Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sthefanny    09/05/2012    1 recensioni
-tratto dal cap.13
Harry si alzò.Quel ragazzo non possedeva un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava o in boxer o quasi sempre nudo.A volte mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip.Chissà cosa mi faceva mentre dormivo.Mah!
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza ..
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..
Genere: Demenziale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6°:
Harry era sempre stato il mio sogno. Sembrava una favola, tutto andava per il meglio, sarebbe rimasto tutto così perfetto?
C: *o* Non ci credo? Stai con Harry? Sono così contenta per te, so che era il tuo sogno.
K: Già, ora è tutto realtà. *-*Te con Zayn invece?
C:Bhe .. ieri tornati in albergo ,diciamo che è stato strano..
K: Raccontami tuuuuttto per filo e per segno.
C:Praticamente Zayn è uscito fuori per fumarsi una sigaretta ed io l' ho accompagnato.Siamo andati sù nella terrazza dell'hotel.Mi chiese se volevo assaggiare e fare una tirata ed io la feci,faceva davvero schifo all'inizio ,ma poi non sapeva di niente,glielo dissi,lui mi disse che tra pochi secondi mi avrebbe dato una cosa che mi avrebbe tolto il sapore dalla bocca,io pensai una gomma o una caramella e così quando mi chiese di tirar fuori la lingua io la tirai e lui mi baciò ed iniziammo a ... non a limonare ,ha solo..
K:Assaggiato la tua lingua ;D!
C:Esatto. >.< ^^
K:è fantastico!! Non posso crederci è tutto belllissssiiimoooo!!!
Inizziammo ad urlare come pazze e i ragazzi nella stanza ci sentirono,così smettemmo:p
Senza di lei sarei persa, mi sostiene sempre, mi consola, ride con me, la migliore amica che tutti vorrebbero.
Passai tutto il giorno tra le braccia di Harry davanti la tv. Ma la tv era diventata di troppo, quindi iniziammo a parlare del più e del meno. Amavo la sua voce, amavo il suo sorriso, amavo i suoi occhi, amavo quelle fossette che mi facevano svenire ogni volta, amavo lui.
H: Sei così bella, resterei a fissarti tutto il giorno, per sempre.
Arrossii , era così dolce.
K: Non scherziamo, sono io quella che resterebbe a fissarti per sempre, in tutto questo tempo in cui non ci conoscevamo io ero a casa, nella mia camera, a fissare il tuo poster. Già solo con una foto mi incantavo e restavo lì ore, immaginati ora che ti ho davanti a me.
H: Io non ti conoscevo è vero, ma ti ho sempre sognata, tu sei la ragazza che ho sempre sognato. Non conoscevo la sua identità fino a quando non ti ho vista. 
Mi sciolsi completamente come stava facendo la neve qui fuori.
Louis: Uff, la neve si sta sciogliendo, è così bella!
Z: beh, prima o poi doveva sciogliersi. Come ha fatto il mio cuore per te tesoro ..
C:Ma lo sai che sei proprio uno scemotto?
Z:Io,uno scemotto,mai! Non sono affatto uno di quei nerd che passano le giornate a ..
Claudia gli mise l'indice davanti la bocca per farlo smettere di parlare,si avvicinò lentamente al lui e le sussurrò :"Il MIO scemotto sexy.."  .
Z:Arghhh!! -l'abbracciò e la trascinò sotto la coperta di pail. Claudia urlò ,forse perchè Zayn non faceva il casto e bravo bimbo,ma non era così grave. Che dolci,ero felice solo per il fatto che la mia Migliore Amica lo fosse e poi,con Jawaad lo ero ancora di più.Stavano bene insieme,erano in sintonia,come me ed Harry.
Li: Io vado fuori dopo, voglio godermi gli ultimi giorni di neve.-disse sbucando dal bagno con lo spazzolino che si illumina ancora fra i denti *-*
N: vengo anche io, ma prima mangio qualcosa.
Li: Strano, tu che mangi? Hahahaha 
Mi misi a ridere per quella scenetta, ma poi riflettei.
La neve si stava sciogliendo, le strade riaprendo, quindi anche gli aeroporti. Loro sarebbero partiti da un giorno all’altro per tornare in Inghilterra.
Quindi questi erano gli ultimi giorni che potevo passare con Harry.
Non ci potevo credere, stavamo insieme da poco, e già dovevamo lasciarmi. Ecco perché dicono che la perfezione non esiste. Stavo avendo una vita perfetta, ma tutto stava per finire.
Mi scesero alcune lacrime sul volto. Harry se ne accorse e me le asciugò.
H: Hey, perché piangi?
K: Perché? Perché solo ora mi sono resa conto che fra un po’ tu ripartirai e noi, beh ci dovremmo lasciare. Ti dimenticherai di me e io starò male, tanto male.La mia vita continuerà,solita e noiosa,sarà un susseguirsi di azioni senza scopo.Non sono pessimista come il Montale o Quasimodo,ma realistica.Nulla di tutto ciò che farò sarà immotivato,se non ci sei tu.
H: dimenticarmi di te? Mai! Ci rivedremo prometto, ma ora godiamoci questi ultimi giorni insieme, non pensiamo alla partenza. Vuoi che ti canti una canzone per rallegrarti un po' ? :)
K:Falla finita pagliaccio ! -Gli diedi un bacio sul naso e lui sorrise.Ogni volta,ogni singola volta che vedevo quel sorriso,mi rallegravo da impazzire :D
Louis:semmai cojone .. - disse tossendo .
K:No,lui e il mio piccolo pagliaccio amoroso,che mi rende i giorni felici:D - gli diedi un'altro bacino sul naso.
