Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: GirlOnFire    09/05/2012    1 recensioni
Cross-over con Chicago, scritto a 4 mani con youlooksobeautifultonight.
Le sei ragazze sono alle prese con la loro condanna a morte, racconteranno le loro storie alla platea e al giudice Sylvester, con l'aiuto dell'avocato Jones.
Riusciranno ad essere scagionate?
Genere: Angst, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La bionda  si alzò dalla sedia, a passo lento ma misurato, quasi a calcolare ogni millimetro con quella cadenza sexy. Fece un sorriso a Sugar e prese il suo posto sulle sbarre.
Le mani ancora curate, così in apparenza fragili, si chiusero in una morsa sulle sbarre mentre catturava l’attenzione di tutti con quel visino da angelo, gli occhi chiari e sicuri, il sorrisetto che si piegava di lato quasi a formare un ghigno.
Quinn Fabrey sembrava una vittima a prima vista, ma se era lì di sicuro era passata dalla parte della carnefice.
Non appena aprì bocca, rivolgendosi subito alla platea, iniziò a raccontare la sua storia.

“Ho conosciuto Noah Puckerman di Lima, circa due anni fa. Mi aveva detto di essere single, così abbiamo subito preso fuoco.”
Quinn era stata abbandonata a sé stessa all’età di sedici anni dopo che era rimasta incinta di uno sconosciuto che l’aveva fatta abortire. Quell’episodio non solo la fece cacciare da casa, ma la segnò a vita. Iniziò a non fidarsi degli uomini finchè non conobbe Noah, o come preferiva farsi chiamare, ‘Puck’.
Lui era il ragazzo più gentile che avesse conosciuto, un buon lavoro non meglio specificato che faceva sì che potessero comprarsi un appartamento insieme, uno di quelli piccoli ma che se arredato decentemente sembrava una villa.
Quinn passava le giornate tra il lavoro da commesso e pulire la casa. Non appena Puck tornava, lei gli faceva trovare sempre il suo scotch con tre cubetti di ghiaccio, proprio come piaceva a lui e poi andava a togliere la cena dal forno.
Passò forse i due anni migliori della sua vita, assieme a quell’uomo così premuroso nei suoi confronti. Le aveva chiesto addirittura di sposarla! 

“E poi l’ho scoperto.  Single, mi aveva detto. Single, un cazzo.”
La voce, prima così calda e suadente che aveva intrattenuto il suo pubblico, si fece roca e aspra.
Puck era uno di quegli uomini che professava la poligamia, uno di quei mormoni. Aveva non una, ma ben sei mogli e come se non bastasse il suo rispettabile lavoro, non era altro che fare il pappone. Aveva un bordello di sua proprietà e obbligava le sue mogli e altre ragazze straniere a lavorare per lui, per compiacere i suoi clienti che pagavano profumatamente.
Non appena Quinn lo scoprì iniziò ad avere paura. Stava organizzando il matrimonio, ma quella adesso la vedeva come una condanna ad una vita scomoda. Una vita nella prostituzione. Cosa poteva fare adesso?
Se l’avesse lasciato lui l’avrebbe picchiata e costretta comunque a lavorare per lui? Doveva inventarsi qualcosa e in fretta.
Quella sera, con lo scotch e il ghiaccio, la biondina versò dell’arsenico nel bicchiere di quell’uomo che adesso le facevo nient’altro che schifo.
Lo vide bere fino all’ultima goccia prima di vedere il bicchiere schiantarsi a terra e lui che teneva il braccio, ormai senza vita, penzoloni dal suo divano. 

You know, some guys just can’t hold their arsenic.

Era ancora soddisfatta quando portò il corpo al bordello mentre una delle sue donne la denunciava. Era ancora soddisfatta quando vennero a prenderla per portarla in carcere.
E’ ancora soddisfatta mentre racconta la sua storia, mentre sento il coretto di sottofondo che canta insieme a  lei.

He had it coming
He had it coming
He took a flower
In its prime
And then he used it
And he abused it
It was a murder
But not a crime!

Tornò al suo posto ‘Six’ lasciando il posto all’altra bionda che continuava a fare ‘Squish’…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GirlOnFire