Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Estheim    22/04/2012    1 recensioni
Rieccoci! Scusatemi tantissimo per il ritardo! Questo è il sequel (si scrive così?? XD) della mia prima storia, cioè "Sei giorni da maestro". Questa volta i capitoli non saranno limitati a sei ma saranno molti di più.. Spero che vi piacciano! Buona lettura! Ciao ciao
Genere: Comico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Organizzazione XIII, Roxas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-NARRA AXEL-
 
C'è nebbia nella mia mente. Non riesco a svegliarmi. E' da ore che sono così, ad aspettare che anche una piccola luce si faccia vedere in questo oblio per farmi rinsavire.
Eccola.. E' lontana, ma la vedo. Si avvicina sempre di più, scacciando la nebbia e scacciando l'oblio, avvolgendomi del tutto. Apro gli occhi di scatto per poi socchiuderli, accecato da tutto quel bianco. Ma dove...?! Con lentezza mi siedo e mi guardo attorno. E' una stanza.. Totalmente bianca a parte dei fiori colorati che sono contenuti in dei vasi altrettanto bianchi. Mi alzo lentamente e avanzo tentando di ricordare come si cammina. Non appena faccio un passo, un Portale Oscuro compare. Subito mi metto in guardia. Da quel portale esce un Nessuno dai capelli biondi, a punta verso l'alto. Demyx.
Non appena mi vede, fa un sorriso.
"Axel! Finalmente ti ho trovato! Non riuscivo a capire dove Xemnas ti avesse portato, così ho cominciato a domandare in giro ma nessuno sapeva niente, poi..." vengo immediatamente bombardato da tutte quelle parole e lo blocco non appena ricordo come si muove la lingua.
"Frena!" sbotto e lui si zittisce all'istante.
Tento di ricordare, mi stanno venendo i vuoti di memoria, come Roxas. Roxas.. Giusto! Roxas è in pericolo! Subito torno a guardare Demyx e gli appoggio le mani sulle spalle.
"Da quanto sono qui?! Roxas è ancora vivo?! Xemnas l'ha ferito?! Dimmi quel che sai!" questa volta sono io a bombardare lui, ma di domande.
Mi fissa prima sconvolto, poi confuso e infine triste "Mh.. Sei qui da un mese.. e quasi due settimane.. Roxas.. ehm.."
Attendo impaziente, guardandolo negli occhi con sguardo preoccupato, ma anche arrabbiato. Dormire per tutto questo tempo quando mi ero ripromesso di proteggere Roxas con tutte le mie forze, dannato me!
Demyx riprende lentamente "Si è risvegliato da poco.."
Mi sono perso "In che senso?"
"Xemnas non ha più tentato di ucciderlo, ma credo stia progettando qualcosa di più pericoloso per riuscire ad eliminarlo.. A quanto pare, Roxas gli sa opporre resistenza.. Ecco.. In una missione, il ragazzino è svenuto e per molte settimane è rimasto in quel modo. Si è svegliato da pochi giorni.." mi spiega in modo molto vago, guardandomi a malapena negli occhi.
Mi sento impallidire, perchè svenire così all'improvviso per poi risvegliarsi dopo settimane? Forse mesi?
Demyx mi guarda e decide di lasciar perdere l'argomento "Ora torniamo al castello, forza!"
Vedendo la mia immobilità, decide di aiutarmi a varcare il Portale e, presto, arriviamo al castello sotto gli occhi stupiti di tutti.
 
---------------------------------------------------------
 
-NARRA ROXAS-
 
Un'altro giorno sta passando. Sono seduto sul muretto della torre, a fissare il perenne tramonto del cielo di Crepuscopoli. Con un sospiro mordo il gelato al sale marino e frugo nella tasca del mio impermeabile, trovandovi il bastoncino che avevo conservato tempo addietro. Lo osservo alla luce arancione del tramonto e leggo per l'ennesima volta "WINNER!". Sospiro e lo rimetto in tasca. Chissà quando potrò chiedere a Axel cos'è che ho vinto... Mangiare il gelato lì non è più un bel passatempo.. Xion, la nuova arrivata, non mi parla più.. Sarà forse perchè non sono in grado di parlare bene? Avevo tentato di continuare a studiare da quando Axel era scomparso nel Castello dell'Oblio, ma con scarsi risultati.
Sento le gocce bagnarmi le dita e renderle appiccicose, con una smorfia lecco via le altre gocce che stanno per scivolare.
Un'esclamazione mi fa quasi cadere il gelato di mano.
"Ehy, ragazzino!"
Mi volto verso Axel con gli occhi sgranati, lui mi rivolge un solare sorriso e io sento il nodo che avevo sempre in gola sciogliersi. Era tornato! Lui era tornato!
"Axel!" dico stupefatto e mi alzo lasciando che la mia mano lasciasse la presa dal dolce che cade giù dalla torre. Corro dal ragazzo e lo abbraccio forte, contro ogni logica.
Sento la sua mano posarsi sui miei capelli e scompigliarli ancora di più, poi ascolto la sua voce imbarazzata dirmi:
"Vacci piano, piccoletto..."
"Non sono piccolo.." borbotto fingendomi infastidito, ricevendo una mezza risata per tutta risposta.
"Mi sei mancato.." sussurra Axel con un lieve tono di tenerezza nella voce.
Sorrido per la prima volta dopo settimane, so perfettamente che anche lui mi è mancato.. Tanto, tantissimo a dire il vero.
Il mio amico...
 
Nota dell'Autrice
-Sera a tutti! Rieccomi con il seguito di "Sei giorni da maestro"!! Devo ringraziare tantissimo tutte le persone che hanno recensito quella storia^^ A me piace tanto questa coppia (Axel-Roxas) e, purtroppo per alcuni, ho deciso di farci uno Yaoi.. Bene, spero che la storia vi piaccia! Buona lettura!
Ciao ciao <3 ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Estheim