Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnniZayn    09/05/2012    5 recensioni
"Mi fai le coccole?" Gli chiesi
"è? La santarellina della mia ragazza vuole che gli faccio le coccole?"
"Perchè, non vuoi?"
"Certo che voglio!"
Mi prese dai fianchi ,mi mise sopra di lui e iniziò a baciarmi. Iniziò a sbottonarmi la camicia da notte e..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Harry basta" Urlai cercando di togliermelo di dosso
"Anni ascoltami, ti prego" I suoi occhi luccicavano, stava piangendo.
"No. Ormai è finita. Mettitelo in testa" Riuscii a levarmelo di dosso e scappare via. Che gli era preso? Prima mi tradisce e poi vuole tornare, eh no mio caro Hazza, no cadrò ai tuoi piedi ancora una volta; mi diapiace. 
Erano tutti spariti, riuscii ad uscire dalla casa dell'orrore in men che non si dica da sola, fuori non c'era nessuno, quindi mi sedetti sul muretto ad aspettare che mi vengano a prendere.
Dopo pochi minuti vidi Sofia e Sarah correre in lontananza verso di me, potrei giurare di vederle piangere, essì, stavano piangendo. Che era successo? Corsi verso di loro e le abbracciai senza sapere quello che era successo, ma il cuore batteva a mille, di sicuro era sucesso qualcosa di brutto.
"A-A-Anni" Balbettò Sarah tra una larima e un'altra
"è-è-è caduto" Continuò Sofia
"Cosa? Caduto chi? Calmatevi e spiegatemi cazzo!" Urlai
"Z-Zayn. Zayn è caduto" Pianse Sarah
"Cosa? Dove?" Iniziai a piangere come una fontana pure io. Iniziai a correre dove mi portavano le mie gambe. Finchè non vidi l'ambulanza vicino alle montagne russe. Liam mi vide e mi abbracciò, stava piangendo. Potevo sentire le sue lacrime bagnarmi il collo, ma non ci pensavo. Cosa era successo al mio Zayn? Lo avevo lasciato da solo per cinque minuti e dove era andato a cacciarsi? Vidi la barella, il mio Malik sdraiato sopra con gli occhi chiusi, il viso sporco di sangue, la maglia strappata, i suoi amati capelli scombinati. Corsi incontro alla barella.
"Dove lo portate?" Urlai
"Signorina, il suo ragazzo sta male, molto male, dobbiamo portarlo d'urgenza in ospedale" Iniziò il signore. Erano tutti li, anche Harry, stavano ascoltando e piangendo. "Solo uno di voi può salire in ambulanza con il ragazzo" Continuò. Tutti guardarono me, quindi salii con lui sull'ambulanza e mi sedetti affianco al mio Malik. Piangevo, lui non si svegliava. Non poteva lasciarmi, non ora che mi ero innamorata davvero. Gli stringevo la mano, la stringevo sempre di più, ma lui non voleva aprire gli occhi; quei fottutissimi occhi non si volevano aprire. 
"Zayn ti prego non mi lasciare" Sussurrai bagnando il suo viso sporco di sangue con le mie lacrime.


Carotine!:3
Che ve ne pare?
Che succederà al povero Zayn?:(
Recensiteee!
Un bacione a tutte quante quelle che leggono questa FF:*

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnniZayn