Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: EuuSheeran    10/05/2012    1 recensioni
La mia chitarra ha il nome di un cretino.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Ho qui cio che fa per te io so darti fuo.." Tiro una manata al cellulare e si zittisce. -"Buongiorno Serrino!" coccolo il mio cane, che mi saluta scondinzolando. -"Giorno piccola Ed, oggi sei molto bella!" salutando la mia chitarra mentre mi sistemo meglio il pigiama. Sono le 8. Devo uscire alle 8.15. Apposto! Prendo una maglia e dei jens, me vesto e volo in bagno a pettinarmi i capelli. -"Merda di capelli, è possibile che siate così arriccia striccia?!" ogni volta che mi pettino i miei capelli ricci impediscono la mia felicità di uscire. Prendo la borsa, le chiavi, mi metto le scarpe e saluto Serrino. Certo che oggi i miei occhi hanno davvero bisogno di vedere i suoi. Non è possibile, ho lasciato Nick perchè un cretino preso a caso è entrato nella mia vita, il punto è che manco mi conosce! Ma io dico, sono scema? Non so, arriva 'sto Sheeran dei miei stivali, mi fa innamorare della sua voce e lascio Nick così. Oh, dopo questa storia lo odio! Un tipo rosso montato e con 34726 ragazzine al seguito. Dio, prima c'ero anch'io al seguito! Ho 19 anni e amavo un cantante, assurdo! Bà, devo rifarmi una vita. Magari mi taglio i capelli, le donne quando cambiano vita cambiano look. -"Oh James sono qua!" sbraito entrando da Warthog's, il negovio di CD in cui lavoro. -"Ciao ritardataria cronica, vuoi te e biscotti o ti metti a vendere qualcosa?" -"Palle sei James!? Dobbiamo cambiare vita insieme. Come due fratelli, solo che siamo colleghi e hai dei piedi enormi." -"Zitta Silvia, meno droga e non cambiare spacciaotore, è bravo nel suo lavoro." -"Devo ridere?" -"Fa bene!" -"Stupido.." dico ridendo "Dopo mangiamo insieme, andiamo da Eu's, si mangia da dio!" -"Solo perchè piace anche a quel Sheeran ci andiamo?" -"E' un idiota quello, lascialo perdere." Dicevo che era un idiota, ma il mio cuore aveva ancora il suo nome tatuato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: EuuSheeran