Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sthefanny    08/05/2012    2 recensioni
-tratto dal cap.13
Harry si alzò.Quel ragazzo non possedeva un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava o in boxer o quasi sempre nudo.A volte mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip.Chissà cosa mi faceva mentre dormivo.Mah!
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza ..
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..
Genere: Demenziale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2°:
Non so spiegarlo bene, mi sentivo sollevata da terra, rinchiusa in una bolla con quelle 5 magnifiche voci che penetravano ed arrivavano dritte al mio cuore. Le lacrime mi avevano ormai da non sò quanto solcato il volto.
Arrivati a What Makes You Beautiful fecero salire 5 ragazze sul palco. Essendo molto sfortunata io non ero tra quelle,ma non me ne feci un problema.Non mi importava tanto, perché io ero lì e già quello mi rendeva una delle ragazze più felici sulla terra,insieme a Claudia.
Il concerto era finito.Non riuscivo ancora a crederci,era passato tutto così troppo in fretta.Finito il tutto,uscimmo dal luogo dove si era tenuto. Bianco, era tutto bianco fuori. In quelle poche ore di concerto la neve si era data da fare e aveva imbiancato tutto.Era magnifico io adoro la neve, ma stava creando grossi disagi a tutti. Tutte le Directioners in meno di 10 , 20 minuti scoparirono e alla fine restammo solo noi due,io e Claudia.
Kim : Che freddo.. sto congelando, ma la neve è stupenda!
Claudia : Si sarà anche bella, ma noi come facciamo?
*You're ensecure ... don't konw what for ... you turning head when you walk throut the door ...* Mi suonò il cellulare.
K:Pronto?
Mamma: Kim sono io, la mamma!
K: Ciao mamma, dove sei? noi stiamo congelando, muoviti.
M: Mi piacerebbe, ma sono rimasta bloccata per la strada, non so quando arriverò.
K: Cosa??? Mamma ti prego dimmi che scherzi.
M: Kim devo andare, cerco di fare presto,tu e Claudia non muovetevi da lì,cercherò di far veloce , ma la vedo durissima!
K: ok,! Stai attenta.
Attaccai.
C: allora, che ha detto?
K: che è bloccata e dobbiamo rimanere qui per un bel po’.
C: no, non può essere vero. Cavolo! Non voglio morire di freddo!
K: Non posso crederci ...
Iniziai a piangere.
C: Ti prego non farlo o inizio anche io ..
K:Abbiamo appena assistito 5 meraviglie ..
C:Fra cui mio marito ..
K:Dicevo,abbiamo appena assistito 5 meraviglie cantare dal vivo le canzoni più belle del mondo e sono così contenta!!!
C:Ma tipo Zayn che durante Gotta Be You mi guarda e mi sorride *Q*
K:E tipo che ho toccato la mano a Louis,pensa quando lo viene a scoprire Alice ..
C:Chissene di Alice,lei apparte che non è una vera Directioner perchè è solo ossesionata da Mr.Carota Tomlinson ,io sto ancora respirando la gioia,la felicità che ho provato poche ore prima !!!
K:Sono così ...
K e C : Happppyyyyy!!!!! :DDD 
Ridemmo.
Passarono circa altri 10 minuti,si erano fatte ormai le 19:00 ,ma il sole ancora non era tramontato.
*patapuuuum!*
K: Aih! 
C: Hahahaha!
Ero caduta sì, ma stranamente non per colpa mia, qualcuno mi era venuto addosso. La neve lo avrà fatto scivolare. Alzai lo sguardo e .. lui! Niall! Non potevo crederci,lui il principe azzurro,quel dolce patatone sorriso d'argento mi aveva cadere!! So che può sembrarvi strano,dovrei esser un po' arrabbiata perchè mi aveva fatto scivolare e mi ero fatta davvero male, e si notava .. Stavo zoppicando ,mi faceva male il piede sinistro. Claudia inizio a versare un mare di lacrime.
C: O mio Dio,O mio Dio,O mioooo Diooo!!! Niall .. -sigh,sigh- io ti amo!!
K:Certo,Claudia,non mi sono fatta nieente,non ti preoccupare per me .. Niall?!?!
C:Oh,scusa,non ti sei fatta niente di grave spero , ma guardalo ... lui è .. James Horan!
Niall:Hey :D
K:Niall , tu sei proprio tu!! Noi due siamo delle grandi fan dei One DIrection,siamo italiane e .. - cominciai a piangere anche io.
C:Kim ,ma stai zoppicando!
N: -arrossì- Guarda che ho combinato a questa bella fanciulla *diventai rossa,come una palla rossa* , mi dispiace davvero tanto,che goffo che sono ..
C:No,no,no tu non sei assolutamente goffo,è stata una semplice svista, tu sei magnifico,meraviglioso ..
N:Non dirmi così,mi fai sentire in imbarazzo perchè io ancoro non vi ho fatto neanche un complimento ma ... ehmm .. che ci fate ancora qui voi ?
Io e Claudia ci guardammo,bastava un semplice sguardo per capirci.. Niall Horan che era intenzionato a farci un complimento?!? Come è possibile?!?
C:La neve blocca tutto qui e anche noi fortunatamente. -sorrise fissando Niall.
K:Ahi!
C:Non riesci a camminare Kim,aspetta che ti do una ma..
N:No ferma!
Mi prese un braccio e lo mise sulla sua spalla e aiutandomi cercò di farmi camminare. Aprì la porta con un piede e ci invitò:
N:Entra .. Sono stato io a crearti questo problema e ..
K:NO,sù non è niente di grave,non voglio crearti problemi. - mi sentivo la ragazza più fortunata del mondo perchè Niall Horan dei One Direction mi sorreggeva.
N:Figurati,che stai scherzando!? Falla finita e vieni .. Clodia giusto .. ?
C: Claudia,non Clodia;)
N:Vieni anche te .. Kim ti risolveremo NOI il problema - prese la mano a Claudia che stava per scoppiare dalla gioia e la trascinò dentro sorregendo me.
Percoremmo una strada diversa per arrivare al palco. Ci fermammo perchè Niall non sapeva più dove erano finiti i ragazzi,così si misi a parlare con Paul,il maneger.
K:Claudia .. psss ..
C:Oh Buddha!! Non posso crederci!!
K:Io neanche,sembra tutto così irreale,come il dolore alla gamba,ma comunque ...
C:Ci pensi,adesso sa il mio nome!!!! Oh, Niall , ti adoro!!
K:Asoltami un attimo!
C:Okkey ,scusa ..
K:Prima,magari ho sentito male,ma ha dett' NOI ti risolveremo il problema'?
C:Già,non ci avevo fatto molto caso ..
Invece no,non era strano affatto.. Arrivammo davanti una stanza e quando entrammo mi sentii .. morire dentro! Loro ,tutti e cinque erano li,con me!!! Il mio sguardo cadde subito su Harry e lui guardò me. Adesso potevo morire *-*


-To be continued  :3 ...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sthefanny