Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: vitoboss32    09/05/2012    1 recensioni
La lotta come soluzione di tutti i problemi...
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo ormai vicini all’inizio dell’IRON KOMBAT.

I vari membri del Dragone Nero si erano accomodati sulle tribune, il pubblico aveva riempito tutti i posti disponibili, il collegamento televisivo era già iniziato, i concorrenti attendevano il via alle ostilità a bordo ring.

Lo speaker salì finalmente sul ring e prese il microfono in mano:<< Signore e signori... l’IRON KOMBAT sta per cominciare! Il grande torneo organizzato dal club del DRAGONE NERO! La gara che decreterà il campione e la campionessa di tutto il Giappone!

V’illustro le regole: i giudici estrarranno man mano i nomi dei vari concorrenti, due alla volta da un’apposita urna a bordo ring.

I combattenti estratti si sfideranno e il vincitore accederà al turno successivo. Poi vi sarà una nuova doppia estrazione con il vincitore che affronterà lo sfidante vittorioso nell’incontro precedente al turno successivo e così via.

Vi ricordo che si può vincere mettendo K.O. l’avversario, scaraventandolo fuori dal ring e facendogli dichiarare la propria resa. Sono vietate armi da fuoco e armi con frecce. Ovviamente E’ SEVERAMENTE VIETATA L’UCCISIONE DELL’AVVERSARIO!

Prima dell’inizio della gara accogliamo sul ring due ex campioni dell’IRON KOMBAT: Il maestro Happosai, vincitore della categoria maschile nella penultima edizione del torneo e Obaba campionessa della sezione femminile nella terzultima…uno splendido esempio di longevità e due magnifici combattenti! >>

I due salirono sul ring.

<< Forza Bis-Nonna! >> urlò Shampoo.

<< Coraggio Happosai! >>gridava Akane.

Obaba appariva abbastanza imbarazzata; Happosai invece era in piena estasi da manie di protagonismo e mandava baci appassionati alle ragazze sugli spalti.

Lo speaker riprese a parlare:<< Signori in nome del pubblico qui presente v’invito a dare un saggio delle vostre abilità! >>.

<< Volentieri! >> rispose Happosai:<< Pronta Cologne?! >>

<< Prontissima! >>

I due si misero al centro del ring uno a lato dell’altro a tre metri di distanza. Si concentrarono ed il silenzio calò nell’arena.

Iniziarono a liberare i loro spiriti.

Le manifestazioni dei loro spiriti combattivi si librarono nell’area: due enormi spettri si sprigionarono dai loro corpi.

Un trucco scenografico di sicuro effetto che piacque molto al pubblico che applaudì vistosamente.

<< Bene signori, questo è un inizio con i fiocchi…Cominciamo con il primo incontro: RYU KUMON VS MOUSEE!! >>

<< Fa attenzione Mousse… è un ottimo combattente! >>gli suggerì Ranma.

<< Stai tranquillo!…Shampoo mi fai gli auguri?! >>.

<< Uff…cerca di spicciarti… ho voglia di salire io sul ring! >>; come al solito gli spezzò il cuore…

Ryoga gli diede una pacca sulla spalla.

Salirono entrambi sul ring.

<< Sei un amico di Ranma vero?! >>gli chiese Ryu una volta innanzi a lui.

<< Si può dire di sì… >> rispose il cinese.

<< Vorrà dire che cercherò di non farti troppo male! >> lo provocò.

<>

Lo speaker diede il via.

Mousse senza esitare si lanciò con una sforbiciata contro il suo avversario che la schivò.

Ryu fece la sua prima mossa: << IMPRIGIONAMENTO DELL’AVVERSARIO CON UNA CORDA D’ACCIAIO! >> e in una frazione di secondo lo legò per bene, tenendo ben teso i nodi con il braccio sinistro, mentre con il destro parti con il secondo attacco:<< COLPO DELLE DITA A FERRO DI VENTAGLIO! >>.

Mousse incassò un terribile colpo all’altezza dello stomaco.

<< COLPO DEL SERPENTE VELENOSO! >>; Mousse incassò un altro colpo all’addome.

Sputò un cumulo di saliva che gli era risalito per i colpi.

