Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella e Edward Cullen    11/05/2012    3 recensioni
Mi chiamo Isabella, la più piccola della famiglia reale, e quindi sono coccolata da tutti, specialmente dal re della Danimarca, cioe mio padre Carlisle, e dai miei fratelli. Emmet, il primogenito, ha 26 anni ed è fidanzato da 4 anni con Rosalie Hale,una ragazza molto dolce,non è una principessa, ma la sua famiglia è molto ricca ed è una delle famiglie più importanti della Danimarca,insieme a quella dei Brandon. Poi c'è Jasper, il secondogenito, ha 23 anni, ed è fidanzato con la figlia dei Brandon da 2 anni, Alice Brandon, è una ragazza vivace.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       39.Capitolo

Pov Edward

Mi trovo nella mia stanza in Inghilterra da due settimane. Non esco, sono disteso sul letto con le luci tutte spente e sto pensando e ripensando alle mie principesse. Spero che in questo periodo non mi abbiano dimenticato... Stephanie è venuta più di una volta in cameta, maarrabbiato, l'ho cacciata via tutte le volte. E' tutta colpa sua se non posso stare con la mia famiglia, deve sparire dalla mia vista.

<< Edward >> ecco la mia adorata cuginetta

<< Angela per favore >> mi copro il viso con la coperta

<< Devi uscire da questa stanza >> mi dice

Non voglio uscire. Non voglio fare assolutamente niente. Voglio stare qui, sul mio letto a pensare a loro...


Pov Bella


<< Papy >> urla Amira nel sonno

Sto facendo soffrire anche lei. Sono solamente uan grande egoista che pensa solo a ste stessa. Queste settimane sono state un vero inferno e non solo per me. La mia piccola, ogni notte sogna il suo papà e io di nascosto piango ogni volta che ne ho l'occasione. Mi manca cosi tanto, non posso stare lontana da lui ancora per molto. Mi ha tradita, mi ha mentito ma dopo si è scusato di tutto e si è comportato bene. Ora vglio solamente ritornare da lui, voglio solamente lui...

<< La finisci di piangere? >> mi chiede Alex

Alex è il mio migliore amico da praticamente sempre... E' il figlio del giardiniere e sin da piccoli, siamo stati sempre inseparabili anche se la nonna mi vietata di stare con la servitù, io giocavo lo stesso con lui.

<< Mi manca terribilmente >> sussurro piangendo

<< Allora vai e riprenditelo >> mi abbraccia forte

<< Credi che tornerà da me? >> chiedo impaurita

<< Lo farà. Anche se ha sbagliato, lui ti ama veramente >>

<< Devo andare in Inghilterra >> mi alzo da terra

Prendo Amira dolcemente fra le braccia e dopo averla fasciata in una coperta, prendo la borsa con i soldi e insieme a Alex, esco dal palazzo. Dopo circa venti minuti, raggiungiamo l'aeroporto e dopo aver prenotato i biglietti, saliamo sull'aereo diretto in Inghilterra. Amore mio, sto arrivando... Stiamo arrivando da te...


Pov Edward


E' passato un altro giorno io sono sempre chiuso in questa maledetta stanza. Sento delle urla provenire dalle scale, urla di bambimba che mi ricordano tanto Amira. Oh Amira... Da quanto tempo non vedo la mia bambina? Da tantissimo...

Ricomincio a piangere come un bambino e nascondo la faccia dentro al cuscino. La porta della mia camera di apre e si richiude. Non chiedo chi è perchè sp che è mia c....

<< Edward >>

Alzo la testa di scatto e mi ritrovo la mia principessa con in braccio la nostra bambina e entrambe con il viso rigato di lacrime, proprio come il mio.

<< Bella! >> escalamo alzandomi dal letto

<< Mi manchi >> sussurra piangendo

<< Mi mancate tantissimo >> le abbraccio entrambe

Sono di nuovo tra le mie braccia. Finalmente dopo tanto tempo, le mie principesse si trovano fra le mie braccia.

...

E' passata un'altra settimana ma questa è stata una delle più belle settimane in vita mia. Ci troviamo ancora in Inghilterra e io, insieme alle mie principesse, siamo andati a fare shopping, passeggiate, picnic e tutte altre cose che fanno le famiglie normali e felici sulla terra.

<< Papy >> urla la piccola correndo verso di me

<< Scricciolo >> la prendo in braccio e lei mi bacia

<< La mamma? >> aggiungo poi guardandomi intorno

<< Ettola >> indica alle mie spalle

Mi giro e vedo la mia principessa venire verso di me con una marea di buste in mano, Lei, insieme ad Amira e ad Angela, sono andate a fare shopping per Amira.

