Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Titti_    10/05/2012    1 recensioni
'Hi! We are One Direction!'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
34. Fine.

Hope: Nonna hai avuto una vita fantastica! Ma hai avuto più notizie della tua vera famiglia?
E: Andai di nascosto al funerale di mio padre e poi basta..
Hope: sei il mio idolo Nonna.. vorrei tanto diventare come te!
E: a me basta che tu nella tua vita ti comporti da persona matura. Non fare i miei stessi sbagli e pensa prima di fare le cose..
Z: esatto Hope, pensa prima di agire..
Hope: nonno rimpiangi qualcosa della tua vita?
Z: no.. ho avuto tutto quello che volevo! Una moglie fantastica, dei figli meravigliosi, degli amici insostituibili, il lavoro migliore del mondo e dei nipoti speciali!
Hope: Io e Matias siamo speciali?
Z: si..e tanto anche!
Eleonore: Ciao mamma! Dai Hope andiamo! Si è comportata bene?
E: si, ha voluto sentire per la centesima volta la storia mia e di Zayn..
Hope: si e ogni volta che parla di Harry impazzisco..mamma posso rimanere qua sta sera? Vengono tutti, c’è anche Harry.. e Louis!
E: Hope li vedrai domenica alla comunione di tuo cugino!
Hope: va bene, va bene..dai andiamo mamma!
Eleonore: Ciao mamma, ciao papà..
Z&E: ciao Eleonore..

Ed eccoci qua, due vecchi nonnetti di ottant’anni e ottanta tre! Siamo sempre stati uniti, tutti e sei! Ognuno con la propria carriera. Abbiamo avuto entrambi successo, sia io che i One Direction che non si sono mai separati. Alla fine si sono sposati tutti e tutti hanno avuto figli. Io e Zayn, Liam e Danielle, Niall ed Elena, Louis ed Eleonore e Harry e Alyssa.. si Harry aveva trovato la donna della sua vita! I nostri figli oramai erano abbastanza grandi, ma ovviamente i miei erano più grandicelli. Eleonore, mia figlia, appena ebbe diciotto anni diventò una famosa attrice però inizialmente non ci disse nulla perché non voleva passare per quella che ha tutto facile nella vita. Alessandro è un famoso calciatore, entrambi sono sposati con dei bambini. Io e Harry siamo ancora migliori amici e non abbiamo MAI, dico mai litigato! In sessanta quattro anni, mai un litigio fra me e quell’idiota la. Rimasi migliore amica anche di Elena però con lei i litigi c’erano. Io e Zayn eravamo stati definiti una delle coppie più belle della Gran Bretagna. Anche se un po’ vecchietti eravamo ancora dei romanticoni, soprattutto Zayn. Non ci è mai mancato nulla nella vita per grazia del Signore e ogni giorno lo ringrazio per la vita meravigliosa che ci ha dato! Qualcuno suonò il campanello e Zayn andò ad aprire. Oh i ragazzi e le mie amiche. Ah, Louis non è mai cambiato e nemmeno i ragazzi. Li chiamo ragazzi perché per me lo saranno sempre. Liam rimase dolce, Niall rimase il solito ingordo che mangia tutto ciò che trova di commestibile, Zayn il solito ‘io sono figo e tu no’ e Harry.. tra me e Harry ci fu un bacio la sera prima del suo matrimonio, ma non lo sa nessuno è il nostro piccolo segreto. Harry rimase il dolcissimo ragazzo di sempre, con i suoi occhietti verdi, i suoi ricci inimitabili e il suo fare di provarci con tutte. Ho finito il mio diario, oramai è vecchio. Sono contenta di aver raccontato a qualcuno la vera storia di come è andata la mia vita. Scusate Louis mi chiama per la pasta devo andare. Ragazze ricordatevi, ‘I’m not just a fan, i’m forever Dictioner’ 



Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene! Ecco qua, finita anche questa storia! Che ve ne pare? Aspetto vostri commenti! E tra poco ce ne sarà una di nuova! Cavoli, già la terza! Ringrazio tutte le persone che hanno letto questa storia, più di cinquecento! GRAZIEEEE! Con affetto, vostra -Mati.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Titti_