Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    09/05/2012    1 recensioni
L'ultima parte della storia For The Love of the Daughter!
"Questa è la mia punizione!Io che ho avuto sempre tutto,io che potrei avere tutto…vengo privato della cosa che più desidero al mondo!e’ proprio la legge del Contrappasso"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrò nella stanza e si guardò intorno preoccupata.Vide la ragazza immobilizzata dalla paura di fronte alla mostruosa creatura.Il suo corpo era attraversato da tremori e aprì la bocca per lanciare un altro grido.Pierre le corse incontro e le coprì la bocca.La strinse a sé e la trascinò dietro un grande masso.Le accarezzò i capelli e chiedendole di calmarsi.
La invase una sensazione di benessere davvero piacevole,qualcosa di così familiare e gradevole…
Si lasciò abbracciare ripensando al momento in cui quel ragazzo così malvagio era stato capace di calmarla con una sola carezza dopo averle salvato la vita.Di quel momento non aveva un ricordo molto preciso perché era priva di sensi ma già il fatto che era stato capace di tranquillizzarla in un momento così difficile la aveva impressionata.
E ora la cosa si era ripetuta.
-Chocola sta tranquilla…so bene cosa fare.In fin dei conti l’abbiamo già vissuto no?-
-Ok cosa devo fare?-chiese Chocola determinata.
-Tu distrai il ragno e intanto io mi arrampicherò lì e lo colpirò.-le spiegò il ragazzo.
Chocola annuì seppur spaventata dall’idea di rivedere quella spaventosa creatura.
Il ragazzo si allontanò leggermente da lei e poi si voltò.
-Ah solo una cosa.Non disubbidirmi di nuovo-
-Perché ti ho già disubbidito?-
-Quando mai l’hai fatto?-esclamò lui sconsolato e sorridente.
Poi corse verso un altro masso.
-Adesso tocca a me-si disse ed essendosi mostrata al ragno cominciò a gridare e muovere le braccia.
Saltava e gridava,ma appena si accorgeva di aver catturato la su attenzione correva in un’altra direzione e ricominciava daccapo.
Per fortuna Pierre si lanciò sul corpo del ragno e lo colpì con il bastone.Poi saltò giù e la raggiunse con agilità.
-Non ho sbagliato niente stavolta-gli disse lei soddisfatta.
-Hai ragione-
Improvvisamente il nero li circondò e la ragazza si spaventò.
-Cosa succede?-gli chiese terrorizzata
-Tranquilla,chiudi gli occhi e passerà in un attimo.Questo è solo un passaggio-
-Dove ci condurrà?-
-Non lo so-le rispose e le strinse forte la mano.
La ragazza sussultò un momento ma si quietò e chiuse le palpebre.
Quando riaprì gli occhi si ritrovò stesa su un tappeto di foglie e muschio.Sopra di lei poteva vedere le enormi foglie dei platani.Si alzò e chiese al suo compagno dove si trovassero.
-Questa è la Foresta Zenzero-le spiegò lui
Il ragazzo osservò il cielo imbrunire e alla fine disse:-Forse è il caso che facciamo così.Andiamo in una taverna a mangiare qualcosa e poi dopo dormiamo nella foresta.Domani potrai tornare a casa.-
Lei annuì catturata dalla meravigliosa atmosfera che quel paesaggio le trasmetteva.Era sparita ogni insicurezza e paura.
Camminavano uno accanto all’altro calpestando le foglie ed uscendo dalla foresta.
I suoi pregiudizi riguardo agli Orchi si erano dissolti portati via da quel vento che ora gli scompigliava i capelli.
Si chiese che cosa avesse potuto avere questo effetto.
-Che sia successo qualcosa di speciale qui?-pensò proprio nell’attimo in cui cominciarono a vedere le case del paesino.
Solo sentire l’odore di Pierre le dava alla testa e più passi faceva più si convinceva che se lui non si fosse deciso a baciarla sarebbe impazzita.
Le diede la mano e gli sorrise.Lui seppur sorpreso ricambiò il sorriso.

Spero vi piaccia!!E spero in un vostro commento…anche negativO!Mi sento sola!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162