Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ila_1D    11/05/2012    0 recensioni
Questa è la storia di una fan,io. La storia di un adolescente che grazie alla musica di 5 ragazzi è uscita dalla sua superficialità,dalla sua monotonia per entrare nel mondo. I sogni che lei faceva prima di andare a dormire, o in classe, divennero realtà. Finalmente poteva dire di essere felice. Guardandomi in dietro, non mi pento di nulla, è stata la parte della mia vita più importante, mi ha reso la donna che sono ora.
One direction illuminate il mio mondo come nessun'altro
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Lei è la mia fidanzata-continuò lui, io mi girai di scatto, mi aveva definito la sua ragazza, sono la sua ragazza-Infatti l’ho portata qui per sostenermi, è lì dietro le quinte”
“Oh bene bene, facciamola venire allora” disse la conduttrice mentrZXe un uomo della troupe mi faceva segno di andare
“Vieni Ila” Disse Niall sorridendo e non potevo dire di no a quel sorriso.
“Da quanto state insieme?”
“Più o meno da 6 ore” dicemmo insieme.E tutti risero.Poi ci fece un altro paio di domande e l’intervista finì.Il mondo, o solo l’Italia sapeva che stavamo insieme.Dopo l’intervista mi avvicinai a Niall per chiederli: “ Ehi, hai programmi per stasera?Hai mangiato?” “No alla prima e no alla seconda”  “Che ne dici di venire a casa mia?Ti preparo qualcosa al volo” “Molto volentieri” dissi prendendomi per i fianchi e tirandomi a sé per baciarmi.Arrivammo a casa “La cucina è qua” Era subito dopo l’entrata non era molto grande ma per me era bellissima, come quella casa a cui tenevo davvero tanto “Ti va una pasta?” “Magari”.Cominciai a cucinare “Sai oggi quando hai detto che non uscivamo insieme mi si è fermato il cuore” “Avevi paura che negassi tutto?” “Bhè, mi sento stupida ad ammetterlo ma sì, sai io non sono una Selena Gomez, una Taylor Swift , una Emma Watson,una Demi Lovato,una..” “Ok ok ho capito, finisci” “Non sono una ragazza adatta per un sexy,bellissimo,dolcissimo, simpaticissimo,umile, puoi fermarmi anche questa volta” “No, puoi continuare” ridemmo “Dicevo, la gente affianco a te si immagina una modella bellissima con delle gambe chilometriche-Abbassai lo sguardo- E forse tu ti stavi rendendo conto che io non son abbastanza per te” “Ehi-disse prendendomi e facendomi sedere sulle sue gambe- io voglio solo te, non una Taylor Swift ma tu, una bellissima e intelligente ragazza.Da quando ti ho vista mi hai rubato il cuore,ci hai messo un secondo a rubarlo,con uno sguardo” Scoppiai a ridere “Sul serio stai usando le parole di Stole my heart?” Rise anche lui “Sono le parole giuste”.
“La pasta è pronta” dissi mettendola in un piatto. “ Ehi, che ne dici se dopo ci guardiamo un film?” mi propose lui mangiando la pasta “Certo!Stasera danno peter-pan il film in televisione e poi il re leone” “Perfetto! La pasta è davvero buona” “Grazie, grazie” dissi inchinandomi. Ci mettemmo,in camera mia a guardare la televisione,per fortuna avevo il letto matrimoniale.Durante la prima pubblicità mi andai a mettere in pigiama e mi lavai i denti. “Wow, quello è il tuo pigiama?” “Si, fa caldo” Indossavo le mutande e un top-reggiseno “Comincio anche io a sentire un certo caldo” risi e mi sdraiai affianco a lui, alla fine di Peter Pan gli presi la mano e gli dissi “Voglio anche io il mio ditale” (Per chi non avesse visto il film o non si ricordasse, ditale è il modo in cui Wendy chiama un bacio) “Dovrai guadagnartelo” “Non mi vuoi darmi il mio ditale?” dissi mettendomi seduta “Non so se te lo meriti” comincia a prenderlo a cuscinate e lui rispose sempre con un cuscino poi cominciò a farmi il solletico “No, il solletico no, ti prego” “La smetto se tu rinunci ad avere il tuo ditale” “Mai.Io avrò il mio bacio” e lui me lo diede.
Ormai avevo esaurito i sogni:

  Avere un lavoro come  ballerina
 
 Avere un meraviglioso fidanzato
 
 Incontrare gli One Direction
Non solo gli avevo realizzati tutti ma anche meglio delle mie aspettative.Ora potevo solo godermi la mia nuova meravigliosa vita.Durante Il Re Leone alla scena della morte del padre sia lui che io ci commuovemmo. Avete presente i suoi occhi bellissimi? Quando una lacrima esce da quegli occhi essi diventano lucidi e ancora più belli.Dormimmo abbracciati, io però mi dovetti svegliare presto perché avevo la scuola,era l’ultima settimana prima degli esami e non potevo mancare, così gli lasciai sul cuscino un biglietto
Io sono dovuta andare a scuola.Esco all’una, ci sentiamo dopo.Fai come se fossi a casa tua
Baci Ila
P.S. sei davvero adorabile quando dormi
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ila_1D