H:Lascialo perdere è solo geloso,perchè ora sono Tuuuuuttto tuo principessa,Luce della mia vita,Vita mia,Sposa! 
C:*uscendo fuori dalla coperta*Aaaaaaaaaahhh no caro !! Sposa va anche bene,ma lei è la MIA Luce della vita,la Mia vita u.u ti do il permesso di chiamarla sposa,accontentati.
H:D'accordo vostrà maestosità imperiale Malik.
N:Perchè ho amici così? T.T-disse mettendosi la testa fra le mani,con un pezzo di torta ancora in bocca.
Liam:Perchè noi siamo dei figoni e spacchiamo un casino! Yhea! -disse Liam mollegando fuori dal bagno.
Scoppiammo tutti a ridere.
K:Harry io ti ..
H:Anche io shh .. non ti dimenticherò mai! Lo prometto.
Mi fidavo di lui, ma cavolo, era una celebrità si sarebbe dimenticato di me, era ovvio. Mi baciò per rassicurarmi, e poi mi abbracciò. 
Ero triste, ma cercavo di non pensarci.
Pochi giorni dopo le strade e gli aeroporti riaprirono. Mia madre si era ripresa e ci aveva raggiunto all'aereoporto; le avevo raccontato tutto,ovviamente non tutti i dettagli,quelli li sapeva solo ,eccetto io ed Harry ,la mia Migliore Amica,mi madre sapeva solo che io e lui stavamo insieme e ne era contenta.
Era arrivato il momento che tanto odiavo, quello dell’addio.
Stavo morendo dentro, ma non volevo farlo vedere, non volevo che andasse via da qui con il ricordo di me che lo supplicavo di restare. 
Stavamo aspettando l’aereo.
H: Allora, eccoci qua, siamo giunti all’addio o meglio all’arrivederci cuccioletta :D
K: Adoro il fatto che tu voglia poi rincontrarmi mai sappiamo già che sarà impossibile.Tu sei una super star che eccita 4 miliardi e mezzo di bambine e ragazze in tutto il mondo,io non sono Belene Rodriguez ..
H:Io eccito :D ?
K:Già ..
H:Belen ,Chi?!
K:Belen? Non la conosci ?!?Comunque stavo dicendo , io non sono bellissima e ci sono tantissime ragazze che posso rimpiazzarmi e poi tu sei ...
H:Hai ragione!
Come?! Ho ragione!? Cioè,ovvio,io ho sempre ragione! Ma cosa,mi aspettavo che mi rassicurasse dicendomi no tu sei .. cosa?!?!
K:Ho ragg- gione? ..
H:Sì , amore mio. Tu non sei bellissima,tu sei un grazioso angelo mandatomi dal cielo per farmi vivere una vita stupenda,sei dolce,sei perfetta e credo che ogni ragazzo del mondo mi invidierebbe per ciò .. <3
K:Grazie ,ma lo sai , è vero ..
H: Kim sei troppo pessimista – disse ridendo.
Se fossimo stati in altre situazioni avrei riso anche io, ma ero troppo triste.
Claudia e Zayn si abbraciarono fortemente dopo qualche cosa dolce che si erano detti,più che un bacio d'addio,Zayn sembrava un dissenatore,stava letteralmente succhiando l'anima a Claudia. Notai che Niall era un po' giù ogni volta che Claudia ed io baciavamo i nostri ragazzi .. Mah..
* Il volo per Londra sta per partire *
H: Devo andare.
K: Lo so. Purtroppo.
Mi baciò, come mai aveva fatto prima, quel bacio, il più dolce, il più bello e il più vero che mi potesse mai dare.Si stava allontanando dalle mie labbra quando mi sussurò
H:Vuoi farmi un regalo? -lo sentivo male data la confusione e pergiunta lui parlava alla mia bocca,non al mio orecchio.
K:Tutto per te,amore.
H:Mordimi il labbro..
K:Cosa?-sorrisi
H:Mordimi ,io adoro i morsi sulle labbra-sorrise per incoraggiarmi.
Come potevo non resistere a quella richiesta?! Mi baciò ed io lo accontentai,gli morsi il labbro inferiore,avevo paura di fargli male , ma dal suo sorrisso sembrasse che gli piaceva. Mi abbracciò.
Claudia e Zayn anche si baciarono,di nuovo.Zayn la prese in braccio e le diede tanti baci dal collo fino ad arrivare alla bocca.
Salutammo gli altri, sia io che Claudia eravamo tristissime.
Stavano andando via. Stavano scomparendo dalla mia vista, ma non dal mio cuore. Sarebbero rimasti lì per sempre, per sempre dico.Mamma,io e Claudia sallimmo in macchina. Dopo qualche arette arrivammo a casa,dopo aver accompagnato Claudia a casa sua.
Era passata una settimana, cominciavo a non pensarci più, ma appena vedevo una loro foto i ricordi affioravano.Stavo guardando la tv.Guardavo uno di quelli show inglesi in cui intervistano gente.OH MAMMA MIA! C’erano loro. Come chiamarlo destino? Coincidenza?L’intervistatore stava mostrando una foto ai ragazzi.Aspetta un attimo … in quella foto c’ero anche io. E’ si, era una foto di me e di Harry,seduti sulla panchina dell'hotel bagnati dalle pallate di neve,vicini vicini, ci stavamo tenendo la mano. Le lacrime cominciarono a scendere. Ma come avevano fatto ad avere quella foto?
X: Allora Harry, chi è quella ragazza?
Cosa sono quelle Harry? Lacrime?! Stai piangendo? !
Harry,Harry Edward Styles stava piangendo, PER ME. 


-To be continued  :3 ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sthefanny