Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DIRIAN    08/05/2012    1 recensioni
Con questa storia vorrei riuscire a farvi provare delle emozioni. Spero vi convolga, Buona lettura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3.

Quella mattina mi svegliai sentendo dei piccoli schiaffetti sul viso che sembravano carezze. Era Jon il mio unico amore , colui che mi dava ogni giorno la voglia di sorridere, colui che mi faceva sentire orglogliosa. Lo guarda con uno faccia da ebete, pensando : perchè era già sveglio a quell'ora ?.

Erano solo le 7:30 , avevo un sonno terribile non volevo alzarmi dal letto. Ma Jon quel giorno era felicissimo , si vedeva dal suo sorriso, dai suo occhi brillanti.

Io: 'Dai Jon mi fai male smettila' Urlai ridendo e fecendoli il solletico.

Jon:' Hopiii smettila smettila'

Urlava fortissimo, e io mi divertivo da morire.

Bussarono alla porta e Jon andò ad aprire mentre io ero in bagno che mi stavo lavando la faccia, dato che il giorno prima mi ero addormentata senza struccarmi.

Jon: 'Hopìì vado io'

Io:'Si Jon saranno quelli delle pulizie'.. Poi solo dopo mi resi conto che ero troppo presto.

Corsi per andare ad aprire io la porta ma Jon aveva già fatto.

Mi ritrovai quei 5 ragazzi davanti a me, non smettevano di guardami senza aprire bocca. Jon li fissava quando... Jon:' Chi siete voi ?'

I ragazzi distolsero il loro sguardo. Fecero una piccola risatina, Louis come al solito si prese la briga di parlare per gli altri ormai avavo capito che non era per niente timido.

Louis:'Ciao, noi siamo degli “amici” di tua sorella.'

Io:' Tesoro li ho conosciuti ieri, sono i nostri vicini di stanza'.

All'inizio ero convinta che tutti e cinque erano li davanti alla porta di camera mia ma non era così, ne mancava uno. Mancava il riccio perfetto, mancava il ragazzo dalla sguardo fulminante.

Louis:'Tesoro cerchi qualocosa, mi dispiace Harry non è qui è insieme ad un amica' Tesorooo? What? Ma come si permette pff . Forse però aveva capito che stavo cercando lo sguardo di quel ragazzo.

Io:'Pff '.

Zayn :'Poche cose Louis, lascia stare questa ragazza e andiamo a fare colazione abbiamo un'interv..'

Niall gli tappo la bocca.

Io:'avete cosa?'

Niall:'Niente, niente'

Niall:'Anzi se sei pronta volete venire a fare colazione con noi ?'

Io:'Va bene dai' Usci dalla stanza quando mi accorsi che ero in pigiama.

Io:'Ragazzi è meglio se entrate un secondo mi metto un pantaloncino e andiamo'.

Mi tolsi la maglia davanti a loro non mi vergognavo, avevo un toppino molto aderente quindi la mia seconda sembrava una terza abbondante.. Loro non stavano guardando quello ma un'altra cosa bensì il mio tatuaggio.

Louis: Wo wo wo , hai il tatuaggio uguale a Harry stesso punto e stesso soggetto.' Avevo una stella proprio li vicino all'ascella (?), quel tatuaggio era importantissimo per me. Era il ricordo del mio migliore amico , lui amava le stelle mi raccontava sempre che un giorno sarebbe riuscito a toccarle. Erano solo i suoi sogni strambi che lui faceva e mi diceva per farmi ridere, ma un giorno lui fece un incidente anzi io e lui fecimo un incidente. Lui era alla guida di questa enorme macchina stavamo ridendo, stavamo andando a casa di sua sorella per festeggiare il suo compleanno, erano circa le 11 di sera.. Un camion ci prese in pieno, chi guidava quel mezzo di trasposto era ubriaco perso , lui morì sul colpo io restai in vita per un pelo, andai prima in coma e dopo 3 mesi mi risvegliai. Ogni volta che guardo le stelle penso a lui e avere una stella sul braccio, non me lo farà dimenticare mai.