<< Vettiti miei >> li indica Amira sorridendomi

<< Tutti tuoi scricciolo >> l'appoggio per terra

Mi avvicino alla mia stupenda ragazza e la bacio sulle labbra per poi prendere tutte le buste dalle sue mani.

<< Ma avete svaligiato un intero negozio? >> chiedo ridendo

<< Quasi cuginetto caro >> dice Angela

<< Siete peggio di Alice care mie >> dico ridendo

<< Chi ha detto il mio nome? >>

Mi giro di scatto e vedo ferma sulla porta del palazzo Alice e dietro di lei ci sono Carlisle, Esme, Emmett, Jasper, Rosalie, il bambino, Jake e Rosa.

<< Rossooo >> urla proprio ques'ultima

Corre verso di me e mi abbraccia per poi guardarmi male e andare da Amira. Ho avuto finalmente, dopo tanti mesi, la conferma che questa ragazza è pazza.

<< Ciao Edward >> mi salutano Alice e Rosalie

Le seguono anche Carlisle, Esme e Jake, invece Jasper e Emmett mi guardano malissimo per poi andare ad abbracciare la mia Bella.

<< Che ci fa lui qui? >> indico Alex

<< Edward aspetta >> Bella mi ferma per il polso

<< Deve andare via da casa mia >> sbotto irritato

<< Edward lui è Alex, è il mio migliore amico praticamente da una vita ed è gay >> spiega

<< Non mi impo... >>

E' gay? Il tipo di fronte a me è gay? Oddio...

<< Ehm... Ciao >> balbetto imbarazzato

<< Ciao Edward >> mi da una pacca sulla spalla

Andiamo tutti in soggiorno dove ci sono anche i miei genitori e parliamo del più e del meno.

<< Edward possiamo parlarti? >> mi chiede Jasper

Mi giro e vedo Emmett al suo fianco e con una fifa assurda, annuisco e mi avvicina a loro. Mi indicano il giardino e sempre tremando per la paura, li seguo.

<< Tu.Sei.Un.Bastardo >> sibila Emmett incazzato

<< Emmett calmati >> Jasper lo ferma

Io amo Jasper con tutto me stesso. E' solamente grazie a lui che Emmett in tutti questi mesi non mi ha ancora ammazzato...

<< Ha ragione mio fratello >> sibila arrabbiato

Come non detto. Jasper mi ha appena dato un cazzotto in pieno viso e lo sta per rifare, ma Emmett subito lo blocca per le spalle.

<< Abbiamo cambiato ruoli ora >> dice Emmett

<< Lui è il cattivo e io quello buono >> aggiunge poi

Sempre Emmett mi aiuta ad alzarmi per poi darmi una pacca sulal spalla ababstanza forte da farmi ricadere di nuovo per terra.

<< Scusa ma morivo dalla voglia di farlo >> ride

<< Edward tu sei un fottuto bastardo ma grazia a te mia sorella anche se ha sofferto tantissimo per colpa tua, ora la vedo felice e anche altre volte. Ma Edward, ti abbiamo perdonato non so quante volte e non so quante volte abbiamo fatto questo dannatissimo discorso ma non è mai cambiato niente... >>

<< Per questo che se fai soffrire di nuovo nostra sorella, noi la porteremo il più lontano possibile da te e anche dal resto della tua famiglia e dei miei genitori e insieme ad Amira, non le vedrai mai più >> finisce il discorso Jasper

<< Quindi caro Edward, vedi di comportarti bene perchè questa è l'ultima possibilità che ti diamo >> dice Emmett

Annuisco e entrambi mi danno una pacca sulla spalla, ma questa volta in modo piano.

<< Andiamo dentro ora dai >> Emmett mi tira per la maglietta

Jasper gli salta sulle spalle e in questo momento mi sembrano proprio dei bambini di quattro e dieci anni. Quello di quattro anni è sicuramente Emmett...

 

 

Mio angolino:

Ragazze mie scusate il ritardo ma non ho avuto proprio tempo. Questo è l'ultimo capitolo di questa storia e anche se può sembrarvi affretatto, la storia doveva andare cosi ^__^

Il prossimo venerdi arriverà l'ultimo capitolo e la storia sarà definitivamente finita :( Mi mancherete tantissimo...

A mercoledi, baci :D

Rò <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella e Edward Cullen