Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Swaggie    11/05/2012    4 recensioni
Eunhae-
Eunhyuk un bel giorno trova qualcuno che riesce a farlo sentire finalmente bene. Ma è piccolo, non capisce ancora.
Il bambino che ha di fronte sentendo dei rumori si volta ad occhi sgranati.
Hyukjae pensa che siano davvero belli, anche se sono rossi e gonfi.
"...E-ehy." Perchè balbetta? Non sa che dirgli e non sa perchè il cuore gli batte così forte all'improvviso.
Ha paura di sentirsi male e porta una mano al petto. (...) Si ritrova a sedere anche lui ma ora è intenerito. Gli circonda le spalle con un braccio poggiando la testa sulla sua spalla. "Come...ti chiami?" Domanda.
Il piccoletto lo guarda. "Donghae." (...) "Devo andare. E' il mio papà." gli dice triste. "Ci...ci rivediamo?"
Hyuk rimane sorpreso da quelle parole.
"Sì." Gli viene d'istinto rispondere.
"Domani ritorna qui."
Annuisce.
Stavolta è lui a dargli un bacetto casto sulla guancia destra.
Donghae.
Chissà perchè solo quel nome lo fa stare bene.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Worries. 


Il bianco dona pace, serenità. 
Ma se ti circonda in quel modo non fa che aumentare la preoccupazione. 
Eunhyuk apre gli occhi. 
Si sente indolenzito. 
Si volta con sforzo alla sua destra e ad accoglierlo c'è il tramonto che ammira dalla finestra. 
E' un po' confuso. 
Ma...cosa è successo? 
Uno stormo di rondine taglia il cielo. 
Quei colori caldi, gli infondono una certa pace, una specie di malinconia. 
Una mano afferra la sua e lui non può che voltarsi. 
"Ehy..." 
E' Leeteuk. 
Eunhyuk si stropiccia un po' gli occhi e quando prova a parlare la voce non gli esce. 
Rimane sorpreso e continua a boccheggiare. 
Teuk si alza e gli accarezza i capelli. "Ssh, devi riposare ancora." 
Eunhyuk si rilassa appena. 
Lo guarda. Scuote il capo per fargli capire che è desideroso di sapere come sono andate le cose. 
"Non ora Hyukkie..." Lo accarezza ancora. "tranquillo, va tutto bene." 
E lui quasi se ne convince. Se non fosse stata per l'immagine che gli balena in mente se ne sarebbe davvero convinto: Donghae a terra ferito. 
Si tira a sedere di scatto. 
"D...Donghe" Mormora a fatica. Tossisce dopo massaggiandosi la gola. 
Leeteuk abbassa il capo e Hyukjae sgrana gli occhi. 
P-perchè fa così...? 
Stavolta è lui ad afferrarlo prontamente. 
"H...hyu..ng?" 
"E' accanto." Dice solo questo ma a Hyukjae non interessa. Vuole sapere se sta bene. 
Entra il medico. "Oh, vedo che ci siamo svegliati." 
Hyuk tira indietro le lacrime e ingoia il groppo che ha in gola. 
Sulla soglia, per un attimo compare anche Siwon che gli mostra un tenero sorriso. 
Ha voglia di alzarsi è cacciarlo, è tutta colpa sua. 
Leeteuk lascia spazio al medico e lo raggiunge.
Dopo avere fatto l'occhiolino ad Eun si chiude la porta dietro. 
 
 
"Quanto ho dormito?" 
"Umh...bhè, ti ho portato qui ieri sera... fa un po' te." 
Hyukjae annuisce giocando con le labbra passandoci sopra le dita. 
E' passata un'ora dalla visita del medico. 
"Raccontami tutto." Più che una supplica suona come un'ordine. 
Leeteuk si avvicina spostando la sedia più vicino al letto. 
"Ricordi no che ci siamo divisi?" 
Hyuk fa mente locale, poi annuisce. 
"Bene...ho cercato ma non ho trovato nessuno, così ho pensato di raggiungerti. Nel frattempo avevo chiamato la polizia, mi stavo davvero preoccupando." Fa una pausa. "Ho incontrato i poliziotti e gli ho spiegato la situazione, ma proprio poco lontano vi abbiamo visto e siamo intervenuti." 
Eunhyuk ricorda con rammarico le scene guardando un livido che ha sul braccio. 
Leeteuk glielo sfiora appena. "Sta bene, stai tranquillo. E comunque, Jin e quei tre sono in carcere per quanto ne so." 
Eunhyuk s'immobilizza. "Dici...sul serio?" 
Gli brillano gli occhi. 
Teuk annuisce soddisfatto. 
"E'...tutto finito quindi?" 
L'incubo dell'ansia...della parte...non si ripeterà. 
Leeteuk si apre in un sorriso e lo abbraccia. Hyukjae lo stringe con vigore felicissimo. 
Ora c'è solo una cosa che deve fare. 
"Lo voglio vedere." 
 
