Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Helen Lance    30/11/2006    13 recensioni
Raccolta di flashfic, anche su richiesta, in doppia versione sia in italiano che in inglese, per la maggior parte angst.
Una sorta di piccolo esperimento che volevo provare a fare.
24- [GaaraSaku] Laugh, My Demon (Non sapeva degli urli, delle grida, delle risate, alla notte. E lei non sapeva nemmeno che quelle erano le uniche risate lui avesse veramente mai sentito. ~ She didn’t know when night came, the screams, the shouts, the laughter. And she didn’t know that was the only laughter he ever heard. )
[ULTMO CAPITOLO - Raccolta conclusa]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SasuSaku – Leaving Dust Behind – Versione Italiana [190 parole]

La verità è che questo non è il mio posto. Sembrano tutti così dispiaciuti, qui.
Non voglio la loro commiserazione, sai. Tutto quello che c’è da commiserare è una vecchia crepa su un ventaglio di pietra dimenticato, ai margini della città.
I corridoi si stanno riempiendo di polvere, oramai. Anche i mobili, e tutto quello che mi appartiene. La polvere sta ricoprendo tutto, Sakura.
Non ho voglia di toglierla, e non mi importa neanche più. Non toccarla, o ti sporcherai anche tu. Non riusciresti più a toglierla.
Non sarebbe giusto, sai?
Non voglio il tuo sguardo addosso, e non voglio sentire il tuo respiro sulla pelle.
E se dopo non riuscissi a dimenticarlo, Sakura?
Lo sai cosa succederebbe?

Sono solo stanco, ora, e Konoha è sempre la stessa. La gente continua ad additarmi e poi a sorridermi.
Non è questo il posto a cui appartengo, non è qui che gli occhi di sangue riposeranno, non più.
Lo ucciderò, Sakura.
Ma lui non è qui.
Anche se non potrò più averti a fianco.
Prima o poi passerà, no? Il tempo guarisce tutte le ferite, infondo.
Sono tutti così ipocriti qui, Sakura.





SasuSaku – Leaving Dust Behind – English Version [200 words]

This is not my place, really. Everyone seems so regretful of me, here.
I don’t need their commiseration, you know it. All’s worth commiseration is an old scratch on a old fan painted on a forgotten stone wall, hidden in the city.
The halls will be soon covered in dust. And the furniture, all what belongs to me, too.
Dust’s covering everything, Sakura.
I don’t want to wipe it all away, and I don’t even care anymore about it. Don’t touch it, or you’d be dirtied. You wouldn’t be able to clean it afterwards.
That wouldn’t be fair, don’t you know?
I don’t want to feel your gaze upon me, and your skin over mine either.
What if I won’t be able to forget it, Sakura?
What would I do?

But now I’m just tired, and Konoha never changes. People keep on pointing at me and then smile at me.
This is not where I belong, bloody red eyes won’t rest here anymore.
I’ll kill him, Sakura.
But he’s not here.
Even… even if you won’t be at my side.
Sooner or later… it won’t matter anymore, right? Time heals every wound, after all.
Everyone is so hypocritical here, Sakura.






Ed ecco la SasuSaku. L’avevo scritta subito dopo l’episodio della partenza di Sasuke, e mi ero stufata di vederla marcire lì in cartella. Era un di quei rari momenti in cui mi viene da scrivere del complessato.
E infatti ero di cattivo umore. Spero solo che non sia troppo patetica -.-

Comunque ieri, in preda ad un insolito slancio di ispirazione ho scritto ben altre due NejiHina °.° che comunque non so se pubblicherò, anche se penso di sì. Mah. E poi sono proprio decisa a scrivere un’altra GaaraTema, sisi. (niente forzature, eh suzako XD)
La prossima sarà la ShinoHina richiesta da Lyla. Odio, non è che mi convinca molto come è venuta fuori, ma si vedrà. E poi le due versioni sono diversissime… ma poco da fare, quella inglese ha preso vita da sola °.°
Inizio a preoccuparmi, a dire la verità.

Passando alle richieste, aggiorno la lista:
  • GaaraTema
  • NaruHina
  • NejiTen
  • ShinoHina
  • ItaSaku
  • NaruSaku
  • GaaraSaku
  • KakaSaku
  • KibaHina
  • InoShika

Ullallà °.°
Sentite, penso che mi servirà un po’ di tempo sulla ItaSaku e Gaarasaku , perché devo scervellarmi un pochino su come farle venire fuori XD
Quanto alle altre, ieri ho scritto di botto la KakaSaku, e sono sulla via della NejiTen.
Prossimamente in onda, quindi XD


Recensioni *.*! Grazie a:
suzaku(Teoricamente, infatti, questo avrebbe dovuto essere una specie di per FF.net, tanto per vedere come la si pensava qua, ecco. Quanto alla GaaraTema, la scrivo, ormai è certo XD. Ma non dipende da forzature, eh. No no. Per nulla XD Accettata la GaaraSaku, anche se mi ci vorrà un po’… tocco di sadismo e crudeltà inclusi nel pacchetto XDE grazie mille per il commento a Just A Breath, detto da te è un inno *.*) ghilarza92 Wow sono di utilità °.°! Magnifico XD. Comunque, per la GaaraSaku, vale quello che ho detto sopra ^_^ Sì, è una coppia particolare e sarà interessante scrivere di loro, e accetterò la traccia di Suzaku. Oh, come mi divertirò *.*) Minny (ma grazie *.* Contenta che tu abbia apprezzato la drabble nonostante la coppia *.* Per la ItaSaku no problem, solo devo elaborare un po’ XD) MartyTorsy, (Le NejiHina sono il mio parino preferito, e ne ho altre due nel cassetto che non so se pubblicare, come dicevo prima… come sono felice di aver trovato altre estimatrici della coppia *.*) Eide (Addirittura il Maestro? *o* Wow, non hai idea di come mi abbia lasciato il tuo commento. Mi hai illuminato la giornata XD) Dark Feder (Ho paura che il tuo commento sia venuto tagliato °.° Ma già la prima parola è stupenda XD Mi sa che la faccina “>.<” nei commenti crei un po’ di casino…) Lyla (sono stata felice della richiesta, solo spero sia venuta fuori bene, perché purtroppo Shino è un po’ molto trascurato e non sapevo esattamente come renderlo. In più, come dicevo sopra, la versione inglese ha preso ed è andata per la sua strada °.° Vedrò cosa posso fare per rimetterla in carreggiata XD) Jaly Chan (We grazie *.* La KakaSaku, in preda a chissà che istinto creativo, l’ho scritta appena dopo ho letto il tuo commento XD E ne sono anche abbastanza soddisfatta, incredibilmente °.° Quindi sarà la seguente alla ShinoHina.) lalla259 Il segreto della famiglia Uchiha *.* Altrochè Sharingan e Sharingan, il terribile Timettodicattivoumoresolocomparendo no Justsu è moooooolto più micidiale *.* Comunque, aggiunta la KibaHina^^ Quanto a Lee, mi serve una “cooportagonista” per la drabble XD Tua la scelta^^) IRIS(Punto di vista di Naruto? Ma volentieri *.*!) hinata_chan (Grazie^^ InoShika aggiunta ^_-)


Quante recensioni *.* Wow *.* Me commossa ç-ç
Uff, finito anche oggi. Alla prossima!
Helen


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Helen Lance