uscii dalla classe e mi incontrò la prof, la mia carissima prof. Le feci il solito sorrisino pieno di gioia ma lei non ricambiò, ansi mi prese per il braccio e mi porto nella sala professori. Non ci credevo a quello che mi stava dicendo o.o a scuola mi avevano incolpato di una cosa che non avevo fatto ..
.. To be continued!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuggiola_03