Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Zia Enne    08/05/2012    3 recensioni
Missing Moment New Generation.
Raccolta di storie sull'infanzia di Nina,Itachi e Co.
Rigorosamente Fluff ^^
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'New Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fugaku e il libro di favole

 
Fugaku sta leggendo un libro di favole.
Il libro è di sua sorella,infatti ci sono tutte storie di principesse e altre cose così.
Nono che a lui piaccia questo genere di storie,intendiamoci,ma una di queste storie ha attirato la sua attenzione.
La stria che legge è Biancaneve.
E’ steso a pancia in giù sul suo letto,con il libro aperto davanti a lui.
Ha una faccetta tutta concentrata mentre cerca di decifrare le parole: ha 6 anni,ha appena imparato a leggere ed inoltre il significato di alcune parole gli sfugge.
Però non gli va di farsi leggere la storia da qualcuno,potrebbe prenderlo in giro.
Così,ha preso di nascosto il libro dal comodino della sorella ed era tornato furtivamente nella sua cameretta.
Era stato silenziosissimo,perché era scalzo e portava solo i calzini con i gommini sotto.
Ha finito una pagina,la gira e c’è un disegno (questo libro è proprio fatto bene,con le figure e le lettere grandi)
Nella figura c’è una ragazza bellissima,che anche se è vestita di stracci si capisce che è una principessa.
Fugaku sa che è Biancaneve,ma gli viene istintivo prendere una matita e scrivere sotto la figura,con una calligrafia un po’ sghemba e insicura: D-chan Hyuga.
 
 
 
Due giorni dopo Fugaku e tutti i suoi amici sono a fare un pic-nic.
Si sono divertiti tanto,si sono abbuffati delle peggio schifezze (sono in gita,quindi è concesso)
E adesso sono tutti stanchi morti.
Bè,quasi tutti.
Nina e Itachi si stanno amabilmente scazzottando,lui si è sbucciato un ginocchio e lei ha tutto il vestitino bianco pieno di macchie d’erba.
Kokoro e Minato guardano le nuvole,A.J. e Mikoko hanno trovato un nido con delle uova dentro e stanno cercando di capire di che uccello si tratta.
I genitori stanno lontani,ma non troppo.
Fugaku si era messo anche lui a guardare le nuvole,ma poi si era annoiato e ha raggiunto i cestini per vedere se ci sono ancora merendine.
Ci sono.
Ne scarta una e sta per raggiungere la sorella e A.J.,ma si volta un attimo e vede D-chan addormentata all’ombra di un albero.
Trattiene il fiato: è proprio carina!
E’ appoggiata al tronco dell’albero,con la testa piegata su una spalla e un’espressione serena sul visetto di porcellana.
Fugaku si avvicina piano,senza fare rumore.
Non vuole svegliarla,vuole solo…non lo sa nemmeno lui.
Quando è vicino,gli cadono gli occhi su una mela rossa nella mano di D-chan e il segno di un piccolo morso sulla buccia lucida.
Ripensa alla favola di Biancaneve e il cuore gli si ferma,per poi tornare a battere tranquillamente.
Perché dopotutto Fugaku lo sa che le favole sono favole,che D-chan è semplicemente stanca e che nonostante tutto lei non è la vera Biancaneve.
D-chan mugola nel sonno.
Fugaku si china su di lei e le schiocca un piccolo bacetto sulle labbra,per poi andarsene il più silenziosamente e velocemente possibile.
Vabbè che le favole sono favole,ma la prudenza non è mai troppa.
 
 

Nota dell’autrice:
Buonasera ^^
Ecco un altro capitolo fluff oso di questa raccolta! Lo so,lo so,è molto corto,ma è uno dei miei preferiti <3
Fugaku non è adorabilmente adorabile?
Recensite,e alla prossima!
P.S. Il primo capitolo della seconda parte di New Generation è pronto,ma lo posterò finita questa raccolta,perché sono un po’ sadica *-*
 
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Zia Enne