Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sthefanny    08/05/2012    2 recensioni
-tratto dal cap.13
Harry si alzò.Quel ragazzo non possedeva un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava o in boxer o quasi sempre nudo.A volte mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip.Chissà cosa mi faceva mentre dormivo.Mah!
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza ..
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..
Genere: Demenziale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4°:
I ragazzi proposero di andare a passare la notte all’hotel di fronte in modo da stare più larghi. Io e Claudia non avevamo neanche un soldo,o meglio,ne avevamo,ma davvero pochi,l'essenziale che mi aveva dato mia zia per me e lei,così pagarono tutto i ragazzi. 
Prendemmo una suite che dividemmo : in una camera dormivamo io e Claudia e nell'altra i ragazzi.Era una cosa davvero lussuosa .. due camere,un bagno,una cucina,un salotto ,magnifica.Prenotarono per 3 settimane,per sicurezza :P.
Non avevo voglia di parlare, volevo solo sfogarmi piangendo e così feci, piansi tutta la notte ma sentivo che non tutte le lacrime erano ancora uscite.Ci cambiammo con un pigiama che avevamo comprato.
La mattina mi svegliai presto con l’intenzione di andare a trovare mia madre all’ospedale.
C: Già sveglia?-disse sbucando pianpianino dalle coperte.
K: si voglio andare a trovare mia madre.
C: cosa!? Ma saranno 4 chilometri, lo sai che nessun mezzo ci può portare ora.
K: Non mi interessa, andrò a piedi. Tu cosa faresti al posto mio? Non scaleresti montagne per vederla? Potrebbe essere l’ultima volta, io ci voglio andare.
C: Non che non me ne importi un cazzo di tua madre,ma 1 non puoi andare a piedi e 2 fa freddo!
H: dove fa freddo? – Disse Harry sorridendo e sbadigliando.
Era Lui,nudo *---* che sbucava dalla porta che congiungeva la nostra al salone. Indossava solo i boxer della Calvin Klein bianchi e metteva in mostra la sua tartaruga.Ciò mi rallegrò,ma per poco.
C: Vuole andare a trovare sua madre e quindi vuole fare 4 chilometri a piedi.-sbuffò ,ribbuttandosi sul cuscino e sotto le coperte.
H: Kim, ragiona, mi sembra una sciocchezza.-sbadigliò di nuovo.
Si avvicinò,mi baciò la fronte e sussurrò all'orecchio'Buon Giorno'. Quella voce,soave ed eccitante mi era entrata in testa.Lentamente si era avvicinato e poi.. quel bacio..sulla fronte .. Non sapevo se essere felice o arrabbiata perchè la riteneva una schiocchezza. Mi uscì una lacrima.
K: una sciocchezza!? Per te è una sciocchezza,!? beh per me,mia madre è importante, voglio vederla, voglio parlargli per quanto sia impossibile. Devo farlo, voglio farlo.
H: Bene, ma io verrò con te. Non puoi andare da sola!
Mi vestii ed aspettai che Harry si preparasse,intanto Zayn si era messo,ancora in pigiama,sul nostro letto e parlava con Claudia.Ero contenta nel vederli insieme,era ciò che lei aveva sempre sognato.Non riuscivo a vedere cosa facevano,dato che si erano messi sotto le coperte,a volte però si vedevano le coperte muoversi:Zayn si metteva sopra Claudia e poi lei lo respingeva e andava avanti così.
Preparatosi Harry uscimmo e mi accompagnò con Paul,il maneger,dato che aveva dimenticato la patente dovette guidare lui.
Ero congelata ma non mi importava avevo un unico obbiettivo. MIA MADRE.Eravamo arrivati. Il dottore ci chiese di aspettare un po’, poi mi fece entrare.
I miei occhi si riempirono di lacrime, non riuscivo a vederla così, ferma, impallidita e collegata a strani macchinari. Perchè??
K:Se tu mi potessi parlare, so che avresti la risposta, tu l’avevi sempre. Il mio sogno si è realizzato, ho incontrato quei 5 ragazzi che appena li ascoltavano mi facevano stare meglio, ma il mio sogno adesso è cambiato, è riaverti qui con me mamma. 
Piansi, piansi molto. La baciai sulla guancia e uscii.