<< Se credi di vincere sbagli di grosso Kumon! >> contrasse i muscoli delle braccia e riuscì a distruggere il nodo che lo avvolgeva.

<< Ora vediamo cosa sei in grado di fare…IL COLPO DEL CIGNO! >>; un rapido gioco di mani di Mousse scaraventò Kumon contrò le corde.

Ryu accusò per un istante il colpo e Mousse ne approfittò per sferrare un calcio all’altezza del ginocchio sinistro, poi un diretto al volto.

L’avversario resistette ai colpi e lo stritolò velocemente in una morsa, usando le sue braccia avvolte intorno alla sua vita e sollevandolo da terra.

<< Questo è IL COLPO DELL’ABBRACCIO DI FERRO!...arrenditi o dovrò spezzarti la spina dorsale! >>.

Mousse iniziò a emettere urla di dolore; Ryu lo stringeva sempre più forte.

Ad un tratto si levò un urlo dal lato del ring:<< Mousse forza! Puoi farcela! >>.

Shampoo lo stava incitando.

Un’ondata di energia si scatenò in lui; riuscì a piegarsi in avanti colpendo Ryu con una terribile testata, poi salì su uno degli angoli del Ring:<< TECNICA DELL’ACQUILA BIANCA! >>.

Mousse colpì in pieno volto l’avversario grazie agli artigli che sbucavano dalle suole delle sue scarpe, facendolo crollare a terra.

Lo speaker iniziò la conta:<< Uno!…due! ..tre!…quattro! ..cinque! ..sei..! >>, Mousse respirava a pieni polmoni carico di adrenalina;<< sette! …otto! …nove e dieci!...Mousse vince l’incontro e passa al turno successivo! >>

Scese dal ring.

<< Sei stato grande Mousse! >>affermò un entusiasta Ryoga.

Ranma e Akane lo fissarono con molta curiosità; ad entrambi apparivano chiaro i suoi enormi progressi.

<< Speriamo Ranma sia in grado di sconfiggerlo... >> si auguro in silenzio fra sé Akane con tono preoccupato.

Ranma le poggio una mano sulla spalla; era come se avesse capito quello che pensava la fidanzata.

<< Shampoo ti ringrazio! >> disse con sguardo languido Mousse.

<< Si va bene... va bene…l’ho fatto solo perché i camerieri al ristorante della Bis-Nonna servono sempre…non montarti la testa! >>.



Passarono quasi due ore durante le quali si svolsero gli incontri di Shampoo, Ukyo e Ryoga; furono tutte vittorie per questi ultimi.

Solo Ranma e Akane non avevano ancora combattuto.

Lo speaker finalmente annunciò:<< Prossimo incontro: RANMA SAOTOME VS WANG GANRYU >>.

<< Fatti onore! >>gridarono all’unisono le tre ragazze.

Ranma salì sul ring e si ritrovo innanzi a un enorme lottatore di Sumo.

Lo speaker diede il via al duello:<< Cominciate! >>.

Il sumo si scagliò contro Ranma cercando di portare a segno un colpo con il palmo della mano all’altezza del mento. Ranma bloccò il colpo con una mano e parò anche il successivo attacco che l’avversario cercò di portare a segno con il braccio libero.

Wang Ganryu si ritrovò con le braccia completamente bloccate; Ranma sferrò una serie impressionante di calci a varie altezze su tutto il corpo dell’avversario, prima di assestargli il suo “CALCIO DELLA COMETA” in pieno volto; vinse così con estrema facilità.

<< Sei stato magnifico Ranchan! >>

<< Amore! >>

Ukyo e Shampoo si buttarono addosso al loro amato afferrandolo ognuna per un braccio; Akane stava iniziando a innervosirsi e la sua aura iniziava a farsi minacciosa e inquietante.

Ranma lo notò:<< Smettetela! Sono qui per combattere non per queste smancerie! Akane io vado in bagno! >>.

La giovane Tendo si acquietò, stupita da quella reazione; Shampoo e Ukyo strabuzzarono gli occhi per la sorpresa.


Sbrigò i suoi bisogni e si apprestò a tornare a bordo ring, immaginando che la prossima a combattere sarebbe stata sicuramente Akane.

Appena usci dal bagno trovò Collantaro ad aspettarlo:<< Mezzo uomo… >>






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: vitoboss32