Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: EuuSheeran    13/05/2012    5 recensioni
La mia chitarra ha il nome di un cretino.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Com'è andata con Nick alla fine?" mi dice James.
-"Lasciamo perdere, ero troppo presa da un ginger per stare con lui."
-"Che intendi fare?"
-"Cambio look" Dico alzando le braccia al cielo.
-"Quindi è una cosa seria veramente... bene bene poi mi dici, ora lavora."
James è come mio fratello, un fratello gay, ma pur sempre un fratello. Devo continuare il mio lavoro e devo mettere apposto i vecchi CD non ancora finiti.
Invece di incrociare vecchi CD di Tiziano Ferro, Mengoni, Noemi, Michael Jackson, Rihanna incontro "+" di Ed.
Mi fermo a guardare la copertina. Com'è bello. Non si vede praticamente niente... ma lo sento vicino a me.
Rientrando in me stessa guardo male il CD. Ce ne sono tanti. Troppi.
Così troppi che ne prendo uno e lo butto a terra, rigando la copertina.
-"CAZZO!" esclamo.
-"Oh Silvia! Piano con le parole!" grida Nico avvicinandosi.
-"Ma cos'hai combinato!? Questo lo paghi. Che sia chiaro, mettiti d'impegno. C'è un sacco di gente che vorrebbe lavorare da Wartogh's, cerca di migliorare o sei fuori."
Quelle parole mi hanno travolto la giornata, cerco di riprendere il CD da terra, ma una mano è più veloce della mia e lo afferra.
-"Sarebbe mio quel CD.." dico con voce ferma e seccata.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: EuuSheeran