Harry era lì, ad aspettarmi fuori dalla stanza. Ero in lacrime. Lui non disse niente e mi abbracciò. 
Quell’abbraccio mi fece stare meglio, lui mi faceva stare meglio. 
Sempre in lacrime uscii dall’ospedale. Odiavo quel posto.
H:Vieni qui e adesso smetti di piangere per favore,voglio vederti sorridente e felice quando sei con me e poi guarda che stai combinando,apparte che se continui fai piangere anche me e poi ti si sta sbavando anche il mascara-delicatamente prese un fazzoletto e mi ascugò le lacrime.
I suoi profondi occhi come un oceano per me,mi ero persa.I nostri volti erano talmente vicini che lo spazio tra i nostri nasi poteva essere occupato da un chicco di riso in orizzontale.
Paul:Heyy!! Vogliamo andare che è ora di pranz..
Si era accorto di aver interrotto un dei momenti più belli della mia vita,ma oramai era troppo tardi. 
Tornammo in Hotel.Quando entrammo nella suite non feci in tempo a dire 'ciao' che Claudia mi saltò addosso.
C:Allora? Come sta?!-era proccupata ed impaurita allo stesso tempo
K:Bene,deve solo riprendersi..
C:Meno male,ma noi invece che facciamo .. Hai chiamato tuo padre?!
K:No,lui non sa niente e NON DEVE SAPERE NIENTE!! Lui è capace di venire qui,perchè ha paura se stiamo in Hotel con tizi sconosciuti e ..
Liam:Noi non siamo sconosciutiiii *disse abbracciandomi con quel sorriso da ebbete-secsi*:)    nooo!! Loui non vale!!! Stavo parlando .. no daaaaii,Kim digli te che non vaaaleee ...
Louis e Liam stavano giocando a Pokemon con le console del nintendo 3Ds e Louis aveva approfittato della non attenzione di Liam per barare.
Kim:Louis,fai il corretto,dai o dico a Kevin che non viene più è ..
Louis:Tu non conosci Kevin ..
K:Cosa ne sai ..
Louis:D'accordo!! Ti prego però,non dire niente a Kevin!! Liam vieni sù .. lecchino-sussurò.
Liam:Non sono sordo :)
Ci sedemmo sul divano ed Harry andò in cucina da Zayn e Niall che stavano mangiando qualcosa.
C: Stavi dicendo.. tuo padre non sa niente?!
K:Nada .. vai a mangiare qualcosa no?
C:Nono,ho già mangiato , se vuoi ti accompagno te non hai ancora pranzato..
K:Non ho fame e Non ho voglia neanche di uscire!
C: Dai, almeno pensa ad altro!Ragiona,mi dispiace per tua madre e molto,ma guarda-abbassò di più la voce indicando con il gomito i ragazzi- Loro..i One Direcrtion,con noi .. ti rendi conto,abbiamo dormito nello stesso decimo metro quadrato *---* Noi due Kim.. ancora mi sembra tutto così impossibile..io e Zayn,il mio idolo,capisci,luiii poi te e Harry,da quando sognavi questo... persino la Gedda,penso che che ti incoraggerebbe,come diceva 'Capre Diem!' cogliamo questo attimo,potrebbe finire meno di quanto ce l'aspettiamo...
Liam:Già Kim!! Approfitta di me , cioè, di noii :D sù,avanti,cosa proponete per far coparire un bel sorriso sul faccino di questa fanciulla?
Liam aveva ascoltato tutto ciò che aveva detto Claudia a bassa voce e sbucò proprio dietro di lei,venendomi ad abbracciare. Liam Payne che mi abbraccia?!? Il mio corpicino sarebbe deceduto fra un giorno o due,troppe emozioni,troppe belle,troppe brutte,troppe insiem,Troppe! Chissà se avrebbe ancora tenuto ..
Louis: Si, facciamo un bel pupazzo di neve!
Zayn:Yheeeee!! 
Mi trascinarono fuori con la forza, in effetti mi dovevo distrarre.
Iniziammo a fare a pallate di neve, e finimmo presto per essere tutti bagnati. Mi ero divertita, molto. Per quella mezz’oretta non avevo pensato a lei. Mi accorsi di alcune ragazze e ragazzi che ci scattavano delle foto,cercavo di non coprirmi il volto,anche se pensavo che forse fosse stato meglio.
