Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Sthefanny    08/05/2012    4 recensioni
-tratto dal cap.13
Harry si alzò.Quel ragazzo non possedeva un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava o in boxer o quasi sempre nudo.A volte mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip.Chissà cosa mi faceva mentre dormivo.Mah!
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza ..
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..
Genere: Demenziale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1° 
'Cosa ?!?!?!?' Tutto Esaurito in 35 minuti!!! Come è possibile ?!?! Ma .. Ma io .. no ti prego .. Oh,perdonatemi, vi starete chiedendo cosa mai sto dicendo .. innanzitutto mi presento : ho 13 anni, mi chiamo K e vivo in Italia. Sono alta un metro e 60 circa,capelli color nocciola e occhi castani,carnagione color pera matura, come dice la Mia Migliore Amica:D Lei si chiama Claudia, fa parte di quel gruppo misero di persone al mondo Speciali,quel gruppo a cui appartengono persone con un cuore d'oro,solari e che riescono sempre a farti venire il buon umore , ma adesso neanche lei poteva rallegrarmi .. Proprio fra 2 mesi esatti ,apparte il fatto che sarà il mio compleanno, le mie ragioni di vita,i One Direction avrebbero fatto un concerto qui in Italia! Ero davvero euforica quando venni a sapere della notizia,così io e Claudia ci recammo subito dopo a prenotare i biglietti ,ma non ci saremmo mai aspettate una simile cosa .. i biglietti,TUTTI i biglietti erano già stati venduti in meno o più di 35 minuti. 
Persino la ragazza che lavorava nella biglietteria era dispiaciuta,perchè eravamo ,forse,da come lei presume,due fra 100 altre ragazze prima di noi che erano entrate felici e gioiose nella biglietteria e uscivano malinconiche e dispiaciute.  Ritornammo a casa davvero tristi. Non avevamo neanche voglia di messaggiare,infatti non ci sentimmo per tutto il pomeriggio. 
Accesi il computer e andai sul forum di Team World. Mi sentii ancora peggio quando vidi milioni di post di ragazze che avevano comprato i biglietti ; da una parte ero felice per loro dall'altra ero .. invidiosa,lo ammetto.
Da quel giorno io e Claudia cambiammo il nostro stile di vita: i giorni passavano lenti e duri a causa della pressione che ti mettevano ogni singolo giorno i professori riguardo l'esame di fine anno. Non parlavo quasi mai dei One Direction in classe,non cantavamo più le loro canzoni,o almeno di meno di quanto era nella norma. Le nostre amiche,comprendendo il nostro Grande Dispiacere evitavano spesso di parlare di loro in nostra presenza.
Era passato circa un mese e mezzo ed il giorno del Loro arrivo si faceva sempre più vicino,come il crescere della nostra tristezza. 
Tornata a casa da scuola,dopo un duro compito in classe di verbi di Latino,andai su TW. Giusto per curiosità aprii la sezione 'Concorsi e contest'. Vidi ,sbalordita, una cosa che mi rallegro dentro, c'era scritto ' Vinci 2 biglietti per il concerto dei One Direction a Milano!! Esclusiva di TW!!'.Aprii subito la discussione , lessi attentemente ciò che proponeva Maro ( Marco Masorini è uno dello staff del forum) ed in pratica consisteva in una sorta di estrazione. Chiamai Claudia,le raccontai del fatto e ci iscrivemmo entrambe al concorso per avere più possibilità. Ogni giorno eliminavano 200 ragazze ... era davvero impressionante la quantità di ragazze che non erano riuscite a comprare i biglietti per il concerto e chi si erano iscritte,come noi,per tentare di vincere 2 biglietti.
Avevamo l'ansia,ogni giorno avevamo paura che venivamo eliminata,ma così non fu .. per me. Claudia venne eliminata al 5 giorno,ma poteva sempre gareggiare con me! :D
Eravamo rimaste solo in 10 .. fra pochi minuti avrebbero postato il nome della fortunata vincitrice del concorso..
Claudia era venuta a casa mia,stavamo entrambe davanti al computer a fissare lo schermo. Corsi in cucina per prendere un bicchiere d'acqua quando sentii Claudia urlare.. 
K: Capperi! Mi sono fracicata .. che succede ... allora chi è che a vinto? - mi brillavano gli occhi.
C: Non voglio piangere e ti prego non farlo se no fa piangere anche me ... Senti Kim mi dispiace davvero tanto per ...
K: Per ...chi ?? Ti prego non farmi tenere il fiato in sospiro .. 
C:Senti ,ti dico la verità .. mi dispiace davvero tanto per ..
K:Non abbia ..
C: Per tutte le altre ragazze!!! Perche noi !!! Abbiamo!!! Vinto!!!!!
K:Siiii !!
La abbracciai talmente forte che cademmo per terra a piangere e ridere ,come solo noi due sapevamo fare.
Il fatidico giorno era alle porte ... 
*Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin*
Con il volto illuminato dalla gioia ,salutai i miei compagni e mi diressi verso Claudia:
K:Bene! La scuola per oggi è finita, mancano solo 3 ore,3 luuuuunghe ore e il mio sogno si avvererààààààààà!
C:Auguuuuuuuriiii!!! - mi baciò sulla guancia.' Beh, è anche il mio, ma visto che sei la festeggiata puoi parlare come se esistessi solo te, ma solo per oggi!
Iniziammo a ridere.
Tornata a casa , mi preparai .. avevo già preparato tutto prima ,circa due settimane prima. Mi sistemai per bene ed aspettai,impaziente.
Mamma ed io passamo a prendere Claudia e partimmo per Milano.
Arrivate,mamma ci lasciò e noi due entrammo. Era affolemente affolato di Directioners.
------
10 minuti , mancavano solo 10 minuti. Io ero lì, sotto quel palco ad aspettarli, chissà come erano dal vivo, chissà se sarei svenuta, se avrei pianto, l’unica certezza è che ero lì.Ormai non badavo più alle urla delle altre Directioners,erano diventate talmente rumorose e tante che mi ci ero abituata. Strinsi la mano a Claudia. Anche lei era lì con me,ad aspettare impazientemente i Nostri Idoli.
K:Non posso crederci .. sono felicisssimaaaa!! - urlai a squarciagola.
C: non ti sento bene,con tutto questo frastuono,ma sono felice!!
 Una voce disse qualcosa ( purtroppo,non capii molto,data la confusione!),poi sentii:" And nowwww....  Come on, ONE DIRECTION!!!"
Eccoli, sono loro!
Appena misero piede su quel palco fu tutto un miscuglio di emozioni.Cominciarono a cantare e da lì, io mi persi, mi persi nelle loro voci. Urlavo,cantavo,ballavo,mi scatenavo come una pazza insieme a Claudia.Niente, niente era meglio che stare lì.
-->Ovviamente,il primo capitolo è barboso,come tutti gli altri .. andando avanti si rivelerà un po' più "movimentato": con colpi di scena,momenti super romantici che ci farannosognare ad occhi aperti,con situazioni che ci faranno  brillare gli occhi dalle lacrime e anche con personaggi che forse odieremo ,chissà! Dai un'occhiatina :3

-To be continued ..
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sthefanny