I ragazzi mi videro un po' spaesata mi presero da un braccio e mi portarono fuori dalla stanza , vedevo già che Liam stava facendo amicizia con mio fratello , infatti ridevano come matti.

Arrivammo in sala dove si faceva colazione , pranzo e cena. Eravamo i primi mi sentivo un po' a disagio era seduta li vicino a loro, non li conosceva neanche e loro si stavano prendendo troppa confidenza, ma devo ammettere che a me tutto ciò piaceva quindi li feci fare senza esitare.

Liam :' Hope amo tuo fratello ahaha mi fa morire dal ridere per avere 3 anni è molto furbo.'

Io:'Ha preso tutto dalla sorella' Feci un sorriso e con un solo dito mi spostai una ciocca di capelli proprio per fargli vedere che mi stavo vantando.

Liam:'Staremo a vedere , ma ne dubito.' Scoppiarono tutti in una risata e anche io con loro.

Arrivò Harry aveva dei pantaloncini ed era a petto nudo , “cazzo che fisico” era colpletamente sudato, questo voleva dire che era andato a correre.

Harry:'Ciao rag.. Oww Ciao Hope , come stai?'

Louis :' Hopeeeee? What ? Ma come ti permetti devi salutare prima me.'

Louis fece l'offeso e Harry gli tirò uno schiaffetto sulla fronte lasciandoci le sue bellissime dita stampate. Harry si sedette vicino a noi , precisamente vicino a Louis, non smetteva di guardarmi mentre io parlavo con Liam e Zayn , Niall era preso a giocare col suo cellulare.

Io, Liam e Zayn ci alzammo dal tavolo per andare a prendere qualcosa da sgranocchiare.

Mentre Harry parlava con Louis , ma senza accorgersi che io ero pripio dirtro di lui disse a Louis ..Harry:' Cavolo Lou hai visto che occhi che ha quella ragazza ?' Cercando di indicare il posto in cui ero seduta da far capire a Louis di chi stava parlando.

Io :'Oh Harry grazie sei molto gentile.' Scoppiai in una risata malefica.

Lui diventò rosso all'istante e si mise a ridere insiem a me e Louis me smise subito quando Jon gli disse una cosa all'orecchio. Harry scoppio a ridere , io non ci feci molto caso era un bambino non mi preoccupavo di quello che gli aveva detto.

Zayn si avvicinò a me , mi mise una mano sulla spalla poi si sedette sulla sedia affianco a me mi guardò, anzio mi squadrò, e mi dissè 'Hai degli occhi stupendi ragazza'. Io arrossì ma cercai mi mascherare la mia felicità, si ero felice dopo tanti anni un ragazzo era riuscito a farmi un complimento senza insultarmi solo perchè mia mamma era una matta. Ma non fini li Zayn aggiunse ' Ora stanno brillando..' Io abbassai lo sguardo come se stessi incominciando a vergognarmi, ma non stavo cominciando io stavo morendo di vergogna. Gli accarezzai il viso gli diedi un pizzicotto alla guancia come una mamma fa al suo piccolo e mi alzai dalla sedia per ritornare in stanza e incominciare a cercare un lavoro degno di me. Lui mi fermò e mi prese dal braccio mentre io avevo già preso in braccio Jon.

Zayn:'Hai voglia di andare a prendere un gelato con me sta sera?' Non mi diede neanche il tempo di rispondere. Zayn:' Alle 8 ti passo a prendere così poi per le 10 siamo qua e possiamo mettere a letto Jon.' Mi allontai dalla sala ero felicissima.   
 

Spazio per l'autrice.

Ciao Ragazze, come state ? Mi aspettavo almeno una recensione ma lo so che i capitoli precedenti facevano schifo, comunque spero che questo vi piaccia, la storia diventa sempre più intrigante. Un Bacio a tutti :) Mi potete trovare su twitter come:

@Shutupandlove1D 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DIRIAN