Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sthefanny    10/05/2012    1 recensioni
-tratto dal cap.13
Harry si alzò.Quel ragazzo non possedeva un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava o in boxer o quasi sempre nudo.A volte mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip.Chissà cosa mi faceva mentre dormivo.Mah!
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza ..
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..
Genere: Demenziale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7°:
Abbassò lo sguardo, non voleva far vedere che  piangeva. 
X: Mi sembra un argomento doloroso per te.
H: Si lo è. 
X: Cosa è successo?
H: Volete sapere cosa è successo? Bene ve lo dirò. Durante il viaggio in Italia ho incontrato due fan che erano rimaste come noi bloccate dalla neve, una delle quali è la ragazza nella foto. –Disse singhiozzando- Ringrazio la neve per avermi fatto conoscere quella ragazza. Mi sono innamorato ok!?
Rimasi sorpresa, non mi aspettavo quelle parole.
Lo: Harry, ma che dici?Non fare il cojone*cojone detto mezzo morso*- Louis era sorpreso che Harry avesse confessato tutto.
H: Voi non capite, mi manca come non mi è mai mancato nessuno.. Ora lei è in Italia e io sono qui, le mando messaggi e lei non risponde, non siete mai stati innamorati!? Nemmeno io prima d’ora,non sono mai stato innamorato VERAMENTE,pensavo solo a divertirmi e credo che le fan lo sanno già e adesso che lo sono non posso stare con la ragazza che voglio. E’ dura.
Questo è ciò che disse in diretta, davanti a tutto il mondo piangendo.
Mi sentivo uno schifo, non gli avevo risposto quasi mai, credevo che mi avesse dimenticato,perchè pensavo che mi stesse prendendo in giro,perchè pensavo che si fosse dimenticato di me come Amore. Lui era innamorato di me. Gli invia un messaggio,poi un altro ed un altro ancora , ma nessuna risposta .. Aspettai ... Ero a pezzi,delusa di me stessa,stanca .......a pezzi ..
----
Stavo tornando a casa a piedi da scuola, non avevo voglia di stare con tutta la gente nell’autobus, avevo solo bisogno di stare da sola.
‘Kim …!! ‘
Mi sentii chiamare, chi poteva essere? Giuro, non avevo voglia di parlare adesso, quindi continuai a camminare come se nessuno avesse parlato.
‘Ehy fermati’ – Mi prese per un braccio. Stavo per picchiarlo instintivamente quando mi accorsi chi era .. (mi sono addestrata per 2 mesi in un 'accademia militare al confine tra il Canada e gli Stati Uniti in 'combattimento armato ; combattimento corpo a corpo ; violenza carnale ; maneggiatura di armeria' , ma dato che non avevo con me né un fucile K-205 e né una Colt45 mi stavo per affidare ai pugni :p)
K: Harry?! Har-ry !?  C-cosa ci fai qui.. ?- inizia a piangere dall'emozione.
H: Sono qui per te. Ho letto il tuo messaggio e non voglio assolutamente separarmi da te, non so come ma in qualche modo faremo. Voglio stare con te.Io ti amo! Non so come fartelo capire,tu sei la ragione della mia vita come noi,ragazzi ( si riferiva ai One Direction) siamo la ragione di vita di ogni Directioner.Guardami negli occhi,perchè devi sapere che il mio cuore è distrutto senza di te,non lasciarmi mai più,ti prego..
Alcune ragazze che frequentavano la mia scuola,riprendendo tutto ciò con il telefonino,si erano messe ad urlare come pazze dall'altra parte della strada dicendo :" O mio Diooooooooo!!!! Quello è Harrryyyy Styyylessss!! E sta baciando una MIAAAAAAA AAAMICCAAAAA!!!" cosa del tutto falsa,perchè pochi giorni prima non mi cagavano neanche e edesso ero loro amica. Altre urlarono qualcosa tipo :" Quella è la mia Beeeeesstt!! Ed è la ragazza di Harrrryyy!" ,falso anche ciò. Sorridevo senza degnare alle ragazze neanche uno sguardo ed Harry fece altrettanto.
Ero commossa, aveva fatto tutta questa strada per me. Harry mi asciugò la lacrima che mi era scesa e poi mi baciò. Dio quanto mi mancavano i suoi baci. Mi mancava lui.
K: Basta, non voglio più soffrire, farò di tutto pur di stare insieme. Di tutto.


-To be continued  :3 ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sthefanny