Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Zia Enne    22/04/2012    4 recensioni
Missing Moment New Generation.
Raccolta di storie sull'infanzia di Nina,Itachi e Co.
Rigorosamente Fluff ^^
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'New Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
In your eyes I see…
 
 
Itachi osserva la scatola di colori sul tavolo: gliel’ha regalata la nonna di Nina per il suo sesto compleanno,due mesi fa.
Non l’ha mai usata,non è un bambino a cui piace colorare,lui.
Però oggi ha la febbre,si annoia e i suoi amici non ci sono.
Sono tutti a fare un pic-nic insieme,doveva andarci anche lui ma oggi si era svegliato con un mal di testa fastidioso e i biscotti al cioccolato (i sui preferiti) gli hanno fatto venire la nausea.
Nina voleva rimanere,ma lui gli aveva detto di no,perché altrimenti le avrebbe attaccato l’influenza.
Cinque minuti dopo avrebbe voluto non averla mandata via: la noia lo stava divorando.
La sua mamma è al lavoro in ospedale. Quanto al suo papà,lo aveva infagottato in una coperta sul divano,gli aveva misurato la febbre (37 e mezzo) ed era stato con lui per un po’,abbracciandolo.
Come per i colori,Itachi non era un bambino da abbracci.
Però il battito del cuore di suo padre era rilassante e si era sentito molto meglio. E poi non è che suo padre dispensi abbracci proprio a chiunque,come per esempio Nina e zio Naruto,quindi aveva deciso di starsene zitto e godersela.
Solo che ora suo padre sta preparando il pranzo e lui si annoiava,allora gli aveva messo davanti la scatola dei colori.
Sbuffa,apre la scatola e comincia a guardare i pastelli: sono tutti messi in ordine,temperati e lunghi uguali. Itachi trattiene il fiato suo malgrado: non ha mai visto tanti colori tutti insieme! Ci saranno 5 tonalità diverse solo del BIANCO!
Fa scorrere il ditino su tutti i colori,pensando a come utilizzarli.
Non possiede album da colorare,non gli sono mai piaciuti,quindi gli toccherà disegnare qualcosa per colorarla.
Scende dalla sedia e si avvia verso la cucina,cercando di non inciampare nella coperta in cui è avvolto.
<< Papà? >>
Sasuke si volta verso di lui << Dimmi. >>
<< Mi puoi dare dei fogli ed una matita? >>
<< Vuoi disegnare? >>
<< Sì >>
<< E cosa disegni? >> Sasuke porge il materiale.
<< Non lo so,non ci ho pensato >>
Sasuke s’inginocchia di fronte al figlio e appoggia le labbra sulla fronte per sentirgli la febbre.
<< Non dovresti camminare a piedi nudi. Potrebbe alzarsi la febbre >>
<< Tanto adesso mi rimetto seduto,i piedi non toccano per terra >>
<< Prendi freddo comunque. Mettiti i calzini. >>
<< Ma non mi va! >>
5 minuti dopo Itachi porta un paio di calzini blu con i pinguini,intonati al pigiama che porta.
Non si può contraddire Sasuke Uchiha.
Ancora avvolto nella coperta,mordicchia la matita pensando a cosa disegnare: ora è sul tavolo della cucina,non in salotto e Sasuke gli lancia un’occhiata mentre prepara il pranzo.
<< Allora,hai deciso che disegnare? >>
<< Minato disegna sempre delle persone. Ma io non so se sono bravo quanto lui. >>
<< Cosa t’importa? Chi vorresti disegnare? >>
Itachi ci pensa un po’.
<< I miei amici. >>
<< Tutti? >>
<< Ah-ah >>
<< Allora comincia. >>
<< Non guardare il disegno finché non è colorato. >>
<< Va beeeene. >>
<< Promettilo! >>
<< Lo prometto. >>
Sasuke mantiene la promessa e non degna di uno sguardo il figlio per una buona mezz’ora.
Poi però Itachi lo chiama.
<< Papà? >>
<< Hai finito il disegno? >>
<< Sì…però non ho finito di colorarlo. Mi mancano gli occhi di tutti >>
<< Non ti ricordi di che colori hanno gli occhi? >>
<< Certo che me lo ricordo! >> Itachi è quasi indignato.  << Il problema è che non so che colori scegliere! Sono tantissimi! >>
Sasuke si pulisce le mani con uno strofinaccio,poi si china sul disegno del figlio.
Ci sono proprio tutti: Minato,Nina,Kokoro,Fugaku,D-chan,A.J e Mikoko.
Itachi continua a lamentarsi << E poi Minato,Kokoro e D-chan hanno tutti e tre gli occhi bianchi! >>
<< Qui però ci sono 5 bianchi diversi. Ti basterà trovare la tonalità giusta per tutti e tre. >>
Sasuke si allontana e Itachi è più confuso di prima.
Ah bè,proviamoci.
 
