Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Estheim    08/05/2012    3 recensioni
Rieccoci! Scusatemi tantissimo per il ritardo! Questo è il sequel (si scrive così?? XD) della mia prima storia, cioè "Sei giorni da maestro". Questa volta i capitoli non saranno limitati a sei ma saranno molti di più.. Spero che vi piacciano! Buona lettura! Ciao ciao
Genere: Comico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Organizzazione XIII, Roxas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-NARRA ROXAS-
 
Ennesimo vuoto di memoria. Mi gratto la testa, confuso, e torno a guardare Axel.
"Ehm.. ricordami perché siamo in cucina" gli dico imbarazzato. Lui gira il viso verso di me e mi fissa con i suoi occhi smeraldini.
"Non è possibile, Roxas. L'hai dimenticato di nuovo!" esclama e io mi mordo le labbra, sentendo un lieve rossore inondarmi le guance. Il ragazzo si piazza davanti a me e mi appoggia le mani sulle spalle, si china alla mia altezza e mi dice scandendo bene le parole, come se fossi un bambino di quattro anni "Oggi prepariamo insieme una ricetta speciale. S-P-E-C-I-A-L-E. Got it memorized?!"
Ma sì, sì.. L'ho memorizzato, certo... Ma è da un'ora che va avanti questa storia. Lui mi fa lo spelling di Speciale e, l'unica cosa che mi ricordo di tutta la situazione è quella dannata parola.
Infatti, dopo nemmeno un quarto d'ora, mi avvicino al rosso e gli dico.
"Axel..."
Lui resta con gli occhi piantati sul libro delle ricette, cercando qualcosa "Mh..?" mugugna.
"....Perchè siamo qui?" gli sussurro, quasi spaventato.
Axel si irrigidisce e volta lentamente il viso verso di me.
Nei corridoi si sentono le grida forsennate dell'uomo che ripete per la trentesima volta la motivazione per la quale siamo in cucina.
Per poi concludere con un bel "E che cazzo, Roxas!"
Stringo le braccia al petto e pianto lo sguardo sul pavimento piastrellato. Non ero mai stato sgridato così duramente da Axel.
"Scusa.." sussurro solamente. Mi aspetto qualche imprecazione, ma mi arriva un dolce abbraccio. Spalanco gli occhi, incredulo.
L'uomo sorride e scuote la testa "Perdonato" mi dice con fare intenerito.
Sento le guance nuovamente inondate dal rossore e, dopo un po', slaccio l'abbraccio e lo guardo.
"Ma cosa dobbiamo preparare?" chiedo tentando di sembrare il più ingenuo possibile per non subirmi un'altra delle sue sfuriate.. o meglio, sclerate.
Stavolta lui mi sorride e mi dice "I ghiaccioli al sale marino!"
 
-NARRA AXEL-
 
Guardo i suoi occhi illuminarsi a ciò che avevo appena annunciato. Com'è carino.. con quello sguardo così tenero, come quando gli avevo insegnato a dire il mio nome. Mi sfugge un sorriso da ebete mentre lo guardo.
Lui sembra non averlo notato, guarda con interesse il libro delle ricette e chiede subito "Quando cominciamo?"
"Ora!" sorrido con dolcezza.
 
Mentre cerco gli stampi per metterci il composto, guardo con la coda dell'occhio Roxas che armeggia con il barattolo del sale, non riusciva ad aprirlo. Mi avvicino a lui.
"Vuoi una mano?" chiedo gentilmente.
Roxas sobbalza e mi guarda, poi scuote violentemente la testa "No! Ce la faccio da solo!"
Lo osservo... Continua a fare tentativi a vuoto e, tra l'altro, è terribilmente rosso in viso. Che si stesse sforzando molto?
Gli prendo il barattolo dalle mani e lo stappo con una sola mossa, rivolgo un sorriso raggiante al ragazzino e gli ridò il contenitore.
"Ecco" dico tranquillamente.
Roxas non fa una piega e aggiunge il sale al composto, ma rimane rosso in viso. Che gli prende? 
Mi giro e riprendo a cercare lo stampo, percependo un lieve sospiro di sollievo alle mie spalle.
Devo scoprire il perché Roxas è così nervoso... e ci riuscirò al più presto.
 
Nota dell'Autrice
-Saaalve^^ Eccomi qui con un nuovo capitolo. Beh... ho fame e allora ho scritto questo capitolo al sale marino (?) -w- Spero che vi sia piaciuto u.u Tante recensioni u.u
Sayoonara! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Estheim