Ero stanca, e mentre gli altri continuarono a giocare io mi misi a sedere su una panchina coperta dalla neve. Harry mi seguì, aveva il fiatone si era stancato pure lui.
H: Stanca?
K: Si, molto. 
H: Anche io, senti Kim, visto che siamo soli, ecco io volevo ..dirti una cosa.
K: Certo, dimmi. – Ok, tremavo, ma non dal freddo, dall’emozione.
H: volevo dirti che..
*puuum* Una super pallata di neve di Louis colpì in piena faccia Harry.
Tutti iniziarono a rotolare dalle risate,la palla di neve era stata tirata con tanta forza fino a farla entrare un po' anche in bocca.
K: Hahahaha!
H: lo trovi divertente?
K: beh, no.. cioè ...abbastanza.. ok sì moltissimo! Hahahahaha!
H: Louis!!!Noi Kim, parliamo dopo.-si alzò caricando su Mr.Tomlinson.
Harry stava andando in hotel con Louis, Liam, Zayn, Niall e Giulia, allora entrai anche io.
Erano tutti a scherzare, Harry si stava cambiando e Niall era sul divano. Sembrava triste. Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui. ^Io che vado a rallegrare Niall!?! Impossibile?!?! Ma vero?!?! ^
K: Niall, che c’è? Mi sembri triste.
N: in effetti.
K: Che è successo? Qualcosa che non va?Dimmi tutto .. Bhè sono solo una fan ,ma..
N:No figurati non sei solo una fan,sei diventata una mia amica.
K:Grazieee:D sono davvero contenta che mi consideri in tal modo,allora,che hai?
N: Mi sento solo. Claudia te e i ragazzi state sempre insiemi, mi sento escluso a volte.Mi sento ..Diverso.
K: Non scherzare Niall, tu non ti devi sentire solo perché non lo sei e neanche DIVERSO!!cosa te lo fa pensare?!? Sciocchino?!
N:Bhè,gli altri sono dei strafigoni sexy arrapanti , mentre io ..bhè..
K:Tu cosa?!? ..
N:Ecco! Ho un fisico da ..pollo :\
K:Io adoro il pollo^^ perchè è morbidoso *gli strinsi le guancie*.. biondo *gli infilai una mano tra i capelli* e bellissimo*gli accarezzai il viso*
Harry ci stava guardando ,anzi,per lo più guardava me.
N: grazie Kim!
Mi abbracciò e Harry a quel punto si allontanò subito.
K: Scusa vado un attimo da Harry mi doveva dire una cosa.
N: certo, e grazie ancora.Amica mia
Gli sorrisi.La mia vita era perfetta! Non pensavo neanche più a mamma..Niall .. sua amica *--*
K: Harry, allora che dovevi dirmi?
H: Non penso che adesso servi a molto. Tu e Niall, insomma ormai è inutile.
K: Cosa? No aspetta, tu hai capito male. Non mi piace Niall, gli stavo facendo compagnia perché si sentiva solo.
H: Quindi non ti piace?
K: beh sì, a chi non piace Niall è un ragazzo magnifico, il più dolce che abbia mai conosciuto, ma non mi piace nel senso che pensi te.
H: Sul serio? Non è che lo stai dicendo solo per non farmi rimanere male? Sono un ragazzo fragile e sensibile ,ma le cose voglio che mi si dicano in faccia!
K: Non sto scherzano non mi piace Niall,nel mio cuore c'è solo uno di voi cinque -mi si avvicinava sempre si più >.<
H:E chi è questo? Voglio sapere chi è!! Così lo fracco di botte e dopo tu sarai mia ..
Il mio cuoricino andava a mitraglietta,batteva talmente tanto e velocemente che sembrava un telefono vibrare.Mi mancava l'ossigeno. Non risposi.Il mio silenzio lo fece sorridere,questo però non era uno dei suoi sorrisi felici,era come se volesse attirarmi a se,come se volesse che gli saltassi addoso per stupralro e vi dico la verità,ci mancava davvero poco..
Harry si avvicinò a me, molto forse troppo per un semplice discorso. Bruciavo in viso, ero agitata, emozionata, contenta. 
Ci stavamo per baciare quando …


-To be continued  :3 ...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sthefanny