Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    08/05/2012    3 recensioni
– Se l'ho fatto io, Boo, non vedo perché non dovresti riuscirci tu, – risponde incurante, slacciandosi la cintura e squadrandolo sovrappensiero. – Fa male solo all'inizio, poi non lo senti più.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fear of...


Fa troppo male.

La voce di Louis è leggera come sempre, ma il suo sguardo è serio e, forse, perfino un po' spaventato; Harry non riesce a credere ai suoi occhi, davvero, cosa c'è di sbagliato nel suo ragazzo?

Se l'ho fatto io, Boo, non vedo perché non dovresti riuscirci tu, – risponde incurante, slacciandosi la cintura e squadrandolo sovrappensiero. – Fa male solo all'inizio, poi non lo senti più.

Louis, steso sul letto, sbuffa distogliendo lo sguardo dal suo.

Ma... ho paura, Hazza, – confessa poi, incrociando le braccia sul petto e sentendo un fastidioso calore risalirgli il collo e le guance: dannazione, è già abbastanza imbarazzante ammettere di avere paura, deve anche arrossire? La risata di Harry lo fa imbronciare, si sente davvero umiliato e non gli piace per niente l'idea che un ragazzo più piccolo possa prendersi gioco di lui in questo modo, anche se si chiama Harry Styles ed è la persona che ama di più al mondo.

Sei stato tu a volerlo fare, – gli ricorda Hazza, raggiungendolo sul materasso e gattonandogli addosso fino a sedersi sulle sue cosce, ridicolmente vicino al bacino, le mani appoggiate sul suo petto nudo. – Hai intenzione di ritrattare?

No, ma... farà male, – bofonchia Louis, ripetendosi e fissando l'altro dritto negli occhi; Harry sorride, una strana dolcezza nello sguardo, come se dovesse rassicurare un bambinetto di cinque anni terrorizzato dall'imminente vaccino; non ha mai avuto paura degli aghi, lui, ma pare che Louis, dall'alto dei suoi vent'anni, ne abbia eccome. E l'ha tenuto nascosto a tutti per un sacco di tempo, senza farne parola con nessuno.

Sì, però solo all'inizio, e ci sono dei punti in cui fa meno male; Zayn ne sa sicuramente più di me, comunque, se vuoi può accompagnarti lui, – propone Hazza con un sorriso, non senza un'ombra di divertimento nelle iridi verdi, mentre si china verso il ragazzo steso sotto di lui per potergli baciare una guancia; Louis scuote il capo, abbracciandolo e tirandoselo completamente addosso, pelle contro pelle - anche Harry è a petto nudo.

Voglio che mi accompagni tu, – ribatte poi, con il tono lamentoso di un bambino, affondando il naso tra i suoi ricci morbidi. – Se non mi accompagni tu, credo che scapperò non appena vedrò l'insegna, – ammette dopo qualche attimo, ridacchiando mentalmente alla prospettiva di farlo davvero: Zayn lo ammazzerebbe, sicuro; vorrebbe quasi farlo anche solo per vederlo perdere le staffe, per una volta, ma si ricorda che tutto quello che sta facendo lo sta facendo solo per Harry e che, quindi, non sarebbe giusto anteporre Zayn a lui.

D'accordo, – mormora Hazza, le labbra che sorridono sulla pelle del suo collo, e il naso pieno del suo profumo tiepido. – Chiamo per prendere appuntamento, – continua, facendo per alzarsi; Louis lo blocca, stringendo le braccia sui suoi fianchi, e torna a fissarlo negli occhi, questa volta con una punta di malizia nelle iridi chiare. La paura di poco prima sembra svanita improvvisamente nel nulla.

Fallo dopo, – mormora, sistemandosi meglio sul materasso e offrendosi senza pudore agli occhi e alle mani dell'altro ragazzo. – Adesso potremo approfittare della casa vuota, non credi?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna