Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Save You Tonight    10/05/2012    7 recensioni
Scesi io ero in condizioni pessime, avevo una coda (che io non mi facevo mai se non per restare a casa, i pantacollant neri e una maglietta di Marco che mi stava 10 volte) ma non me ne fregava niente chi poteva essere tanto io non conoscevo nessuno qui..
Aprii la porta e mi venne un colpo al cuore..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12
“Creepy”
 
-bè non entriamo..- sorrise Harry..
-si si..- gli risposi..
-prima le belle signorine..- disse Harry facendo passare Melany.. mi avvicinai per entrare nella porta e Harry mi blocco..
- ho detto prima le belle signorine..- Harry mi fece l’occhiolino ed entrò prima di me.. mi voleva proprio provocare eh? Ma deve sapere che non ce la farà sarà lui il primo ad arrendersi..
-oh scusami dimenticavo che tu sei una signorina Harry- gli sorrisi e lui contracambio il sorriso..
-marcolì entriamo..- lo presi per la mano per avvicinarmi al tavolino in modo che Harry vedesse.. e infatti ha visto e mi ha guardato con sguardo di sfida ah ah Styles..
-dove ci dobbiamo sedere Harry?- chiese Marco..
-ho prenotato quel tavolo.. e come hai detto che ti chiami italiano?-
-M.. marco- 
Ci sediamo nel tavolo io affianco a Marco e di fronte a noi Harry e Melany.. oltrettutto Melany stà guardando Harry come se lo stesse scopando con gli occhi.. ma trattieniti un po’ gli lancio uno sguardo fulminante.. e Harry se ne accorge..
-c’è qualcosa che non va Vale??
-tutto bene Styles.- gli sorrisi!
Lui rideva…  
Dopo 5 minuti Harry aveva già il suo braccio tra la spalla e Melany aveva la sua mano nella coscia di Harry.. ok stava vincendo Harry..
Appoggiai la testa nella spalla di Marco..
-Marcolì.. ti ricordi in Italia quando ci divertivamo assieme?! Quando ci hanno rinchiuso soli in bagno dopo esserci ubriacati e tu mi avevi bagnato con lo spruzzo della doccia?.. è stato uno dei giorni più divertenti della mia vita..- sorrisi
-oh si si mi ricordo.. e hai pure tentato di violentarmi ahahha dovete sapere che questa ragazza non è così innocente come sembra.. –
- lo so, lo so.. – disse Harry fissandomi..
-ma anche il giorno del tuo compleanno ti sei divertita molto scommetto o no?- mi sorrise malizioso..
-mmh si… direi di si.- contra cambiai il sorriso 
Arrivo la cena.. e Marco cinse il suo braccio alla mia vite.. Harry era livido di gelosia..
-sai che mi sei mancata proprio tanto Vale?- mi sorrise teneramente Marco..
-anche tu..- sorrisi.. era vero che mi mancava.. e pure tanto.. però ormai non provavo niente per lui.. ormai era Harry quello che mi faceva letteralmente impazzire..
.. a un certo punto Harry tirò fuori la lingua e si lecco le labbra.. voleva proprio provocarmi.. 
-cos’è Harry prima hai fatto un pompino a qualche ragazzo e senti la soddisfazione proprio ora?- gli sorrisi!
VALE 1- HARRY 0
Harry rise.. e Melany da grande tonta disse –oddio perché pure i ragazzi possono fare pompini alle ragazze?! Oddio Harry proviamolo subito”
Questa ragazza e da salvare, seriamente da salvare.. 
Harry la guardò in modo scioccato e Marco si stava crepando dalle risate….
Passò un'altra oretta tra provoca menti vari.. 
-chi mi accompagna fuori a fumare una sigaretta- disse con la sua voce stupida Melany..
-marcolì l’accompagni tu?- gli sorrisi..
-se me lo chiedi tu si.. per te questo e tutto- mi sorrise..
Melany e Marco si alzarono e abbandonarono la stanza del locale..
-potrei vomitare con tutta questa dolcezza – disse Harry!
-sei solo geloso!-
-geloso di cosa? Di Marco? Ma fammi il favore.. lo so che preferisci me.. e che in questo momento mi stai immaginando senza vestiti..- mi fece l’occhiolino
-HARRY sei disgustoso!-
Rise di gusto..
-e comunque io non me ne faccio problemi ad ammettere che vorrei che al posto di Melany affianco a me ci stessi tu..- mi sorrise..
- ti vuoi far perdonare??- gli sorrisi
-si..- mi sorrise tutto rosso
-aww sei troppo miao per odiarti-
-miao?-
-si miao – 
Harry mi guardò come una pazza
-dai paghiamo e raggiungiamo gli altri due- gli sorrisi
-si infatti che mi manca Melany..- mi sorrise
-ma fammi il favore- gli risposi acida
-vedo un tono di gelosia qui- mi disse canticchiando.. odio il fatto che abbia sempre ragione 
-non contarci troppo Styles- mi sorrisi facendogli l’occhiolino, che poi era vero ero gelosa ma non ci potevo far niente sdfjfsdajsdafhj stò iniziando a sclerare..
-prima le belle signorine- Harry mi aprii la porta..
-mi pare che prima non mi hai classificato una “bella signorina”.. quindi prego vai prima tu- gli sorrisi
-ahahah.. come vuoi – 
Appena uscimmo c’erano Melany e Marco che si stavano beatamente sbaciucchiando nel muro..  si accorsero di noi.. 
-Scusami Harry ma questo Italiano bacia meglio di te..-
-concordo- sussurrai nell’orecchio di Harry per provocarlo.. 
-non ci giurerei troppo- rispose Harry nervoso..
-vi lasciamo qui soli allora..- sorrisi
-ok- ci risposero in coro per poi riprendersi a baciarsi.. era una scena veramente..
- raccapricciante-  è impossibile come Harry mi  abbia preceduto in quello che io stavo pensando .. ODDIO legge nel pensiero.. lui.. non sarà mica come Edward Cullen?
-Ha.. harry sei un v.. vamp.. vampiro?- dissi 
-ma che cazz.. ahahahahahhahahahahahahahaahhaha che cosa stai dicendo?- Harry non la smetteva di ridere..
- NON E’ DIVERTENTE.-
-cosa ti fa pensare che io sia un vampiro.. il succhiotto che ti ho lasciato nel collo- mi sorrise, spostandomi i capelli per vedere se c’era ancora il succhiotto, stava ancora ridendo..
-non fare l’idiota Harry- mi aggiustai i capelli –e solo che pure io stavo pensando che era stata una scena raccapricciante.. e tu mi hai preceduto- aggiunsi
-fammi capire tu parli con la tua mente?- Harry stava sempre più ridendo.
-ma vaffanculo Styles- gli dissi scherzando tirandogli un colpetto..
Harry tornò tutto serio –quindi… quel Marco bacia meglio di me?-
-bè direi di si..-  dissi seria, il che non era vero ma volevo farlo ingelosire come lui tutta la serata ha fatto ingelosire me..
Harry si avvicino al mio viso, accarezzandomi la guancia e baciandomi.. era un bacio passionale.. le nostre lingue giocavano.. sentivo il fuoco crescere dentro di me.. oddio stò diventando pure poetica.. rimanemmo a baciarci per non so quanto tempo ..
-lo pensi ancora?- mi sorrise..
-se devo essere sincera non lo proprio mai pensato- gli sorrisi..
-lo sempre saputo- sorrise e mi cinse il suo braccio nel mio fianco..
-dai lasciami qui, continuo io la strada per casa tanto e qui vicina, è meglio che Zayn non ci veda.. visto che a quest’ora è sempre affacciato dalla finestra…
-uffiiiiiii- mi fece il broncio..
-buonanotte.. lo salutai dandogli un bacio a stampo nelle labbra- 
-buonanotte.. bellissima- disse bellissima in italiano.. l’aveva detto in modo un po’ strano però è così così tenero…
 
 
 
 
OK OK OK SCUSATEMI TANTO RAGAZZE.. MA DA QUANDO SONO TORNATA DALLA SPAGNA SONO STATA, E SONO TUTTORA IMMERSA DA INTERROGAZIONI E VERIFICHE.. PERCIO’ HO POSTATO COSI’ TARDI.. inoltre questo capitolo è cortissimo, ma l’ho scritto in questi giorni nei pochi intervalli di spazio che mi sono ritrovata.. :( quindi scusatemi davvero tanto.. 
Spero di riscrivere il prossimo capitolo il prima possibile.. 
Grazie comunque siete in tantissime VI ADORO TUTTE <3 <3 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Save You Tonight