Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sthefanny    08/05/2012    3 recensioni
-tratto dal cap.13
Harry si alzò.Quel ragazzo non possedeva un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava o in boxer o quasi sempre nudo.A volte mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip.Chissà cosa mi faceva mentre dormivo.Mah!
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza ..
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..
Genere: Demenziale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5°:
Ci stavamo per baciare quando Claudia entrò di corsa nella stanza.Cavolo,ma perchè?Perchè dovevi entrare proprio adesso!? T.T
C: Kim, al telefono c’è il medico. –Disse un po’ spaventata.
Le presi il telefono di mano e risposi.
K: Pronto?
M: Buona sera signorina, volevo solo farle sapere come sta sua madre.
K: Allora, mi dica, come sta?
M: Io direi bene, si è risvegliata, è ancora un po’ spaesata, ma presto si rimetterà.
K: Oddio, grazie dottore, grazie di cuore.Aspetti ... Mamma ? ..
M: Non riconosci neanche la voce della tua mamy!! Comunque sto bene ,il dott. dice che non posso rimanere *tossì*molto al telefono perchè mi stanco a parlare,devo andare,Ci sentiamo dopo okkey?
K:Aspetta , mamma ...
Riattaccò. Strano mi sarei aspettata una mamma preoccupatissima per me e Claudia,ma così non fu.
Era come se fosse tornato tutto sereno dopo una tempesta, tutto sembrava magnifico a dir poco perfetto,anche se volevo sapere di più .
Subito ci fu un abbraccio di gruppo.ABBRACCIO DI GRUPPO:memorizzato nella lista dei momenti più belli di tuuuuuttta la mia vita.
Li: Allora cosa facciamo per festeggiare?Ora puoi scatenarti ^^ - quel sorriso senza denti in mostra,dolce ebete,mi faceva impazzire.
N: Andiamo tutti in piscina:DD Yheee
Z: Piscina? Ci saranno -3 gradi fuori?! Ti sei per caso fumato una mia sigaretta?
N: intendevo quella al chiuso.-. e poi non lo farei mai..odio il fumo u.u
C:Bravo Niall!Sono d'accordo con te!
Z:Io sono l'eccezzione per te però,sù ammettilo-si avvicinò a lei e la prese per i fianchi- io sono l'unico ragazzo figo con una sigaretta in mano
Claudia non rispose per non dargli la soddisfazione,ma ne era pienamente convinta.
H: Io ci sto!
Z: Anche io! Tu Louis?
Lo: Ovvio!
K:Non è che mi pare giusto,poi non abbiamo neanche un soldo ..
C: Siamo delle barbone y.y 
Z:Zitta,pago io per te^^- la baciò sulla guancia ,sempre attaccato dietro di lei come un koala con le mani sui suoi fianchi.
L:Io per te kim:D
H:Liam,Denielle è violenta...
L:Non preoccuparti , lei diventerà solo una mia Amica,con la A Maiuscola , è tutta tua,ma miraccomando,non va bene ciò che hai detto ieri,è ancora troppo piccola per fare ses..
Z,Louis,Niall ed Harry: Liaaaam!!!
H:Non ti inventare cazzate,please-gli diede un bacio sulla guancia e Liam sorrise,che dolci che erano*^*
Ci preparammo e andammo nella piscina dell’hotel. I ragazzi ci stavano riempendo di regali,oltre al soggiorno ci coprarono ,un costume e dei graziosi abitini nuovi:3 .La stanza era riscaldata quindi si stava bene.
Tolti i vestiti e rimasta in costume,Caludia ed io ci avvicinammo al bordo. 
C:Guardami !! Jack,sto volando - e si mise nella stessa posizione di Kate in Titanic.
Z:Bel costume! iooo sonooo Jack!!
C:Cosa ..
Non fece in tempo a girarsi che Zayn si buttò in acqua trascinandola giù.
C:Zayn!!!
Z:Vas Happenin'?!! :DD
Mi sembrava strano che non l'avesse ancora detto.
K:Io sono ancora asciutta! Pappapero!!
Liam: Nooon peer moltoo..
K:Nooon cii provaaaree...
Liam:Ops,miii dispiaaacee ..
Mi prese sulle spalle come un salame e si buttò in acqua.
Harry lo guardò male,come per dire'Don't touch my wife!' *---*
Passammo tutto il tempo a fare piccole gare, schizzarci e soprattutto a ridere. Adesso sì, ridevo, ridevo moltissimo perché mi sentivo felice. Ad un certo punto i ragazzi decisero di andare via e risalire sopra.
K: Io resto ancora un po’.
H: Anche io!
C: Ok, noi andiamo. A dopo!
K: Ciao!
Mi stavo rilassando sul materassino fingendo che fosse estate e di stare al mare. Ad un certo punto mi sento capovolta nell’acqua.
K: Harry!!!!!! 
H: Hahahah, scusa, la tentazione di capovolgerti era troppa.
K: Hahaha, ok aspettati la vendetta.
Non feci in tempo a finire di parlare che me lo ritrovai a 2 centimetri di distanza. Quanto era bello, da li riuscivo a vedere perfettamente ogni centimetro della sua faccia. Perfetto, era perfetto.Potevo sentire il suo cuore battere e lui il mio. Non so quale dei due batteva più forte, sembra quasi che facessero a gara. Il suo respiro sul mio volto. Intanto una gocciolina d'acqua cadde dai suoi riccioli sul mio petto.Ne aveva un'altra,proprio sul naso,cadde anche quella.
Quella volta non ci furono interruzioni e le sue bellissime labbra si posarono sulle mie. Non so quante emozioni diverse il mio piccolo corpo stava sentendo, ma era magnifico. La sua lingua penetrò nella mia bocca ed inizò dentro di me un'infinità di sensazioni morbose.Non mi ero mai sentita così.Mi prese con le sue mani bagnate il viso e cercò sempre di più afferrare baciarmi con più passione possibile.Non so be dirvi cosa accade,per farvi capire posso dire che stavamo 'limonando' in un mado che fanno vedere solo in certi film. Lo presi alla vita ed inizia a toccarlo. Dio,quanto era bello!Le mie mani scivolarono lentamente sopra i suoi addominali ancora bagnati fino ad arrivare al costume-boxer.Avevo voglia di tirarglieli giù e continuare così per ore,ma ci ripensai. Mi fermai improvvisamente.
H:Perchè ti sei fermata? Che succede ... baaccioo.. male?
K:No .. - mi fermai a pensare ,ma poi il mio pensiero si perse tra i suoi occhi,mi faceva quell'effetto lui.- 
è che forse corriamo troppo non credi?
Sentivo il suo respiro sul mio nasino. Tirò fuori la lingua e si asciugò con essa un goccietta d'acqua sul labbro inferiore.Mi eccitava.Davvero troppo.
H:D'accordo,facciamo un passo alla volta,abbiamo tutto il tempo che desideriamo.
Mi baciò di nuovo,delicatamente.Questo fu un bacio dolce,rispetto a ciò che stavamo facendo prima. Ci abbracciamo sorridendo come due bambini che avevano appena ricevuto un regalo tanto atteso e uscimmo dalla piscina tenendoci per mano,senza nessuna parola.Eravamo solo felici.


-To be continued  :3 ...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sthefanny