 
Come aveva previsto il suo hyung, il medico l'ha rilasciato. 
Mentre Siwon e Teuk l'aspettano in sala d'attesa, si dirige da Donghae. 
"Stanza 300, questa sulla sinistra." Gli aveva detto Teuk con un sorrisetto. 
Mentre cammina il cuore gli batte in gola. 
E' così ansioso di vedere come sta. 
Quando apre la porta e lo vede così ... è come se le forze gli manchino. 
Gli pare di essere tornato alla sera di quell'incendio accanto casa. 
Solamente, la situzione è più complicata. 
Cerca di respirare regolarmente e si avvicina al letto. 
Lui sta peggio, il medico ha detto che è in condizioni più gravi. 
S'inginocchia a terra, e si ritrova il suo amato viso così vicino. 
Allunga la mano fino a sfiorarglio ed Hae si muove quasi impercettibilmente. 
Le lacrime cominciano a cadere sul letto. "Donghae...è colpa mia." Nasconde il viso sulle lenzuola. "Mi dispiace per non aver capito, per essere stato così stupido!" 
Resta lì per parecchio. Vorrebbe vedere gli occhi di Hae, belli da far paura, aprirsi e guardarlo. 
Vorrebbe vederlo sorride ancora ed invece è bloccato nel letto con un sacco di macchine accanto che fanno il rumore peggiore che possa essarci. 
 
 
Leeteuk ha accompagnato a casa Eunhyuk. 
Era stata un'impresa tenerlo a bada, la presenza di Siwon lo faceva imbestialire. 
Ma per fortuna, c'erano state solo delle frecciatine. 
"Vuoi che resti con te?" Gli aveva chiesto, ma lui scuotendo il capo e ringraziandolo per il passaggio era uscito sbattendo la porta.  
Voleva restare con Donghae, ma Teuk non l'aveva ascoltato. 
Doveva riprendersi, restare al suo fianco non avrebbe fatto altro che abbatterlo ancora di più. La situazione era già critica. 
Sospira. 
"Ci sei?" 
La voce velluttata di Siwon gli arriva alle orecchie. 
"Umh-umh." Si riprende dai vari pensieri e rimette in moto. 
Svolta all'angolo e supera un semaforo. 
Quando si ferma per far passare due pedoni sente l'uomo accanto sorridere. 
Si volta a guardarlo. 
"Sei bello quando guidi." 
Siwon non è riuscito a trattenersi. 
"Tzè." Sussurra Teuk ritornando a guardare avanti. 
Continua per un altro paio di metri poi si ferma. 
"Scendi." 
Siwon lo guarda furbo. "Hai tutta questa voglia di farmi scendere?" 
"Già è tanto che ti abbia portato qui." 
Siwon lo fissa. "Non è stata colpa mia." Il suo tono è all'improvviso fermo, glaciale. 
Teuk ha un brivido. "Non l'hai ridotto tu così, ma è colpa tua se ora i due sono divisi." 
L'altro abbassa lo sguardo alle mani. "Almeno tu, non incolparmi." 
Quando si volta a guardarlo Leeteuk si sente strano. 
No...sta succedendo tutto come l'altra volta...non devo cedere... 
Ma Siwon gli ha già avvicinato il viso e le loro labbra già si cercano. 
Vorrebbe davvero riprendere le distanze, ma è troppo debole. 
Quando Siwon si allontana finalmente lui sa solo sospirare ad occhi chiuse. 
Quei suoi baci lo fanno sentire speciale in certo senso e lui non sa resistere. 
Poi gli viene in mente Donghae. Se magari lui fosse innamorato di Won?  E tu Siwon, lo ami? 
Nono, tra noi non deve esserci niente. Mi è già bastata quell'esperienza, e non vorrei ferire o tradire Hae... 
"Vai..." 
Siwon annuisce con la fronte poggiata alla sua. 
Ansiamando, gli da un'ultimo lieve bacio prima di uscire velocemente. 
Perchè mi devi fare impazzire? 
Leeteuk si costringe a tornare a casa premendo un po' troppo sull'accelleratore. 



 
 Perdonatemi ç_ç 
Sto postando in ritardo ed i capitoli sono sempre più scadenti... cercherò di impegnarmi, finalmente ho un po' di tempo libero. 
Un bacio. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie