Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ila_1D    09/05/2012    0 recensioni
Questa è la storia di una fan,io. La storia di un adolescente che grazie alla musica di 5 ragazzi è uscita dalla sua superficialità,dalla sua monotonia per entrare nel mondo. I sogni che lei faceva prima di andare a dormire, o in classe, divennero realtà. Finalmente poteva dire di essere felice. Guardandomi in dietro, non mi pento di nulla, è stata la parte della mia vita più importante, mi ha reso la donna che sono ora.
One direction illuminate il mio mondo come nessun'altro
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavamo sdraiati l’uno affianco  all’altro, io passavo la mano sul suo petto e sorridevo. “Con chi hai avuto la tua storia più importante?” gli chiesi alzando lo sguardo “Perché?” mi girai mettendomi di pancia per guardarlo meglio “Boh, perché voglio conoscerti meglio, ma non sei costretto a rispondere” “Non è un problema, tanto quello è il passato.Si chiama Holly-La tua?” “Si chiama André” “Per quanto siete stati insieme?” “Un anno e mezzo”.Guardai l’ora, era l’una e un quarto,scattai in piedi “Dobbiamo andare” “Non possiamo stare un altro po’ insieme?” e mi trascinò a sé e mi baciò “Lo vorrei tanto, ma sono professionale.Hai qualche vestito da prestarmi?” “Trovi tutto nell’armadio” Lo aprii e frugai anche un po’ tra i cassetti “Posso questi? E questa?” gli chiesi mostrandoli dei pantaloncini da calcio bianchi e una camicia “certo ma non starai scomoda con la camicia?” “ Ma non la abbottono la tengo aperta” “E sotto?” “Il reggiseno.Tanto è quello a fascia, tipo top.Lo fanno tutte” “Non ci pensare nemmeno, poi sarei troppo distratto da te per cantare-mi scappò una risata-che ne dici di una felpona enorme?” “Forse è un po’ troppo, una maglietta?” “Mmm e vada per la maglietta” Ne presi una e mi cambiai poi mi guardai allo specchio del bagno, sembravo un maschio. “Ora stai tranquillo che sono tutto tranne che sexy” “Tu lo sei sempre” Non potei nascondere un sorriso di compiacenza e neanche volevo farlo. Mentre finivo di prepararmi Niall mi abbracciò da dietro “Stasera gli One Direction faranno un intervista a un televisione italiana, mi piacerebbe molto che tu mi accompagnassi” “Davvero?” Chiesi incredula “Si, alle nove ti passo a prendere e andiamo” Gli diedi un altro bacio,ormai era il mio modo per dire di si. “Ora andiamo” dissi prendendo la borsetta della sera prima.
Arrivati a teatro Niall fu chiamato dal coreografo,mi salutò con un bacio, disse qualcosa agli altri membri della band e io andai verso il palco dove c’erano gli altri ragazzi. Zayn si avvicinò a me “Ho saputo che avete, come dire…. Hai capito –divenni rossa- sono felice per voi-sorrisi- Ti devo chiedere un favore però” “Dimmi tutto” “Non farlo soffrire.Se non hai intenzioni serie non continuare, è un ragazzo davvero sensibile e una delusione amorosa potrebbe distruggerlo.Sai come ci ha convinto a vestirci da camerieri?Ha detto che con te era amore a prima vista” “Sono davvero felice che Niall abbia amici come te.Da poco lo conosco ma so che grazie a lui sono riuscita a superare la mia grande delusione d’amore. Avevo avuto solo storie poco serie, poi l’ho incontrato e tutto è cambiato.Credo di starmi innamorando di lui” “Sono felice” e dicendo così se ne andò. Dopo le prove andai a casa per prepararmi e mangiare.Alle nove puntale arrivò Niall con gli altri e andammo allo studio televisivo della rai. I ragazzi furono intervistati ed a un certo punto la presentatrice chiese a Niall:
“Ci sono foto di te con una ragazza italiana,state uscendo insieme?”
“No, non usciamo insieme"il mondo mi crollò addosso.Stava negando quello che stava succedendo tra di noi.Si vergognava, non ero una super modella adatta per una pop-star.Mi girai e decisi di andarmene
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ila_1D