Minato: bianco latte.
Minato adora sdraiarsi sui prati e guardare le nuvole. Le sue preferite sono quelle pannose, bianchissime che ti mettono fame a guardarle. Nina dice sempre << Mi basta guardare le nuvole un pomeriggio con Minnie per mettere su due chili! >>
La panna è fatta di latte,quindi quella tonalità è la più appropriata.
Sui pastelli c’è scritto di che colore esatto si tratta,quindi Itachi non fa fatica a trovare il bianco giusto.
 
Kokoro: bianco perla.
Sakura,la sua mamma, ha una collana di perle,suo padre gliel’ha regalata per un anniversario.
Sono bianche,un po’ opache,come lo sguardo di Kokoro.
Sembra sempre triste,la sua amica,anche quando sorride. A.J. gli ha spiegato che è colpa di Minato (Asuma è uno sveglio,ma sibillino).
Strano,Minato non renderebbe mai triste una sua amica.
Minato non renderebbe mai triste nessuno,è troppo buono.
Chissà…
 
D-chan: bianco ghiaccio.
D-chan è proprio una bella bambina. Itachi l’ha sempre associata ad una di quelle principesse delle favole,Biancaneve. D-chan però non sembra gradire le attenzioni dei maschi,dice che sono “una rottura”. Itachi la capisce.
D-chan non fa nulla per essere notata,però la notano tutti ugualmente.
Come la neve,anche lei cade senza fare rumore ma tutti si accorgono che c’è.
 
Mikoko e Fugaku: nero corvino
Entrambi i gemelli hanno gli occhi di zio Itachi,ma stranamente di carattere somigliano entrambi di più a zia Ino. Non ci elementi del loro carattere che possano condizionare la scelta di Itachi,e poi sono due in uno,questa volta è stato facile.
 
A.J.: color cioccolato.
Itachi è famoso per la sua passione per il cioccolato,ma A.J. lo batte alla stragrande.
Ne mangia in continuazione,e la sua mamma lo sgrida sempre.
Lui la lascia sbraitare e si mangia dell’altro cioccolato,l’unico commento è << Che seccatura… >> ma lui lo dice sempre su qualunque cosa.
 
Manca solo Nina.
Itachi afferra istintivamente l’azzurro cielo.
Non ha dubbio alcuno.
Una volta aveva discusso con Fugaku,che aveva detto che Nina aveva gli occhi del colore del mare.
Lui si era inspiegabilmente sentito infastidito da quella affermazione.
Vedendoli discutere,Nina si era avvicinata ed aveva chiesto perché diceva che il blu mare non andava bene,in fondo era quasi lo stesso identico colore.
Quella volta non aveva saputo rispondere,ma adesso sa il perché: il mare è troppo piccolo per Nina.
Sa che il cielo è infinito,lo ha detto il suo papà.
Itachi non si sa dire il perché,ma ritiene che Nina non meriti niente di meno dell’infinito.
E lui farà il possibile per donarglielo.
 

 
 N.d.A:
Eccomi qui! Questa raccolta è per tutti coloro che sentono a mancanza dei personaggi pazzoidi dellla mia storia New Generation. Vi faccio questo regalo in attesa della seconda parte della storia!
Vi voglio bene! <3
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Zia Enne